Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lama13    31/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Amber ha 18 anni e vive a Sydney. Non ha mai avuto una storia seria con nessun ragazzo, non ha mai dato il primo bacio e non si è mai innamorata veramente me perderà la testa per un ragazzo fantastico e non riuscirà a non pensare a lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera d'estate ricevetti un messaggio anonimo che diceva: " Recati al parco vicino casa tua alle dieci in punto.XX". Aprì l'armadio per scegliere cosa mettere dopo cinque minuti estrassi dal mio armadio un pantaloncino bianco e una felpa blu abbastanza leggera e poi indossai le mie adorate scarpe bianche. Andai in cucina e contrllai l'ora erano le nove e mezzo, uscì di casa e mi sedetti su una panchina vicino alla fontana.
Alle dieci un ragazzo alto, con i capelli ricci biondi tenuti da una bandana e degli splendidi occhi verdi si avvicinò a me e disse:
 X:- Ciao! Io sono Ashton, ma tutti mi chiamano Ash!-
A:- Ciao! Io sono Amber! Sei stato tu a inviarmi quel messaggio?-
As:- Si! Ti avevo visto con la tua amica l'altra sera e volevo conoscerti, visto che un mio amico ti conosce e aveva il tuo numero gli ho chiesto se me lo dava.-
A:- Chi è questo tuo amico?-
As:- Calum Hood.-
A:-Ok.-
Restammo a parlare per tutta la sera poi lui mi riaccompagnò a casa. Quella notte nn riuscì a chiudere occhio, ero felice come non mai e avevo un sorriso stampato sulla faccia. La mattina verso le nove mi arrivò un messaggio presi il cellulare e lessi il messaggio:" Spero di non averti svegliata, volevo chiederti se volevamo andare a fare colazione insieme vengono anche i miei amici quindi se vuoi puoi portare la tua amica. Ash" gli risposi:"Non mi hai svegliato, comunque verò a fare colazione dimmi solo l'ora e il luogo. Amb" "Alle dieci passo a prendrti io. Ash" "A dopo. Amb". Chiamai subito Hanna che mi rispose dopo qualche squillo:
H:- Buongiorno Amb.-
A:- Giorno! Vuoi venire a fare colazione con me, Calum e dei suoi amici?-
H:- Certo! A che ora?-
A:- Alle dieci davanti casa mia.-
H:- Ok a dopo ciao.-
Non feci in tempo a rispondere che staccò. Decisi di prepararmi presi un pantaloncino e una maglietta a maniche corte, andai in bagno e mi lavai poi mi truccai leggermente e andai in cucina, dopo qualche minuto suonò il campanello erano Hanna, Ashton, Calum e gli altri che io non conoscevo. Ci saltammo e poi lui ci presentò i suoi amici, uno era alto, biondo, con gli occhi azzurri e un piercing al labbro e si chiama Luke Hemmings, un altro aveva i capelli color puffo, anche lui era alto e aveva gli occhi azzurri e si chiama Michael Clifford.
Ci dirigemmo tutti insieme in un bar vicino casa mia e ordinammo tutti cappuccino e cornetto. Incominciammo a parlare, ci divertivamo molto insieme.
Ad un certo punto la mia mano sfiorò quella di Ashton diventai tutta rossa e sentivo delle strane sensazioni mai provate fino ad ora.



Il capitolo è un po corto ma spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, recensite. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lama13