Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto2000    31/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti,sono ritornata con una nuova fic endokaze.Vi prego di scusarmi se il testo o i dialoghi appaiono un po confusi ,ma non ho il computer e quindi sto pubblicando con il cellulare :'( detto questo buona lettura^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiuso dentro gli spogliatoi c'é un ragazzo,é seduto a terra con le ginocchia poggiate al petto e la testa chinata sopra esse e piange.É circa mezz'ora che é lí seduto a terra in quelle condizioni,il motivo? É innamorato,ma non vuole ammetterlo a sé stesso.Ormai tutta la squarda lo ha capito che il difensore si è preso una sbandata per il loro capitano,non che migliore amico del ragazzo,se ne sono accorti tutti tranne il diretto interessato e Kazemaru che non vuole accettarlo.Continua a ripetersi che non é normale per un ragazzo innamorarsi del proprio migliore amico,che non puó rischiare di rovinare la loro splendita amicizia e che forse ad Endou non piacciono nemmeno i ragazzi.Frasi come "stupido devi smetterla" "devi dimenticarti di lui" "non puoi continuare cosí" "prima o poi dovrai dirglielo" rimbombano nella testa del turchese.Una parte di lui se ne frega del giudizio degli altri e vuole confessare tutto al ragazzo,l'altra invece vuole tenersi tutto dentro e continuare ad amarlo segretamente.Non sa cosa fare,vorrebe solo non trovarsi in quella situazione,perció aveva cominciato ad evitare il ragazzo,almeno avrebbe sofferto di meno. Di colpo la porta si spalanca.Kazemaru é spaventato non vuole che nessuno lo veda in quello stato soprattutto lui.E invece?É proprio lui,Endou. -Kazemaru dimmi che hai,sono tre giorni che mi eviti.Non mi parli,appena mi avvicino te ne scappi o fai finta di non vedermi.Perché lo fai?Ti ho fatto qualcosa?...ma tu stai piangendo!-il ragazzo si era avvicinato al turchese che non aveva smesso né di piangere né di fissarlo terrorizzato.Si era seduto davanti a lui e lo aveva abbracciato.Kazemaru dal canto suo era paralizzato,incominció a piangere con piú foga di prima e aveva ricambiato l'abbraccio. -Kaze·chan ora mi dici cos'hai?-Kazemaru prese tutto il coraggio che aveva non gli importava se lo avrebbe respinto doveva dirglielo. -...mi piaci...- -Anche tu mi piaci-avevano sciolto l'abbraccio ed ora si guardavano negli occhi. -D-davvero?..- -Si Kaze·chan,e tu mi hai evitato per tre giorni per questo?- -..temevo di rovinare...la nostra amicizia e che tu mi avresti respinto..-aveva abbasato lo sguardo.Endou sorrise e gli alzó il viso fino a portarlo a pochi centimetri di distanza con il proprio e Kazemaru arrosí fino a divenire come i xapelli di Hiroto.-Sei proprio uno sciocco-il moro ridacchio e il turchese mise un piccolo broncio.Endou a quella vista ridacchió ancora piú forte.-Che c'é ora da ridere?-aveva chiesto un po irritato il blu.-Niente e che sei adorabile,hai il broncio,il volto arrossato e sei bellissimo-gli sorrise di nuovo e Kazemaru era praticamente rosso peperone.-N-non dire sciocchezze..-aveva distolto lo sguardo da quello del moro troppo imbarazzato per farlo,ma Endou glielo spostó nuovamente verso lui-Ti amo Ichi-kun-detto questo lo bació.Un dolce e casto bacio,bellissimo. Finalmente si staccarono per mancanza d'ossigeno-Anch'io-disse teneramente Kazemaru.-Bene ora andiamo ad allenarci!-aveva esclamato il ragazzo con entusiasmo-Tu non cambi mai-disse rassegnato Kazemaru per poi prendere per mano colui che d'ora in poi sarebbe stato il suo ragazzo.E fu lí che capí che aveva fatto piú che bene a confessarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000