Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Irene_Violet    31/07/2014    0 recensioni
Irene Clarkson è una "normale" 15enne che vive a Londra con il padre.
Ha avuto un infanzia difficile ed ha vissuto varie esperienze,il suo unico Hobby è sempre stato scrivere.
Un giorno mentre voleva dedicarsi a finire una delle sue storie viene contattata da un certo "Mister X" con il quale inizierà a chattare e farà amicizia, Dopo un po di tempo però le cose cambieranno "Mister X" comincia a diventare ossessivo nei confronti di Irene,ma lei non avverte nessuno della cosa. Nel frattempo la vita di Irene sta lentamente mutando. Infatti, il padre da molto tempo single trova finalmente una compagna,che ha anche un figlio Adam ed esso potrebbe diventare il "fratello" di Irene. Le cose si fanno via via più strane finché la ragazza non inizia a sospettare che Adam sia il suo Stalker e Irene comincia a diventare inquieta. Come andrà a finire la storia? Irene scoprirà chi è lo Stalker e a Quel punto cosa succederà? Beh,io lo so. Scoprirlo sta a voi.
"I cattivi nelle mie storie muoiono sempre". ~Frase che Irene ripete molto spesso quando parla delle sue storie~.
Spero di avervi incuriosito a sufficienza: Buona Lettura. -Irene_Violet.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Capitolo 1: Chat Privata. ~

21 Luglio 2013 Ore 22:30
 
Quella sera fuori dalla finestra infuriava un temporale davvero coi fiacchi,tuoni,fulmini e  vento sembrava di essere in pieno autunno,anche se invece era ancora estate. Irene in pre da una forte emicrania dopo aver acceso il pc per apprestarsi a scrivere un nuovo capitolo della sua storia,si alzò ed andò in cucina a prendersi un'aspirina,detestava lavorare con la testa che pulsava. Di recente si era iscritta ad una chat box,una di quelle generiche in cui ci si fa un profilo  con annesso nickname e si chatta senza impegno,quelle dalle quali i messaggi sono in tempo reale e quindi se ti scrivono durante la notte alla mattina appena acceso il pc ti ritrovi cento mila chat aperte senza che tu possa farci nulla. Quando tornò a sedersi alla scrivania notò subito la chat e andò a leggere il messaggio era da parte di un certo "Mister X" che le scriveva semplicemente: "Ciao Kittyness*,ti va di parlare un po?"  
*[Kittyness è il nick di Irene] 
Irene: Mister X? Però che originalità -pensò subito Irene,per poi rispondere al messaggio-
[Di seguito sarà "mostrata" la chat dei due]

Mister X: Ciao Kittyness,ti va di parlare un po?
Kittyness:  Certo. Ciao Mister X! Di cosa vuoi parlare?
Mister X:  Vediamo...sono curioso. Come mai hai scelto come Nick "Kittyness"? 
E' per caso l'unione di "Kitty" + "Princess"? 
Kittyness: No non proprio. 
Non è un Nickname ponderato in realtà,mi è uscito per caso.
Ti sembrerà banale ma quando ci pensavo avevo in braccio la mia gatta.
Mister X: Ma davvero? Hai una gatta?  Come si chiama?
Kittyness: Chantal
Mistel X: Cavoli! Nome raffinato per una gatta. Di che razza è?
Kittyness: Blu di russia
Mister X: Oh,ora è chiaro. 
Un nome raffinato per una razza altrettanto pregiata.
Kittyness: E del tuo nick? Come ti è venuto?
Mister X: volevo metter un nome enigmatico come "Lo Spauracchio" ma sapeva troppo di fumetto così,
mio malgrado. ho optato per un nick totalmente banale e privo di originalità.
Kittyness: Ma dai,non è poi così male.
Mister X: Se lo dici tu. Ti ringrazio.
Kittyness: Oh.ma figurati per così poco.
-pausa-
Mister X: Emh... allora dimmi...hai qualche hobby particolare?
Kittyness: Certo. Io Scrivo.
Mister X: Una scrittrice,interessante.
Hai un genere preferito?
Kittyness: Si,il genere Mistery-Thriller è decisamente quello che preferisco.
Mister X: Ah dunque ti piacciono le storie tese.
Kittyness: Proprio così.
Mister X:  Che bella notizia,ora però sono curioso di leggere una delle tue storie.
C'è l'hai un'account su Fanfiction.net*?
[*Fanfiction.net il sito americano di Fanfiction più famoso
Possiamo definire Efp il suo corrispondente italiano.]

