Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ortceps   Capitolo: 1
STORIA CONCLUSA
Questa storia in origine doveva essere una One shot, ma ho deciso di dividerla in parti, perché non risultasse troppo lunga.
Se Severus Piton avesse ascoltato la profezia in modo ancor più confusionario di quello che viene descritto nel libro? Cosa sarebbe successo se il Signore Oscuro avesse scelto un’altra vittima, al posto di Harry?
Harry Evans è un ragazzo perverso, per nulla umile e, per completare il quadro, Serpeverde. Cosa succederebbe se lui e il suo migliore amico, Draco Malfoy, facessero una scommessa?
Dal testo:
«Vuoi scommettere?»
«Naturalmente! Ma cosa vorresti fare? Diventare etero?»
«No; tu dimmi un ragazzo, gay o etero che sia, e io me lo porto a letto entro la fine dell’anno» Draco percorse per un attimo il tavolo dei Grifondoro, pensava che Harry avrebbe avuto una vita più difficile con loro, ma poi l’illuminazione. Un sorriso sghembo apparve sul viso del biondo.
«Tom Riddle» Per un secondo Harry fu certo di aver capito male, ma quando guardò il volto dell’amico ebbe la certezza di aver sentito il nome del loro preside.
Vi sarei molto grata se lasciaste una recensione, per farmi sapere cosa ne pensate...
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Potter, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ortceps