Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    31/07/2014    2 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :)
Questo capitolo è scritto da due persone: Tsumugu e Sayu.. spero vi piaccia, buona lettura c:



Capitolo 14

Dopo due mesi dall'Ofunehiki

Tsumugu 

Sono già passati due mesi da quel terribile evento. Ancora sono shockato, cosa può aver causato quella tempestosa bufera facendo diventare il mare così mosso in pochi secondi? Fortuna che io mi sono salvato, come per miracolo. Stavo per cadere in acqua ma, per fortuna, Manaka mi ha salvato. Ha preso il mio corpo prima che toccassi l’acqua e mi ha detto, come un sussurro: “Vivi questo tempo anche per me.”  E poi si butta velocemente in acqua per  raggiungere Kaname e Chisaki. Cosa voleva dire? Perché mi ha salvato? È come se avessi ricevuto un miracolo..... molti della superficie sono caduti e i loro corpi non si sono ancora ritrovati. Intanto, pensavo che, non avendo nessuno nei paraggi, potevo incominciare a uscire con Miuna, ma ancora non ci sono riuscito. C’è sempre qualcosa che mi blocca, ma non capisco ancora. Forse, il panico. Ho paura? Non sono ancora sicuro dei miei sentimenti? Averla accanto, mi rende felice e penso che questo basti per farmi comprendere che mi piace. Ma.. avere accanto anche Manaka, mi rende felice. Parlare con lei è semplice, forse perché diversa da me. Io timido e maturo, lei impacciata e estroversa. Dovrebbe essere più semplice parlare con una persona che ha il tuo stesso carattere o una che ne ha uno completamente diverso? “Gli opposti si attraggono..” dicono. Ma, comunque, diciamo che io a Miuna una dichiarazione l’ho fatta, le ho detto che provo simpatia nei suoi confronti, ma lei vuole Hikari. Di tutte le persone , proprio lui doveva rimanere in superficie? Questa si che è sfiga, sia per me che per lui. Io sono sempre stato una persona solitaria, ma mi immagino come riesca a vivere una persona così estroversa, senza i suoi più cari amici. Non ci vediamo da QUELLA SERA... forse dovrei fargli una visita, almeno per stargli accanto in questo momento per lui difficile.  Se in questi  giorni non si fa prima vivo lui o Miuna, passo io. Sinceramente, anche a me mancano molto... Kaname serio ma simpatico,  Chisaki divertente e Manaka.... che ha sempre quell’espressione da bambina piccola, quel faccino che... solo a guardarlo, ti viene voglia di proteggerlo.

 

 Sayu

Sono passate quasi tre settimane da quel mio starno incontro con Hikari, e non penso ad altro. Ci siamo visti altre volte poi al Saya Mart,  ma solo dei saluti e discussione semplici. Non so se dentro di me sta nascendo qualcosa.... Mi manca Kaname, ma allo stesso tempo, quando sto vicino a Hikari, anche se per poco tempo, sento che quella mancanza scompare, non so come. Ormai, mi dovrei rassegnare con Kaname, è ovvio che lui e Chisaki si ricambino. E poi.. Hikari.. è stato così dolce con me, quindi, alla fin fine, non è un’idiota... Con lui potrei avere una speranza? Non lo so... è sempre così strano. Sta sempre con Manaka che è la sua migliore amica, guarda Chisaki in modo strano, Miuna lo vuole e poi ci sono io, che... che non so cosa provo per lui. Potrebbe essere amore? Ogni volta che ci penso, mi sembra di tradire la parte di me che è sempre rimasta fedele a Kaname e anche un po’ alla mia migliore amica, anche se non se lei abbia sviluppato una relazione con Tsumugu, però... Probabilmente è solo affetto. Qualcosa più dell’amicizia, ma meno dell’amore.... cotta? Si chiama così? Forse.... ma per adesso sarebbe meglio averlo come amico, come una persona che ti sostiene mentre provi tutto quel dolore sapendo che la persona che ami è rinchiusa in un mondo dove tu non potrai mai entrare. Proprio oggi lo vedo, mentre sono ancora nel mio nascondiglio e incominciamo a parlare...
“Eh... ancora il letargo.”- dico io mentre entrambi osserviamo il mare.
“Sì... mi mancano tanto...”- risponde. Poi continua...” e a te, MANCA?”- mi chiede. Senza dirmi il nome, senza che io mi chieda di chi sta parlando... perché lo so. Come mai una domanda del genere? È ovvio che mi manca.
“Sì.. molto.”
“Ma.. posso chiederti una cosa?”
“Chiedi.”
“Cioè.. tu come hai fatto a capire che a Kaname.. beh.. lo ami?”- mi chiede. Ma che domanda sarebbe? Io ho da poco 10 anni, so che sono una persona matura, ma.. nemmeno io ancora ho capito se questo è amore. Però so che ho occhi solo per lui, o almeno era così.. prima che non entrasse a far parte veramente della mia vita, anche Hikari.
“Beh.. io non lo so se lo amo. Anzi, sono sicura che non lo amo. Amare e innamorarsi sono due cose diverse. Quando ti innamori di una persona, può essere anche amore a senso unico. Ma... se tu una persona veramente l’ami.. allora quella ti ricambia, o almeno così dovrebbe. Io so benissimo che Kaname non mi ricambia e anche se non mi do per vinta, non ho nessuna speranza. Io so che sono innamorata di lui, perché, ogni volta che lo vedo, il mio cuore batte veramente forte, ma quando incomincia a parlarmi si tranquillizza, diventa sereno e felice. Perché solo il suo sorriso mi rende contenta come nessun altro lo sa fare, e questo lo so. Ma sono anche che nella mia vita è entrata un’altra persona. Per lui non provo sicuramente amore, come non ne provo per Kaname, ma so sicuramente che provo per entrambi qualcosa che vale più dell’amicizia..”
“Eh.. tu come fai a capire che non sei innamorata anche di quel ragazzo?”
“Veramente, non lo so nemmeno io. Forse sono innamorata di entrambi, forse sono innamorata solo di uno o forse.. non sono innamorata di nessuno dei due. Ma... ogni volta che li incontro, provo la stessa emozione. Forse con Kaname più intensa perché mi piace da più tempo, ma anche con questa persona il mio cuore batte forte e poi diventa calmo come il mare.”
“Cioè.. wow. Una ragazzina più matura di me. Ma... se una ti piace perché è una bella ragazza e ti fa ridere, una ti fa battere il cuore e hai paura a guardarla in faccia, non imbarazzo, ma paura seria e.... una ragazza ti fa calmare e ti fa stare felice... di quale dovrei essere innamorato?”- mi chiede molto imbarazzato.
“Questo non lo posso sapere io.. devi saperlo tu, il tuo cuore. Forse, da come me ne hai parlato tu... la seconda o la terza, penso.. boh. Però mi hai detto che la seconda ti fa paura solo a guardarla, quindi.. non lo so.  Devi saperlo tu.”- gli rispondo.
Lui mi guarda e mi sorride.
“Grazie. Forse ho capito cosa devo fare. Grazie, sei fantastica.” E mi abbraccia. Poi se ne va. E io rimango qui, a capire se sto impazzendo o veramente mi ha abbracciato.

 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Se sì, recensite, mi farebbe molto piacere! 
Al prossimo capitolo :)

Comunque, volevo farvi sapere che in tutto i capitoli di questa storia saranno 20. :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut