Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Susy07    31/07/2014    4 recensioni
Perché i sogni arrivano così lentamente, ma s'infrangono talmente in fretta...
-------------------------------------------------------------------------------------------
OS basata sulla canzone "Let her go" dei Passenger.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciala andare

 

Well you only need the light when it’s burning low

Only miss the sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go

Only know you’ve been high when you’re feeling low

Only hate the road when you’re missing home

Only know you love her when you let her go

And you let her go

 

Quanto è vero tutto ciò? Troppo. Perché l’ho fatto? Perché l’ho lasciata andare? Pensavo di farcela, pensavo di non avere bisogno di una ragazza accanto a me, che mi aiutasse. Sono sempre stato Edward, il menefreghista, quello che non ha bisogno di nessuno, che ha sempre ciò che vuole e quando vuole. Quello con dei genitori ricchissimi, che però non gli hanno mai dato affetto e che per questo ha sempre imparato a cavarsela da solo. Ma ora tutto il mio mondo sta crollando. Mi sento così solo, senza una via d’uscita in questo mondo che sembra non volermi più. Che devo fare? Ho perso l’unica mia ragione di vita perché troppo tardi mi sono accorto di amarla. Come biasimarla per essersene andata? L’avrei fatto anche io! L’ho trattata malissimo, la volevo, ma non completamente e finivo per allontanarla. Sapevo che non avrebbe resistito molto, che prima o poi sarebbe crollata ed adesso che è accaduto cosa posso fare? Non riesco a vivere senza di lei, ma Bella non mi vuole più, non vuole un mostro come me accanto a sé. Per me lei era tutto, era la mia luce, il mio sole ed adesso che se n’è andata il cielo buio che era pronto a sorprendermi, ma che lei ha sempre cacciato è di nuovo pronto ad accogliermi. E stavolta sarà per sempre. Perché mi sono accorto troppo tardi di ciò che stavo perdendo? Del prezzo che stavo pagando per tutto ciò che le ho fatto? Perché?!? Ed ora Bella sta con un altro, adesso è lei che mi ha lasciato, è lei che mi tratta male, è lei che a volte mi vuole ed a volte no. Sono stato uno stupido, che non capiva ciò che aveva tra le mani, ovvero il suo cuore. Ed alla fine l’ho uccisa. Ho ferito talmente tanto quel piccolo cuore dolce e generoso, che alla fine ha ceduto ed è scomparso, per lasciare il suo posto ad un buco nero senz’anima. Devo riprendermi, ma come posso farlo? L’ho ferita e ho ferito me stesso. Sono un idiota, nient’altro ed ora devo pagare per i miei errori. 

 

Devo sfogarmi, solo quello. Non ci devo pensare, ai suoi occhi, alle sue meravigliose labbra… No, non pensarci! E bevo, bevo come mai ho fatto in vita mia, bevo per dimenticare, per sfogarmi, per darmi un’altra possibilità. Bevo fino a vomitare. E mentre sono qui, addossato alla tazza del water mi sento più libero, ma già so che domani oltre al mal di testa, avrò anche il peso del mio dolore, che non mi libera mai. Bevo, perché per qualche ora mi sento leggero come se non avessi mai compiuto peccati, quando la realtà è ben diversa. 

 

Staring at the bottom of your glass

Hoping one day you’ll make a dream last

But dreams come slow and they go so fast

You see her when you close your eyes

Maybe one day you’ll understand why

Everything you touch surely dies

 

Fisso il mio bicchiere vuoto, aspettando che si riempi nuovamente per affogarci dentro il mio dolore. Quando ciò accade, bevo tutto il liquido gustoso che piano scende nella gola e mi rinfresca. Mi sento come se tutte le ferite che si celano nel mio cuore vengano asciugate, rimarginate. Quanto ci vorrà prima di tornare come prima? Mi sento talmente male da non riuscire più a versare nemmeno una lacrima. Vorrei piangere, ma non ci riesco. Ho esaurito tutte le lacrime. Mi sento perso, solo, senza qualcuno che mi prenda per mano e mi conduca verso una nuova via. Lei era quel qualcuno, ma l’ho esasperata talmente tanto che alla fine anche lei si è stancata di me e se n’è andata. Un altro bicchiere, per non pensarci, per dimenticare. Mi alzo, nel vano tentativo di raggiungere il bagno, ma perdo l’equilibrio quasi subito e mi accascio a terra. Fisso il soffitto, immaginando il suo viso dolce e il suono soave della sua voce. Una fitta al cuore mi percuote, per poi raggiungere lo stomaco. Mi viene da vomitare, cerco di alzarmi ma non ci riesco. Mi vomito addosso, senza freno, e più rigurgito tutto l’alcool che ho in corpo e più mi viene da ridere e da piangere. Come ho fatto a ridurmi in questa stato? Come? Una volta eri come un Dio sceso in terra, e adesso guardati, Edward. Non riesci neanche ad alzarti per andare a vomitare in bagno. Provo solo vergogna per ciò che sono, ciò che non posso fare a meno di essere. Bella non c’è più, mi ha lasciato. Lei era il mio sogno ed adesso se n’è andato. Ripenso a quanto tempo ci ho messo a farla innamorare. Quasi un anno e quando finalmente era mia, ho iniziato a fare il deficiente. L’ho fatta soffrire, l’ho tradita e poi? Poi sono tornato da lei, poi la rivolevo e lei ha saputo perdonarmi perché mi amava. Quanto volte l’ho rifatto? Tante, troppe. L’ho esaurita, lei mi amava ma l’odio che provava nei miei confronti l’ha accecata ed alla fine tutto l’amore che aveva in corpo non le è bastato per perdonarmi un’altra volta. E sono crollato. Ho provato a riconquistarla, ma non ce l’ho fatta. Le ho promesso il mondo e Bella mi ha risposto - Eri tu il mio mondo, una volta. Ma il mondo è cattivo, è spietato. Non lo voglio più!- quanto ho sofferto per quelle parole? Quante volte ci ho ripensato? Quante? Moltissime, ma purtroppo nessuno riuscirà a riportarla tra le mie braccia e tutto per colpa mia. Eppure una volta lei mi amava. Una volta Bella era il mio sogno, che ho conquistato lentamente e che se n’è andato così velocemente. - Ti amo…- e piango, dopo tanto, piango di nuovo. Rendendomi conto che la amo più della mia vita 

