Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    31/07/2014    3 recensioni
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo"
"Ti amo"
-------------------
E dopo Chiedimi se sono felice, ecco la mia seconda fan fiction sugli exo. Prendetevi cura di me.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kris, Kris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my Eternal love.
-Chapter fivetheen.

"Perchè questa runione?!" disse Kris vedendo comparire il branco di lupi invincibili nel suo territorio.
"Chiedi alla ragazza" disse Suho ignorando lo sguardo di Kris. Hyomin spuntò dietro le spalle di Baek e tenendo la sua mano si mise al centro.
"Ho ricordato ogni cosa, ogni singola cosa di quella notte. Il dolere che h provato vedendo morire la mia migliore amica davanti ai miei occhi, vedendo voi , ragazzi, delusi dal mio comportamento. Ricordo lo sguardo duro della persona di cui mi fidavo più al mondo. Ricordo le parole dello stregone, ricordo il viso dei miei genitori. Adesso le cose cambiano, adesso dobbiamo combattere. Ora che so la verità dopo che la mia vita per 18 anni è stata solo una bugia,ora che so chi sono realmente e a che mondo appartengo. Devo combattere per tutto ciò che è accaduto, per i miei genitori, per Ailee, per voi. Oggi sono qui a chiedervi una tragua. Sciogliete quel stupido patto, combattete insieme a me per la vostra libertà.." Hyomin guardò Baekhyun.
"Combattete per le persone che avete perso, combattete per le persone che amate e che avete amato" riportò il suo sguardo ai due branchi.
"COMBATTIAMO INSIEME!"
Dopo quel magnifico discorso, i due alpha si strinsero la mano e sussurrarono entrambi "Facciamolo". Avevano due settimane per prepararsi, avrebbero ucciso il fondatore e liberato l'accademia di cacciatori. Kris allenava il branco di Suho per rinforzare la loro forza. Suho invece quello di Kris per migliorare la velocità. Hyomin invece testava i suoi poteri su diversi oggetti, allenava i movimenti, i riflessi e cercava di essere più veloce possibile.
"Ehi" Byun le cinse i fianchi da dietro.
"Ehi...non dovresti essere ad allenarti?Kris ti ucciderà"
"Non può impedirmi di non vedere la mia ragazza" Hyomin sorrise.
"Secondo te ce la faremo?"
"Ne sono certo. Il tuo discorso ha convinto tutti, perfino Suho."
"Credi ce l'abbia ancora con me?"
"Forse si...forse no...sai com'è Suho. Imprevedibile" il ragazzo afferrò la spada e ne diede un'altra alla ragazza.
"Perchè non mi mostri le tue abilità, cacciatrice"
"Non sono più una cacciatrice, sono qualcosa di più potente"
"Beh...dimostramelo" disse puntandogli la spada.
"Non voglio farti del male..."
"Basta parlare..andiamo ai fatti" i due iniziarono a combattere, Baekhyun sembrava molto più veloce nei movimenti, ma uno dei poteri che possedeva Hyomin era quello di scomparire e ricomparire da un altra parte, magari dietro ad una persona come un fantasma. E fece proprio questo, allungò la spada verso il collo di Byun e gli diede un piccolo bacio.
"Già..eri morto" disse sussurrando quelle parole in modo sensuale tanto che fecero rabbrividire Baekhyun. Gettò la spada a terra e afferrò Hyomin per i glutei appoggiandola nella parete della stanza e iniziandola a baciare. La ragazza affondò le mani sui suoi capelli e mentre i due si baciavano appassionatamente qualcuno entrò nella stanza.
"Emh...beh...emh...I due alpha vi vogliono di là" sussurrò Kai imbarazzato. Hyomin aggiustò la maglietta che le era stata alzata in precedenza da Byun ed egli sistemò i capelli.
"Mh..si veniamo" Hyomin andò per prima e poi fu raggiunta da Baek.
"Allora... vi abbiamo convocato per darvi una notizia"
"Che succede?!" disse la ragazza avvicinandosi a Kris.
"Il fondatore ha cercato di comunicare con noi. Ci ha mandato questo messaggio, ascoltate" Suho fece partire la cassetta.
"Buongiorno ragazzi...Grazie al nostro caro amico Jeremy abbiamo scoperto di Hyomin, la prossima volta dovremo assicurarci che muoia davvero. Comunque, uno dei miei cacciatori è stato ucciso...non vi meravigliate se in questi giorni avrete una spiacevole sorpresa. Chissà...stavolta a morire sarà uno dei due alpha...o dovrei dire..tre? Baekhyun...chi l'avrebbe mai detto. Il ragazzo dal cuore di ghiaccio che diventa un vero alpha. Beh...staremo a vedere. Preparatevi molto presto ci rivedremo" qui finì la cassetta. La ragazza guardò Byun.
"Sei diventato un alpha?" Suho lo guardò abbassando lo sguardo.
"Credo di esserlo sempre stato, quando avevo abdicato fu perchè ero sicuro di non riuscire a comandare un branco tutto mio, che non sarei riuscito a proteggere i miei beta.Ma da quando sei entrata nella mia vita questo sentimento è sparito, mi hai insegnato cosa volesse dire amare qualcuno tanto da morire per quella persona. E oltre al mio carattere che grazie a te è cambiato...anche la mia versione di lupo è cambiata" Hyomin sorrise. E strinse la sua mano.
"Bene. Il fondatore non può venire a prenderci se prima andiamo noi da lui"
"Quando?!"
"Ora."
---------------
I ragazzi si erano messi in viaggio verso l'accademia, non sapevano cosa li avrebbe aspettati, cosa ci sarebbe stato dopo aver superato il cancello. L'unica cosa era entrare e scoprire e sopratutto combattere.
