Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    08/09/2008    5 recensioni
Kisshu e Ichigo...due combattenti che difendono la pace nel Sistema Universale Nord....due alieni diversi, ma uguali....ci sarà un emergenza sulla terra, e i due dovranno sostare sul pianeta azzuro, comportandosi come gente della loro età, ossia di 15 anni...andare a sQuola, farsi amiche, nemiche....e ovviamente combattere il male! mille avventure li aspettano!! Fanfiction dedicata alla mia cara amica MewZakuro! ^__-
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manga Show

*O* Salve! Come va la vita da queste parti? XD *Si protegge dai pomodori XD*

Sono in tremendo ritardo, lo so...ma ho aggiornato l'altra quindi non posso non aggiornare anche questa ^O^ Ma quanti bei commentini mi avete lasciato X3

Caomei: Ma Amore!! ^///o///^ Grazie! effettivamente la parte del bacio ha emozionato anche me!^^ Per ora la storia ha un suo schema ma alcune parti mi vengono scrivendo e quindi potrebbe cambiare! Sono imprevedibile! XD

Robertina92: Mi scuso per il ritardo...non ho ancora letto la tua Fanfiction e mi dispiace davvero, appena posso lo farò! ^o^

Mery92: Enchantée de tes compliments! *Inchino*

Strawberrina: Ehehe XD Gemy dai già era tutta pesta ci manca anche che approfittasse di lei XD In fondo non è semplicemente attratto da lei ma soprattutto è innamorato perciò è naturale che la protegga e sia dolce. Che carino ^///^ Ah, l'amore! <3

Asiagiuly: Ma quanti complimenti! ^o^ Davvero non me l'aspettavo! Ehehe Kisshu è perfetto e lo sappiamo tutti! XD

Kikii: Io scrivo bene? Ecco perchè si staccano gli iceberg dal Polo Nord..XDD Scherzi a parte, grazie di

 

Poi volevo chiedere chi fosse una certa Ko-damichan che mi ha contattata! La ringrazio per i suoi complimenti! *Mostra sorriso a 49 denti*

 

 

- - Parlato

" " Pensato

 

 

-Ascolta Micina, a me dispiace lasciarti sola...-

-No, davvero, non devi stare a casa per me! Vai a scuola...- Disse Ichigo ancora un debole.

-Ne sei sicura?- Chiese Kisshu un preoccupato.

-Si, vai, non ti preoccupare per me...io starò qui a riposare!- Gli disse sorridendo.

-Ok..- Disse il ragazzo sorridendo a sua volta -Mi mancherai Piccola..- Aggiunse poi scompigliandole i capelli -Dormi bene- Le disse infine schioccandole un bacio sulla fronte ed uscendo di casa.

Ichigo arrossì a quelle sue parole e si sfiorò la fronte.

Poi si girò su un fianco e chiuse gli occhi pensierosa.

Il giorno prima erano successe tantissime cose...

Ma quella che più l'aveva sconvolta era stato l'arrivo di Daisuke...

Ormai erano due anni che non lo vedeva...

E lo aveva pensato spesso..

Si era chiesta tante volte il perchè del suo gesto, del suo tradimento..

Si era domandata mille volte se tutte le parole che le aveva detto erano state sincere...

Se tutti i baci che le aveva dato erano veri...

Se tutti i sorrisi che le aveva dedicato non erano una bugia...

-Non poteva essere tutto falso..- Si disse a bassa voce mentre una lacrima spuntava dai suoi occhi.

Il ricordo di lui l'aveva sempre tormentata...

Aveva fatto l'azione giusta a lasciarlo così?

Aveva sbagliato a partire senza dirglielo, senza chiedere spiegazioni...

Mille dubbi e mille domande avevano sempre fatto capolino nella sua testa, ma aveva sempre cercato di sfuggir loro...forse perchè ne aveva paura? Aveva paura di essere stata stronza e insensibile?

 

Sicuramente lo aveva ferito nel profondo del cuore...però..

Lui l'aveva tradita! Come si può reagire n modo ragionevole?! Le aveva mentito, aveva una relazione con un'altra..

Ma poi Ichigo si era pentita di quello che aveva fatto...lei non era in grado di trattare male le

persone....forse...avrebbe dovuto parlargli con calma, cercare di capire perchè Daisuke aveva fatto una cosa del genere...

Come sempre aveva agito d'istinto, di rabbia...

Quanto odiava quella sua impulsività a volte...

Le faceva fare cose senza che prima queste, passassero per il cervello...e finiva per ferire le persone, senza accorgersene, per poi pentirsene amaramente dopo averlo fatto..

"Io non so più cosa provo.." Frullò per la testa confusa di Ichigo, una ragazza di 16 anni che ancora non era pronta ad affrontare quel suo spettro del passato...

Improvvisamente si sentì la testa pesante quanto un mattone, fitte continue torturargli il cervello, e un calore innaturale invaderle il corpo.

