Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    31/07/2014    1 recensioni
[Inuyasha]
[Inuyasha]Noi siamo i figli degli antichi mostri e dei giganti delle epoche passate? Siamo eroi o solo persone di sempre?...
Siamo noi esseri immortali, consapevoli della nostra natura e imprigionati in una cxonsapevolezza dolorosa....
Ma forse, c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti, ed è la voglia di non sognare ancora....
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichiwa minna-san! Ecco a voi la mia prima fanfiction, che, ovviamente, non poteva essere che del nostro mezzo-demone preferito! Ciò che ho deciso di proporvi, naturalmente, è solo frutto della mia mente bacata e contorta; ma, comunque, spero che possa piacervi come storia. Lascio giudicare voi. Buona lettura!!!


"E' difficile prendere la vita in modo positivo, quando va tutto storto."


                                     When the days are cold
                                        And the cards all fold
                                        And the saints we see
                                          Are all made of gold



"Tutti ridono di te, perchè sei diverso, e quelli che ti stanno accanto sono solo persone false e che alla prima occasione ti voltano le spalle o ti pugnalano alle spalle. Tutti i tuoi sogni svaniscono e la felicità si allontana da te; perdi tutto quello in cui credevi e di cui eri sicuro."


                                  When your dreams all fail
                                         And the ones we hail
                                           Are the worst of all
                                   And the blood’s run stale



"Poi, trovi qualcuno che è disposto a condividere tutto con te, a diventare tuo amico, indipendentemente da tutti e tutto; non importa ciò che sei, non importa niente, siete solo tu e lei ed il resto non conta."


                                      I want to hide the truth
                                         I want to shelter you
                                    But with the beast inside
                            There’s nowhere we can hide

                                  No matter what we breed
                                 We still are made of greed
                                  This is my kingdom come
                                  This is my kingdom come



"Questo qualcuno diventa talmente importante per te, tanto da dimenticare tutto il resto, le tue sofferenze, il tuo passato.
E t'innamori di lei, senza neanche accorgertene; ma, hai paura che ciò che si nasconde in te, possa farle del male, non vuoi costringerla a seguirti, in un mondo come il tuo, pericoloso e dove, la morte è ad ogni angolo."


                                   When you feel my heat
                                          Look into my eyes
                              It’s where my demons hide    
                             It’s where my demons hide                                      
                                         Don’t get too close
                                                It’s dark inside
                              It’s where my demons hide
                              It’s where my demons hide




"Noi siamo i figli degli antichi mostri e dei giganti delle epoche passate? Siamo eroi o solo persone di sempre? Il mondo e la realtà ci appartengono, o siamo solo schiavi ribelli, alla continua ricerca di qualcosa che possa placare il nostro animo?"



                                      When the curtain’s call
                                                 Is the last of all
                                    When the lights fade out
                                         All the sinners crawl

                                     So they dug your grave
                                         And the masquerade
                                        Will come calling out
                                      At the mess you made




"Siamo noi esseri immortali, consapevoli della nostra natura e imprigionati in una consapevolezza dolorosa e mortale.  Forgiamo il nostro fato, siamo capaci di gelido fuoco, siamo capaci di malvagità, siamo capaci di bontà."



                               Don’t want to let you down
                                          But I am hell bound
                                   Though this is all for you
                              Don’t want to hide the truth

                               No matter what we breed...




"Non c'è l'Inferno e non ci sarà nessuno Giudizio Universale. Non è nobile terrorizzare l'uomo, per poi poterlo dominare. Inferno e Paradiso, angeli e demoni sono stati mentali ed esistenziali dell'essere. 
Ma forse c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti, ed è la voglia di non voler sognare ancora, perchè temi che la persona accanto a te scompaia, senza lasciare traccia; per questo fai di tutto per renderla felice e per non farle mancare niente e indurla a restare per sempre al tuo fianco."



                             They say it’s what you make
                                            I say it’s up to fate
                                        It’s woven in my soul
                                           I need to let you go

                          Your eyes, they shine so bright
                                    I want to save their light
                                     I can’t escape this now
                                 Unless you show me how

                                     When you feel my heat
                                            Look into my eyes
                                It’s where my demons hide
                                It’s where my demons hide
                                            Don’t get too close
                                                  It’s dark inside
                               It’s where my demons hide
                               It’s where my demons hide

   



"Questo, Inuyasha lo sa bene. Da quando sua madre e suo padre morirono, parecchi anni fa, on era mai più riuscito ad essere felice.
Le persone che lo circondavano lo prendevano in giro, per via della sua natura: lui, infatti, è un hanyo (mezzo demone);
 ha lunghi capelli color della luna e occhi dorati; ma la cosa che lo caratterizza particolarmente e maggiormente, sono le sua tenere orecchie canine, che ha sulla testa. 
Sua madre, quando era piccolo, gli diede la "veste del cane di fuoco", un kimono rosso, che lo avrebbe protetto dagli attacchi dei nemici;gli disse che era un regalo di suo padre, il Grande Demone Cane, che gli aveva lasciato, prima di morire. Izayoi, era questo il nome di sua madre. D'allora, Inuyasha fu costretto a vivere da solo; dopotutto, lui era un mezzo-demone; aveva scoperto che suo padre, prima di unirsi a sua madre, aveva sposato una demone, dalla cui unione era nato il demone Sesshomaru, suo fratellastro e demone completo; tra i due non scorreva buon sangue; il demone lo considerava feccia, perchè era un incrocio con un essere umano; e lui non aveva mai sopportato gli umani.
Inuyasha, essendo rifiutato sia dai demoni che dagli umani, tendeva a non fidarsi di nessuno e a far tutto di testa propria.
E' un tipo estremamente orgoglioso e molto ingenuo, oltre che molto coraggioso; da suo padre ereditò Tessaiga, la potente spada demoniaca, che poteva essere utilizzata solo da lui.
L'hanyo, per la prima volta nella sua vita, s'innamorò di un'umana, una potente sacerdotessa, di nome Kykyo, e, per questo, fu spinto a seguirla ovunque lei andasse; ma, dopo la morta della suddetta, a causa di un mezzo-demone di nome Naraku, l'hanyo  si chiuse ancora di più in sé stesso e si comportò in modo brusco con tutti. Passava le sue giornate sul Goshinboku, un albero secolare, che si trovava nei pressi del villaggio di Kykyo, di nome Musashi.
Dal giorno della morte di Kykyo, Inuyasha raramente scendeva dall'albero, se non in casi di estrema necessità, soprattutto in caso di pericolo.
A volte, è capitato che andasse al villaggio, dove Kaede, sorella minore di Kykyo, vive, ormai sola. Sua sorella l';aveva istruita a dovere, per diventare la nuova sacerdotessa del villaggio, e ce l'avrebbe messa tutta, anche se ancora giovane. [....]"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93