Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: terroristabionda95    08/09/2008    4 recensioni
Spero ke vi piaccia. Non è propio del genere che tutti sapete ma lo dedico ad una amica che tra poco compie gli anni...Chany41!!!!!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chappy1-L’amore non vale per me-Amore Doloroso!! ecco un’altra ff spero ke vi sia piaccia!! Questa ff è un po' diversa dalla prima ke conoscete (ke abbiamo scritto io e te senza un perche….)!! Non lo consiglio a ki si impressiona facilmente!! Questa ff è sempre frutto della mia mente, un po' da psicopatico XD!!! Comunque seperiamo ke vi piaccia!! Buona lettura!! Introduzione Sana ragazza simpatica,dolce,la sua carriera le ha fatto guadagnare un bel po' di denaro,ma adesso vuole impegnarsi negli studi...ha un debole x Akito (nn ditelo a nessuno XD nd autrice). Akito ragazzo carino (ansi bono XD) amato da tutte le ragazze della scuola...studioso,simpatico amichevole con tutti e con tutte...innamorato di Sana. Fuuka è una ragazza appena trasferitasi da Osaka,antipatica,scorbutica,è molto asociale.Come tutte le ragazze ha debole per Akito e farebbe qualsiasi cosa per averlo La campanella dell'intervallo suonò e i ragazzi andarono nel cortile. Sana:Ciao!!ke noia la lezione di matematica vero?? Akito:se tu nn stai ad ascoltare e ovvio ke ti annoi,allora stasera usciamo?? Aya:si perchè no tanto nn abbiamo i compiti! Tsu:è vero!ma dove andiamo?? Sana:io volevo vedere quel nuovo locale...ke ne dite? Aya:ok allora io e il mio bignè al cioccolato vi aspettiamo lì! Akito:Sana passo a prenderti io? Sana:o-o-ok allora passi alle 20.00? Akito:d'accordo!! Ma poco lontano,dietro un albero,Fuuka guardava con invidia quella coppia innamorata,quanta rabbia,odiava Sana con tutto il cuore e la mente.Ma poco più in là sentì le sue compagne che sparlavano di Sana e lodavano Akito. Stefy:ke carino! Yukari:a ki lo dici!?! Miko:lui mi ha detto "kimami"!! A quelle parole Fuuka si imbestialì!! doveva fargliela pagare,Akito doveva essere solo suo!! Fuuka:Miko,scusa,mi ha detto Akito ke ti deve parlare in cortile,dopo la scuola. Miko:perchè???lo so!! mi farà una dichiarazione d'amore! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$FINE SCUOLA$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Sana:allora ciao ragazzi a stasera! Tsu:io e la mia tortina saremo lì ad aspettarvi verso le 20.00! Akito:io andrò a prendere Sana a quell'ora quindi arriveremo un po' tardi!! Aya:va be vi aspetteremo!!andiamo amore! Tsu:ok!! AYA MI FAI MALE!!! Sana:ihihihi :3 ke coppia allora a stasera Akito!! Akito:si a stasera ciao! Tutti sono andati a casa,solo una ragazza,MIKO...Fuuka però si avvicnò alla giovane... Miko:ah ciao Fuuka!ma Akito????? Fuuka:Akito?lo vedrai solo dall'alto!!! Miko:con vorresti dire con questo??Fuuka cosa vuoi da me??? Fuuka:ora vedrai...! Miko:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Fuuka con tutta la rabbia ke aveva in corpo,prese Miko per i capelli e la sbattè contro il muro,facendola sanguinare dal naso,Miko svenne nel vedere il sangue, ma Fuuka prese subito un pezzo di ferro e la colpì ripetutamente sulla testa....con il suo sangue ke venne sparso ovunque... $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$A CASA DI SANA$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Akito:Sana,muoviti dai ci stanno aspettando! Sana:Arrivo!arrivo!eccomi! Akito:..oh.."è stupenda"!ù Sana:..oh.."come è bello dio mio..!" KE NE DITE???NA MERDA???MA NO DAIIII!! XD spero vi sia piaciuto almeno il primo chappy se la continuo ok??? Spero che taty900 legga questa ff se si mi fa mooooooooooooolto piacere ma anke se le leggono gli altri!! XD al prossimo chappy...bea. Lo dedico a te Da da!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95