Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    31/07/2014    0 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Haley's pov*
"Zayn,sei sveglio?"
"Haley.Cosa succede?"
"Vieni,entriamo dentro che ti racconto brevemente,prima che vengano i miei genitori."
Entriamo dentro.
"Allora?" mi chiede.
"Allora..non so se ci crederai ma va bene.Harry,il ragazzo riccio con gli occhi verdi,è riuscito a far svenire James,rompendogli un vaso in testa ma non è morto,siccome non ci ha messo molta forza.Poi è andato via,portando anche James con sé."
"Sei sicura che non sia un clone o che non sia un alieno travestito da lui?"
"Sei serio?"
"No.Però non posso crederci.Io ora vado via,ciao amore."
"Ciao,fai attenzione!"
"Tu devi fare attenzione"
Ride e va via.
È mezzogiorno e io ne approfitto per vedere i 10 messaggi di Janet,sperando che non mi uccida.
"Perché non mi rispondi?Che succede?Janet :)"
"Quando ti decidi a farti viva mi fai sapere.Janet"
"Se ti prendo ti faccio diventare un coniglio che mangia fragole.So che non ha senso,ma almeno rispondi. Janet"
"Stiamo al quarto messaggio.Mi vuoi rispondere?Janet"
"Il funerale a che ora?Janet"
"Ah,ancora non mi rispondi.Spero per te che tu sia morta,se no veramente ti uccido io,una morte lenta e dolorosa.Janet"
"Preparati ad avere scuse convincenti,IO TI UCCIDO.Janet"
"Ancora non rispondi?La ricarica me la fai tu dopo,eh"
"Mi sto arrabbiando.Questo è il colmo!Scappi via da casa mia per una cosa che non ho fatto io e dopo non ti fai viva per tre giorni.Cosa dovrei pensare?Cosa penseresti tu al posto mio?Janet."
"SE TI PRENDO TI UCCIDO.Ti dovrei dire un sacco di cose,ma suppongo che a te non interessino.IO TI UCCIDO.Se sei viva,morirai presto.Attenta a te,Haley.Janet :))))))"
Sono nei guai.Non credo che sia già uscita,le mando un messaggio.
"AHAHAHAH.."
No,così pensa che io pensi di non avere torto e mi uccide.
"Mi dispiace tanto,mi farò perdonare"
No,perché per farmi perdonare poi chissà cosa si aspetterà.
"Forte la battuta del coniglio.Sei così simpatica!"
Troppo ruffiana.Mi farà veramente diventare un coniglio che mangia ciliegie.
"Sono successe tantissime cose ma te ne devo parlare da vicino.Quando possiamo vederci?xoxo,Haley."
Perfetto.Speriamo che domani sarò ancora viva.Conoscendola,mi ucciderà e mi farà arrostita,tagliandomi a pezzi e mangiandomi con delle patate arrosto e l'ultima cosa che vedrò nella mia vita sarà il forno e..
La devo finire di fare la drammatica,eh si.
Accendo la tv:Peppa pig,La prova del cuoco,La signora in giallo,film del west,film poliziesco,film vecchio,film brutto,film drammatico.
C'è una vasta scelta,così opto per la signora in giallo,almeno mi piace,un pochino.Il telefono vibra,ho un messaggio.
"Va bene.Vieni a casa mia alle 15.Janet"
Non è che mi vorrà uccidere?Nah.
Spengo la tv e decido di uscire.Metto una maglia azzurra e pantaloncini corti bianchi,un pò di mascara e lucido ed esco.Lascio un avviso a mamma con scritto che non mangerò a casa,visto che non ho fame e decido di andare al parco,solo per camminare un po'.
Arrivo al parco e vedo Zayn che sta parlando con qualcuno.
Questa è telepatia!
Cerco di capire meglio con chi sta parlando,da qui riesco solo a vedere che è un ragazzo,capelli castani e occhi chari,credo.Una voce mi distrae dai miei pensieri.
"Hey bella!" 
Mi giro.C'è un ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
"Ci conosciamo,scusa?"
"Io ti conosco.Sei a scuola con me."
"Ti chiami,scusa?"
"Niall,amico di Harry."
"Okay.Allora cosa vuoi da me?"
"Sei la ragazza di Zayn?"
"Ti interessa?"
"Un po'"
"Mi prendi in giro?"
"No!"
Prende il mio telefono e chiama qualcuno.
"Scusa,chi stai chiamando?"
"Sto chiamando al mio numero.Ora io ho il tuo numero e tu il mio.Ciao bellezza."
Corre via ma lo rincorro.È troppo veloce e si è accorto che lo sto seguendo.Riesco a raggiungerlo.
"Chi ti ha dato il permesso di prenderti il mio numero?" gli chiedo.
Lui ride.
Okay,sarà anche un principe azzuro,carino e tutto il resto,ma non m'interessa e poi il numero delle ragazze non si prende mica così.
"Vabbe',in realtà volevo solo chiederti di quella ragazza che viene a scuola con te."
"Janet?La mia migliore amica?"
"Si."
"E cosa volevi sapere da me?"
"Volevo solo che me la presentassi,magari domani a scuola."
"Si è già prenotato il tuo amico,Harry."
"Si ma a lui non piace seriamente.A me sì."
"Okay,ci provo."
"Grazie mille!"
Mi abbraccia.
Ma cosa vogliono tutti da Janet?Mi sento tanto cupido.E non si tratta di gelosia,l'unico di cui mi interessa è Zayn.Harry però...Ma cosa cavolo penso?Harry non mi fa né caldo né freddo!
Continuo a camminare e vedo tante coppie che si baciano,vecchietti,bambini piccoli con i loro cani e mi volto indietro,per cercare di vedere di nuovo Zayn,ma è andato via.
Trovo una lettera per terra,la raccolgo e leggo.
"Amore..
Dovrei iniziare questa lettera scrivendo il tuo nome,ma sarebbe troppo formale.Ci siamo conosciuti tre anni fa,ho subito capito che eri perfetta,sei tutto ciò che ho sempre voluto,e ora non ce la faccio a dirti addio,a guardarti negli occhi ,e dirti addio.I tuoi occhi.Azzurri e profondi,come il mare,ma un mare tranquillo,in cui puoi nuotare.Io non mi sono mai sentito abbastanza per te,però tu subito mi hai amato.Siamo stati insieme da subito.I tre anni migliori della mia vita,senza tradimenti e litigi!Una storia perfetta,forse perché prima di essere fidanzati,credo che noi fossimo seriamente amici,o qualcosa del genere.Sei sempre stata tutto quello di cui avevo bisogno per stare bene,hai sempre fatto il massimo per me,ma forse io non ho saputo ricambiare.Sei mesi che ci siamo lasciati,ma solo ora credo di doverti dire seriamente addio,è l'ultima lettera che ti scriverò e sarà l'ultima volta che ti cercherò,perché se ci siamo lasciati,c'era un motivo,no?O almeno tu dicevi così.Ricordi?Sei stata tu a lasciarmi,dicendo che non provavi più le stesse cose per me.Non ti dimenticherò mai,non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me.
Ti amo.
E non serva che metta il mio nome,capirai subito"

"Mi ridai la mia lettera per favore?Ti muovi?"


Angolo autrice..
Ciao ragazze!Bella vero,la lettera?Secondo voi chi sarà la persona che ha chiesto ad haley di riavere la sua lettera?chi la scriveva,o chi l'ha ricevuta?mh.
Vi lascio,ciao a tutte❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou