Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Melania directioner 13    31/07/2014    0 recensioni
Annie una ragazza di 18 anni che aspetta ancora il suo principe azzurro.
Studia lingua in una delle scuole più belle di Londra con la sua migliore amica Madison.
Un giorno arrivano altri 4 ragazzi nella sua scuola,uno di loro cambierà la vita di Annie...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle 7.00,andai giù e feci colazione con una tazza di caffè caldo,andai sopra e feci una doccia,mi asciugai,misi un paio di jeans stretti,una t-shirt,le vans nere e mi truccai giusto un po'. Alle 7.30 andai a casa di Madison,bussai al campanello e mi venne ad aprire quest'ultima con una tazza di latte e cereali in mano. "Madison Hope James,sono le 7.40 quando ti sbrighi?"le urlai un po' arrabbiata e un po' divertita. "Adeffo vafo!"disse con la bocca piena di cereali. Alle 8.15 andammo a fare shopping,passammo metà pomeriggio lì,poi si fecero le 16.30 e decidemmo di andare a casa. Accompagnai Mady e mi avviai verso casa. "Annie sei tu?"vidi mia mamma avvicinarsi a me. "Si mamma,vado a sistemare le cose nell'armadio ok?"dissi io salendo le scale. "Va bene"disse lei avviandosi in cucina. Dopo aver sistemato tutto,andai giù a prendere un bicchiere d'acqua...sentii squillare il mio telefono.Era Ashton.*-* "Ash!"dissi io felicissima! "Piccola,stasera ti va di andare a cena da soli?"disse lui. "Si certo!"dissi io al settimo cielo. "Ok,ti vengo a prendere alle 19.00"disse lui. Staccai,guardai l'orologio era le 17.30 troppo presto! Dissi a mia madre che andavo a cena fuori con Ash,l'aiutai a sistemare un po' il soggiorno e la cucina e poi verso le 18.20 andai a prepararmi. Misi un vestitino blu,non troppo lungo e né troppo corto,ci abbinai delle scarpe nere con il tacco di 15 cm,misi un po' di trucco e scesi giù. Alle 19.00 in punto venne Ash,aprii la porta e lo trovai lì,elegante e sorridente come sempre,mi baciò salutammo mia madre e ci avviammo verso la macchina. Andammo in un ristorante vicino al mare,dopo aver cenato facemmo una passeggiata vicino al mare,era un qualcosa di spettacolare! "Annie,sei bellissima!"disse Ash prendendo le mie mani e baciandomi la fronte. "Io...io ti amo Annie!"detto questo mi baciò,un bacio diverso che durò circa 10 minuti. "Ti amo anche io Ash"ci fu un altro bacio. Ci abbracciammo,poi si fece tardi e andammo a casa,salutai Ashton e andai in camera mia,mi spogliai,misi il pigiama e mi addormentai..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Melania directioner 13