Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    31/07/2014    1 recensioni
Due semplici ragazzi, o quasi.. si conoscono da una vita, prima amici, dopo fidanzati.
lei: Arianna, 18 anni..bella e semplice; vive sola con la sorellina di 10 anni da quando la madre è venuta a mancare ed il padre sta sempre via all’estero per lavoro.
Lui: Roberto, 19 anni.. figlio unico, benestante, Fanatico e bello, può avere tutte le ragazze che vuole al suo fianco.
A separarli fu la partenza di lui per l America.
Si ritrovano 5 anni dopo..
Spero questa storia possa sconvolgervi e appassionarvi dato che non sarà assolutamente banale, o almeno penso. Seguitemi;)
Ps: ho in mente un finale tragico, solo al pensiero ho le lacrime, quindi.. Preparatevi ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tolgo il vestito e quando stavo per mettermi a letto, sento suonare alla porta. Un senso di paura mi assale, chi è a quest’ora?! Metto un accappatoio e mi avvicino alla porta, guardo dall’occhiello: Roberto. Apro piano la porta.. -Hei, che ci fai qui?- -non riuscivo a dormire e mi sono ricordato della tua proposta, sicuramente stare con te è sempre meglio di stare in un hotel.. posso?-

-si certo, entra.- ero un po’ sconvolta dall’orario, ma ho sempre pensato che lui fosse un po’ pazzo, quind era da aspettarselo.
Entra dentro, e come se fosse casa sua corre in camera mia dove si toglie i vestiti e si butta sul letto con soli i boxer.
-togli l’accappatoio, t’ho visto tante volte nuda, non mi scandalizzo- sorride.
Faccio come dice, d'altronde potevo anche essere al mare, ero in intimo.. intimo colorato che sembrava costume.
-no…pensavo fossi nuda…-
-eh mi dispiace!!- rido e mi metto accanto a lui nel letto, cosi vicino da sentire il suo profumo, lo stesso di anni fa…
Mi abbraccia, lo stringo…
-ricordi quando abbiamo dormito insieme?- sussurra sul mio collo.
Chiudo gli occhi.
.
Flashback 5 anni prima.
 -promettimi una cosa Ro’..- accarezzavo le sue mani che dolcemente mi stringevano i fianchi nudi…la sua pelle completamente nuda sfiorava il mio corpo anch’esso nudo, dopo aver fatto l’amore.
-dimmi principessa.-
-qualsiasi cosa succeda, ti ricorderai per sempre di questa notte? La prima notte che passiamo abbracciati, a dormire insieme.. sembra un sogno..-
-certo che ricorderò sempre, anche tra tanti anni.- mi posa un bacio sulla spalla e ci si appoggia dolcemente.

Fine flashback

-io certo che mi ricordo.. e tu anche, hai mantenuto la promessa..- sussurro, avere il suo corpo cosi vicino mi trasmetteva sensanzioni inspiegabili.
-ma io ricordo tutto!- 
Sorrido e lo stringo di piu a me..ero piu tranquilla nel sapere che non doveva sposarsi ma era comunque fidanzato.
-mi fa paura questa vicinanza, ci addormentiamo?- dico senza volerlo.
-si, girati..-
Faccio come dice e appoggia le mani sui miei fianchi esattamente come quella volta che abbiamo dormito insieme..soltanto che, adesso a mantenere la distanza tra noi c’era la stoffa dei suoi boxer e la stoffa dei miei slip; ma sapevo che entrambi avremmo voluto togliere questa distanza.


Buongiorno! Questo capitolo è più corto rispetto agli altri ma lo trovo ‘ricco’ di contenuti (: spero vi piaccia, stavolta però per continuare voglio almeno 2 recensioni.. grazie a chi mi segue !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hollier