 

Staring at the ceiling in the dark

Same old empty feeling in your heart

‘Cause love comes slow and it goes so fast

Well you see her when you fall asleep

But never to touch and never to keep

‘Cause you loved her too much and you dive too deep

 

Fisso il soffitto di quella che una volta era la nostra stanza e mi perdo nei meandri dei ricordi. La nostra prima volta, lei che si vergognava di mostrarsi nuda, lei che piangeva di felicità, lei che mi chiedeva di amarla più forte, sempre più forte. Quanto mi manca… Non posso addormentarmi perché so già che la sognerò, come sempre. La sogno accanto a me, la sogna bellissima mentre mi sussurra parole d’amore. Dormiamo insieme, facciamo l’amore e poi Bella scompare, se ne va e mi lascia solo. E piango, e bevo e mi sento male. 

 

‘Cause you only need the light when it’s burning low

Only miss the sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go

Only know you’ve been high when you’re feeling low

Only hate the road when you’re missing home

Only know you love her when you let her go

‘Cause you only need the light when it’s burning low

Only miss the sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go

Only know you’ve been high when you’re feeling low

Only hate the road when you’re missing home

Only know you love her when you let her go

And you let her go

 

Sono passati tre mesi e non riesco a dimenticarla. La vedo ovunque, la sento accanto a me sempre. Non riesco a dimenticarmi di lei, ma devo, perché l’ho fatta soffrire e merito di stare male. Non ho più bevuto, ho smesso pensando a lei che mi vede bere e si vergogna di essere stata la mia ragazza. Io la voglio, voglio un’altra occasione per renderla felice, ma devo lasciarla andare, perché lei con lui è felice e per me l’unica cosa importante è sapere che non sta male, che non soffre ancora, perché non potrei immaginare di vederla stare male. Vorrei avere le sue labbra, il suo sorriso, vorrei renderla felice e regalarle qualsiasi cosa lei voglia. 

 

Sono passati cinque mesi e il ricordo di lei è sempre vivo ed intenso, ma non più così presente. Bella fa parte del mio cuore, ma io devo lasciarla andare, devo farle vivere la sua vita. Ho incontrato Alice l’altro giorno. E’ la sua migliore amica. Mi ha detto che sta bene, ma che è strana, che sembra quasi incompleta. Vorrei correre da lei e dirle che la amo, ma non posso.

 

10 mesi e la amo ancora. Non l’ho più vista da quando mi ha lasciato, ma so che non sta molto bene. Alice mi ha detto che Bella e Jacob non sono più insieme e che non sono mai stati veramente innamorati ed io vorrei potermi dichiarare, ma la farei soffrire e non posso permettermelo. 

 

Un anno, un anno senza di lei e mi sembra di impazzire. “Il tempo guarisce le ferite” ma se dopo un anno ancora non sono riuscito a dimenticarla, quanto tempo ci vorrà per rimarginare la cicatrice presente sul mio cuore. A volte la notte mi sveglio con il pensiero della sua voce che mi parla. Voglio abbracciarla, soffocare il mio volto nel suo collo e ripeterle che è mia e che io sono suo, ma non posso, perché la devo lasciare andare. Suonano alla porta, giungo davanti ad essa e la apro. E’ lei, e mi abbraccia, e mi bacia e mi ama. Io l’ho lasciata andare, ma lei non è riuscita a fare lo stesso! 

 

Note dell’autrice…

 

Ciao ragazze! Vi è piaciuta la OS? Spero di sì. Ho deciso di basarla completamente sulla canzone “ Let her go” dei Passenger ed ho provato ad immaginare come si sarebbe sentito il protagonista. Spero di aver fatto centro! Recensite, per favore! I commenti sono sempre ben accetti,anche se si tratta di critiche. Perdonate gli eventuali errori, scrivo troppo veloce e a volte non mi accorgo di sbagliare! Un bacione enorme, aspetto le vostre recensioni

Susy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Susy07