"Insieme?!"
"Insieme" i due innamorati si diedero un ultimo bacio prima di scendere dalla macchina. Avevano deciso che i tre alpha avrebbero combattuto contro i lupi mangia uomini insieme a D.O, Chen, Xiumin Mentre Kai, Sehun, Tao,     Luhan, Chanyeol e  Lay sarebbero andati con Hyomin dentro, dal fondatore. Erano inevitabili le guardi ma per loro furono facili da battere visto che erano ancora dei neo cacciatori. Hyomin entrò nell'ufficio della preside senza bussare.
"Vedo che quest'abitudine non l'hai mai persa, Hyomin."
"Dov'è?"
"Chi?!"
"Il fondatore, dove si nasconde quel vigliacco"
"Oh cara, avresti preferito essere morta." La presidente uscì un fucile.
"Credi che questo ci possa fermare? credi che mi possa fermare?"
"Beh di certo a te no, ma a loro si" Prima che la presidente potesse sparare contro Chanyeol, Hyomin le piazzò una freccia nel cuore che a causa della troppa potenza messa l'attaccò alla parete.
"Wow...io non vorrei essere la presidente in questo momento" disse ironicamente Lay mentre osservava la donna uccisa.
"Andiamo...so dove trovarlo" i ragazzi le facevano strada, difendendola da ogni attacco come gli era stato detto da Byun, la stavano proteggendo. 
"Cos'è questo posto?"
"Dove furono seppelliti i miei genitori" la ragazza scese le scale della caverna che si trovava sotto l'accademia. Arrivata alla fine di essa vide un'uomo circondato da cinque guardie mentre osservava le due tombe.
"Sai...avevo un debole per tua madre. Era davvero una bellissima donna, come te d'altronde. Sai gli assomigli moltissimo, la tua forza interiore la tua determinazione, si...hai preso tutto da lei. L'unica cosa ereditata da tuo padre fu il sangue e naturalmente il cognome."
"Non hai il diritto di parlare dei miei genitori, non lo hai mai avuto!"
"Beh...hai ragione. Ma mi sento così in colpa con me stesso, sai...quello stregone credeva di essere morto dopo aver confessato a te i suoi peccati, di aver confessato il fatto di non aver detto ai tuoi genitori che sarebbero morti. Ma in realtà il vero peccato l'ho fatto io...e ho dovuto condividere con ciò per tanto tempo. Quando poi ti ho conosciuto, in un certo senso, dentro di me..ho sentito come se fossi stato perdonato. Ma il potere mi ha affascinato e tu sei la causa di tutto ciò. I tuoi poteri...non dovresti averli tu, dovrei averli io! sono io quello che dev'essere il più potente! io devo decidere chi uccidere e chi no!" l'uomo urlò quelle ultime parole per poi sedersi, ormai stanco su una poltrona.
"Portatelo qui" sussurrò infine.
"Vedi qual'è il tuo problema?..porti solo distruzione e morte" Le sue guardie portarono un ragazzo imprigionato da delle catene, dolorante e privo di sensi. Hyomin sgranò gli occhi.
"Baekhyun!" urlò il suo nome e il ragazzo si sveglio, mostrando i diversi graffi nel viso.
"Ti uccido!" La ragazza stava per uccidere il fondatore quando senti una voce nella sua testa. Stavolta non era Baekhyun, no...stavolta era sua...era sua madre.
"Hyomin." la ragazza cadde a terra in ginocchio.
"Tu non sei così...tu sei molto di più di questo, respira...non diventare ciò che non sei, potresti fare male alle persone a te care" una lacrima rigo il suo viso. I lupi stavano combattendo con le guardie del fondatore, cercando di sopravvivere. Quando era certa che sua madre fosse uscita dalla sua testa, si rialzò. Aveva il viso abbassato. Stava respirando affannosamente. Strinse la spada nelle sue mani e quando rialzò il viso mostro i suoi occhi di colore azzurro.
"SONO STANCA DI VEDERE LA GENTE MORIRE!" detto questo incominciò a combattere anche lei contro le guardi che erano rimaste per difendere come si deve il fondatore.
"Non imparerai mai" il fondatore fece un cenno con la mano e la guardia trafisse con una spada il corpo del povero ragazzo imprigionato tra le catene. Hyomin guardò Baekhyun mentre la sua anime lo abbandonava completamente. Egli le fece un piccolo sorriso prima di cadere a terra, morto. In poco tempo la ragazza corse in direzione del fondatore e con una spada e con tutto l'odio, la rabbia che aveva in se lo trafisse. Non lo lasciò andare finchè non vide nei suoi occhi la luce spegnersi poi con tanto di violenza uscì la spada. Insieme a lui cadde anche lei a terra. Incominciando a piangere e osservando il corpo privo di vita della persona che ha sempre amato.
"Ba...Baekhyun!" urlò il suo nome, Chanyeol vedendo l'amico morto cadde anche lui a terra fra le lacrime mentre gli altri cercavano di rimanere forti ma vedendo entrambi in quello stato era difficile, anche per loro.








*Angolo a me*
Ehi..ho paura di scrivere un angolo autore, ho paura che mi potreste uccidere. Davvero in realtà la mia idea iniziale non era quella di uccidere Baekhyun, ma poi non lo so mi è venuta questa fatidica idea ed ecco che l'ho scritta...mi si è spezzato il cuore e dentro di me si è formato un nodo alla gola. Non ho voluto aggiungere la musica triste perchè credo che era già triste di suo il fatto che muore. Scusatemi...vi prego, risparmiatemi.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45