Kittyness: Ma certo te lo linko  -mise il link di seguito-
Mister X: Perfetto! Mi scollego e vado a leggere qualche tua storia a presto.
Kittyness: Va bene,spero siano di tuo gradimento. A dopo.

Dopo circa 1 ora Mister X era nuovamente in chat con Kittyness.

Kittyness: Bentornato,come ti sono sembrate le storie? 
Mister X: Sono tutte molto belle,come fai a scriverle così bene? Sembrano quasi storie vere.
Kittyness: Ho solo molta inventiva.
Mister X: Mi piace molto come organizzi le storie,anche nel momento di maggior disperazione del protagonista,succede sempre qualcosa che fa secco l'antagonista.
Così lasci tutti col fiato sospeso fino alla fine per poi far avere un lieto fine.
Kittyness: Esatto.
Mister X: Sei davvero bravissima. 
Complimenti.

Le chat furono sempre molto tranquille e piene di discussioni via via sempre più complicate. 
Il tono comprensivo di Mister X lo rendeva un compagno di chat davvero l'ideale per Irene che scriveva con lui sempre molto volentieri.
I due divennero davvero grandi amici.
Ma,come al solito tutto è destinato a finire.
Un giorno Mister X contattò Kittyness in maniera del tutto consueta,ma le cose si evolvero in una maniera inaspettata.

Mister X: Ehi! Come va Kitty?
Kittyness: Bene grazie tu?
Mister X: Al solito.
Ho letto la tua ultima storia fantastica come al solito.
Kittyness: Grazie mille.
Mister X: Muoio dalla voglia di incontrarti. 
Dimmi di dove sei,voglio incontrarti faccia a faccia.
Kittyness: Ehm...spero che mi scuserai ma non sono il tipo di persona che combina incontri.
Mister X: Ma come,mi sembrava di aver capito che eravamo amici.
Kittyness: Si,ma amici di "penna". 
Mister X: Va bene ho capito,peccato
Kittyness: Dai non te la prendere,ci continuiamo a scrivere comunque.
Mister X: No non me la prendo certo.
...
Ah già Kitty,perché non dai un'occhiata al tuo cellulare? -quell'ultima frase la fece sobbalzare.

Irene: Il cellulare?

Si affrettò a prenderlo e ciò che vide la fece impallidire.
1 Nuovo Messaggio da un numero che non aveva in memoria. 
Lo aprì.

"Ciao Irene,
Ci vedremo preso.
E' una promessa.  -Mister X"

Irene corse subito al Pc allarmata.

Kittyness: Ehi,si può sapere chi sei?!  
Come hai avuto il mio numero? 
Cosa vuoi da me?
Mister X: Io sono un'incognita.
Mi hai davvero colpito,voglio incontrarti al più presto Irene.
Come ho avuto il tuo numero...? Ho fatto qualche ricerca.
Kittyness: Cosa saresti una specie di Haker?!
Mister X: Può darsi di si o può darsi di no.
Ma questo non ha importanza,ciò che importa è che...sarò il tuo incubo d'ora in poi.

-Mister X si è disconnesso-

Il telefono di Irene suona.
1 Nuovo Messaggio.

"Ciao,Mia cara Kittyness,anzi no,
mia dolcissima Irene Clarkson.
Ci incontreremo presto. 
Il gioco sta per cominciare.  
Fino ad allora... Sogni d'oro piccola mia.  -Mister X".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Irene_Violet