Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _AdryeMary_    31/07/2014    0 recensioni
Harry e Louis forse sono solamente due linee destinate ad incontrarsi una sola volta per poi separarsi per sempre o forse il destino ha in serbo qualcos’altro per loro!? Forse un futuro migliore, più felice!?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tutti,
questa FF nasce in due capitoli, all’inizio avevo in mente, prima di pubblicarla, di unirla dando orgine cosi ad  una one shot, ma alla fine ho deciso di lasciarla cosi e pubblicare le due parti separatamente.
La storia è stata partorita dalla mia mente pazza e masochista in uno di quei momenti che io amo soprannominare “i momenti di ispirazione” e considero quei momenti importanti e certamente da non lasciarseli scappare. La storia è ambientata in questo periodo, dopo quattro anni che Louis ed Harry cercano disperatamente di lottare per il loro amore, arriva il momento della temutissima arresa, stanchi ormai di nascondere il loro amore, decidono di lasciarsi, forse sono solamente due linee destinate ad incontrarsi una sola volta per poi separarsi per sempre o forse il destino ha in serbo qualcos’altro per loro!? Forse un futuro migliore, più felice!?
Vi lascio alla lettura di questa piccola fan fiction e vi auguro buonanotte (“buonanotte” datosi dell’orario indecente in cui ho pubblicato la storia.)
-Mary

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _AdryeMary_