Alcune gocce di sudore le imperlarono la fronte sotto la frangetta rossa, e il respiro si fece affannato, la vista appannata e distorta.

-Devo chiedergli scusa..sono stata cattiva...- Mormorò tra e rendendosi conto solo ora di

essere stata crudele nei suoi confronti.

-Devo andare a scuola...devo andare a chiedergli scusa...su...subito...- Sussurrò a bassa voce mentre si alzava con fatica, tremante di febbre.

In quel momento si potè udire uno strano rumore provenire da fuori e qualcuno che bussava alla porta della sua camera.

 

 

Toc Toc

 

 

-Kisshu...? Sei..sei tu..?- Cercò di dire con il tono di voce più alto che poteva.

Lentamente la porta si aprì e Ichigo ebbe un sussulto al cuore.

-Precisamente...no..-

Due occhi verdi si posarono su di lei e dentro i suoi.

Non potevano che essere di...

-Dai..Daisuke...- Disse in un soffio prima di non sentirsi più le gambe e sbilanciarsi pericolosamente all'indietro.

-Ichigo!- Urlò preoccupato il ragazzo precipitandosi da lei in tempo per prenderla tra le sue braccia.

Daisuke la fissò per un attimo e vedendola ridotta malissimo, si preoccupò terribilmente.

Sembrava spossata, e forse...

Il ragazzo le scostò i capelli leggermente e le sfiorò la fronte con le labbra.

Ichigo appena apprese ciò che era appena successo divenne più rossa di un peperone e si sentì ancora più accaldata.

-Stupida..dove credevi di andare? Hai la febbre alta!- Disse rimettendola sotto le coperte.

Ichigo si coprì la faccia con le lenzuola per la vergogna.

-Cosa..cosa ci fai qui..?- Disse Ichigo imbarazzata, quasi bisbigliando.

Lui sorrise dolcemente, come faceva sempre un tempo.

-Beh diciamo che...ho sentito che mi pensavi...e che avevi bisogno di me...e sono venuto da te..-

La rossa rimase in silenzio, era troppo sbigottita per parlare.

-Ma tu..tu non conosci la via per arrivare qui...- Rispose la ragazza confusa.

-Il mio cuore...mi ha portato da te..-

Lei arrossì violentemente non credendo sul serio a quelle parole.

-Ma...ma che dici..?-  Domandò lei molto emozionata.

Provava per lei ancora..quei sentimenti..? Non l'aveva dimenticata per sempre, mandata a quel paese?

-Senti..Dai..Daisuke..io..-

-Non sforzarti Piccola...sei debole..- La interruppe lui accarezzandole una guancia e guardandola negli occhi.

Il cuore di Ichigo perse un battito..

-Scusami!-

Daisuke rimase stupito senza capire a cosa si riferisse.

-Mi dispiace...per quello che ti ho fatto..due anni fa..io..non..- Disse in preda all'agitazione prima di scoppiare a piangere.

-Senti Ichigo..forse...noi due dovremmo parlare...riguardo a questo..- Disse serio il ragazzo coi capelli blu.

 

 

 

 

Kisshu si incamminò per il corridoio della scuola.

Mancavano pochi passi alla sua aula.

-Eheh! Oggi riempirò di botte quel cretino!- Disse ridacchiando spaccone come al solito.

Appena entrò un nugolo di ragazze coi cuoricini al posto degli occhi gli vennero addosso come api sul miele.

Lui le ignorò cercando la sua preda, ma....

Non c'era.

"Forse è in ritardo.." Pensò scroccandosi tutte le dita.

Ma nemmeno più tardi arrivò, con sua grande delusione; quando un dubbio gli balenò per la

mente....

"Dopo la scuola...vado a controllare..." Pensò il ragazzo dagli occhi dorati deciso più che mai a non farsela scappare....

 

 

 

 

La MewGatto rimase impietrita dal suo sguardo freddo e ne ebbe paura.

-Perchè mi hai lasciato senza dirmi nulla..?-

Ichigo deglutì, pensando bene a cosa poteva rispondergli.

Tantissime volta aveva pensato che prima o poi ci sarebbe stato un confronto, ma...

Era troppo presto...

-Io..io...ti ho visto baciarti....con...-

Daisuke sgranò gli occhi.

-Allora...tu...hai visto..-

-Già..purtroppo, ho visto- Disse dura lei.

-Ichigo, hai frainteso..- Disse lui cercando di calmarla.

-Ho frainteso?! E cosa avrei frainteso?! Che tu e Sayaka non eravate solamente amici?! E così?!- Gli urlò in faccia Ichigo, in un vomito di parole.

Lui scosse la testa -No..Ichigo...ora ti spiego...un giorno mi arrivò un messaggio...-

 

 

Bip Bip.

Sentì qualcosa vibrare in tasca.

Capì che era il suo cellulare, e perciò lo estrasse dai pantaloni e lo aprì per vedere chi lo aveva contattato.

