Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    31/07/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lauren)
"Svegliati..Lolo..ti prego"
Apro lentamente gli occhi e vedo camz che mi fissa con un mezzo sorriso.
"Ehi piccola,è già mattina?"
Lei scuote la testa,si mette sotto le coperte al mio fianco e incrocia le braccia sul mio petto.
"Ti devo parlare"
Subito inizio a sudar freddo,la guardo terrorizzata ma lei mi carezza dolcemente il viso.
"Non è nulla di brutto amore..è solo che,beh..io sarei..sarei pronta a dirlo a tutti"
Socchiudo leggermente le labbra,stupita dal coraggio di camz,e le avvolgo le braccia sul busto facendola rotolare sul letto.
"Ti amo da impazzire"
Lei ridacchia arrossendo e fa accarezzar le nostre labbra dolcemente. 

-
"MILA LO ! Avete due ore prima del l'intervista"
Sento le urla di Dinah alla porta così apro a fatica gli occhi,bacio la 'bella addormentata' sulla fronte e vado in bagno per prepararmi.
Sto per mettermi la maglia quando due calde braccia avvolgono il mi busto e un morbido petto si posa sulla mia schiena.
"Buongiorno principessa"
"Mhgm"
Mi giro e per poco non mi metto a piangere,camz é fottutamente dolce la mattina:capelli scompigliati,una mia felpa larga che le arriva fino a metà coscia e un piccolo broncio disegnato sul viso.
La prendo in braccio e la faccio sedere sul ripiano mentre mi chino baciandole il viso:oggi la devo far sentire più amata che mai!
"Hai dormito bene?"
"Si..vado a far colazione,torno fra poco.Mi prendi il vestitino celeste e dell'intimo per favore?"
Annuisco mentre esce,vado nel suo armadio e tiro fuori ciò che serve ma,mentre sto cercando un reggiseno a fascia,mi capita fra le mani un perizoma celeste mooolto sexy.
Mi si dipinge sul volto un mezzo ghigno mentre poso le mutandine di camz e prendo il perizoma..mmh.

(Camila)
Entro nella stanza mia e di Lolo,le porgo la sua tazza di caffè e vado in bagno vedendo i miei vestiti già li.
Mi tolgo il 'pigiama' e mi lavo ma,quando arriva il momento di mettersi l'intimo,un sospiro sorpreso ed un urletto mi scappando dalla bocca.
"Qualcosa non va..amore..?"
La voce divertita di Lolo mi chiarisce tutto:vuole giocare sporco?bene,così sia..
"No,nulla..va tutto a meraviglia"
Noto l'iPhone di Lolo vicino alla vasca così,con non poca malizia,cambio il suo sfondo con foto mie ben poco caste..
Oh jauregui,vuoi la guerra eh?

-
Le 'camren' stanno facendosi una sorta di guerra di chi stuzzica di più l'altra,è stupendo veder Lauren eccitata agli estremi e Camila che prega di smettere!
-
(Lauren)
Arrivate alla sede dell'intervista sento camz che si agita,io pure sento le mie stesse mani che iniziano a sudare ma tutte ci stanno vicine.
"Bene,ora sappiamo che le nostre fifth harmony hanno un annuncio..uh..Lauren?"
Tutti mi fissano,il cuore inizia a battermi ALL'IMPAZZATA mentre stritolo la mano di Camila nella mia:è la prima volta in cui sono letteralmente nel panico.
Ora penseranno che son pazza..o che li sto prendendo in giro,avanti bocca..apriti!
Niente,nessuna parola..i miei occhi iniziano a farsi lucidi mentre la consapevolezza di aver buttato un'occasione si fa certa..sto per andarsene quando una voce fievole,timida ma chiaramente udibile si fa viva.
"Uhm..vorrei dirlo io"
Guardo Camila allibita,insieme alle altre ma lei chiude gli occhi e respira profondamente per poi dir quelle sette parole.
"È vero,io e Lolo stiamo insieme"
Detto ciò si gira verso di me sorridendo leggermente e io mi fiondo sulle sue labbra con tenerezza.
Sento urla che si alzano dal piccolo pubblico,l'intervistatrice applaude gioiosamente mentre ally,Mani e Dinah si stringono intorno a noi,fiere del nostro passo in avanti.

Scusatemi tantissimo,so che é corto ma con quella storia di mezzo mi è quasi passata la voglia di scrivere..ma non posso farvi questo,giusto?
Haha scherzi a parte,vi prego di scusarmi per il disguido!
❤️😔
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12