 

 

1 nuovo SMS

____________

Apri          Esci

 

 

Un nome apparve sullo schermo.

 

 

"Saya cell"

 

 

-Ok..- Disse lui aprendo il messaggio.

 

 

"Ciao Daisuke...per favore vieni immediatamente in stazione. urgente..fai in fretta, ti prego..."

 

 

Daisuke capì che c'era qualcosa di importante in corso e così corse immediatamente al luogo prestabilito.

Non poteva lasciarla sola, sono sempre stati amici fin da quando erano in fasce.

Era abbastanza vicino e dopo 5 minuti era alla stazione.

Entrò e vide Sayaka, con lo sguardo basso, una valigia tra le mani, in attesa che arrivasse il suo treno.

-Saya! Saya sono qui!- Urlò lui salutandola da lontano per fare in modo che sentisse.

In pochi passi raggiunse la ragazza bionda rendendosi conto delle lacrime che le rigavano il viso.

-Sa..Saya? Cos'hai..?- Le chiese preoccupato cercando di confortarla.

Lei lo abbracciò all'improvviso, lasciandosi cadere di mano il suo bagaglio.

Lui rimase stupito ma ricambiò quella stretta così sincera.

-Io...mi devo trasferire sul Pianeta Xenos!- Disse con voce scossa dai singhiozzi.

-Che cosa?!- Esclamò lui senza credere a quello che aveva appena sentito.

-Si...mio...mio padre ha trovato un lavoro sicuro là, e si trasferisce tutta la famiglia...- Terminò lei piangendo calde lacrime.

-Quindi noi non...non ci vedremo mai più...?- Constatò Daisuke mentre sentiva un vuoto allo stomaco.

-Non ne ho idea...però...-

-Cosa?-

-Io..prima di andartene..volevo dirtelo...- Sussurrò a bassa voce avvicinandosi al suo viso.

Lui rimase perplesso quando capì che le sue intenzioni erano quelle di...

Baciarlo..

Un bacio casto, sincero, dolce ma anche amaro poichè si stavano per lasciare...

Il ragazzo rimase sbigottito quando Sayaka si staccò fissandolo triste coi suoi occhi color del tramonto -Ti amo...sono sempre stata innamorata di te in segreto..- Disse la ragazza con un di emozione nella voce.

Daisuke rimase di stucco senza dire una parola...non se n'era mai accorto...e questo gli dispiaceva...

-Beh ora...devo andare...ti auguro di essere felice con Ichigo...è una brava ragazza...- Asserì lei con un mezzo sorriso mentre il frastuono del suo treno sulle rotaie le copriva la voce.

Sayaka lo fissò in lacrime ancora per un istante  prima di salire sul mezzo e andarsene per sempre...

 

 

 

-Si...in realtà..è andata così..- Concluse il ragazzo dopo averle raccontato tutto.

Ichigo rimase con gli occhi quasi sbarrati mentre le lacrime le coprivano il viso e la mano le sfiorava la bocca.

-Ichigo....?- Le chiese un preoccupato mentre la guardava in quel suo sguardo indecifrabile.

-Mi...mi...mi dispiace..!- Mormorò la ragazza rossa senza riuscire a trattenere quelle gocce salate che le offuscavano la vista -Io non sapevo...non volevo...mi dispiace! Mi dispiace...- Sussurrò debole scusandosi continuamente.

-Non importa...è stato solo un equivoco...ora sai la verità...-

-Ma tu...tu...io ti ho fatto soffrire inutilmente!- Disse disperandosi sempre di più, quando Daisuke le si avvicinò e la strinse tra le braccia.

Ichigo arrossì sentendo il battito del cuore aumentare insieme alla sua temperatura corporea.

-Ti amo mia dolce Micina...- Le sussurrò all'orecchio mentre la ragazza sentì un brivido di freddo (O di emozione..?) percorrerle la schiena.

-In tutto questo tempo, non ho mai smesso di pensarti..- Bisbigliò dolce alla ragazza accarezzandogli i capelli allo stesso tempo.

Ichigo non riusciva nemmeno a parlare per l'emozione.

Poi piano si staccò da lei frugando in tasca con una mano.

-Ho sempre desiderato tornare indietro...- Le disse prima di estrarre un cofanetto dai pantaloni.

Ichigo sgranò gli occhi...non poteva essere.

-Ma quella è...- Cominciò sottovoce la frase, lei.

Il ragazzo dai capelli blu la guardò con i suoi penetranti smeraldi prima di aprire la scatoletta mostrando ciò che Ichigo credeva che fosse.

 

 

Il suo...anello...

 

 

-Ichigo..vuoi tornare ad essere la mia ragazza..?-

 

 

 

 

 

*O* Finalmente fine del Chappy! Scusate la lunga attesa, ma non ho avuto un attimo di tregua in questo periodo *w*

Aspetto un mare di commenti.

Non tacete il vostro parere lettori, mi raccomando!

Alla prossima! ^o^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya