Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    02/08/2014    0 recensioni
[Inuyasha]
[Inuyasha]Noi siamo i figli degli antichi mostri e dei giganti delle epoche passate? Siamo eroi o solo persone di sempre?...
Siamo noi esseri immortali, consapevoli della nostra natura e imprigionati in una cxonsapevolezza dolorosa....
Ma forse, c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti, ed è la voglia di non sognare ancora....
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono, ormai, trascorsi cinquant'anni dalla morte di Kykyo.
La vita al villaggio Musashi scorre serena, a parte, qualche volta, attacchi da parte di demoni, prontamente fatti fuori da Inuyasha, con Tessaiga.
Circa quarant'anni dopo la morte della sacerdotessa, l'hanyo conobbe una coppia di giovani sposi: Miroku, un monaco buddhista, con i capelli neri raccolti in un codino basso, e gli occhi blu, e Sango, castana di occhi e capelli, e appartenente ad una famiglia di sterminatori di demoni; insieme a loro Kirara, una piccola nekomata (demone gatto a due code), Shippo un kitsune (demone volpe) e Kohaku, fratello minore di Sango e anche lui appartenente alla famiglia degli sterminatori di demoni; inoltre la giovane donna era in dolce attesa.

Oggi vediamo Sango e Miroku genitori di due gemelle di 10 anni e di un bambino di 3.
Dopo un'estenuante  giornata di lavoro, Inuyasha e Miroku stanno tornando a casa, quando le orecchie dell'hanyo cominciano a muoversi, segno che hanno captato qualcosa, quindi dice:-Miroku, avviati a casa...arrivo subito...--Ok...- risponde il moro; quindi, il giovane mezzo-demone, che ormai ha 200 anni, s'incammina nel bosco; ad un tratto, vede una debole luce, che sta per spegnersi; decide, quindi d'indagare e di avvicinarsi, ma, quando lo fa, ciò che vede lo sorprende: una fanciulla, con gli occhi chiusi, stesa a terra, ferita; la giovane indossa un kimono bianco, e, cosa che stupisce maggiormente il ragazzo, sono le ali che lei ha sulla schiena, ali candide e fatte di piume, molto in contrasto con i suoi capelli scuri.
Quando si avvicina ulteriormente alla ragazza, e riesce a vederla in volto, il suo cuore comincia a battere all'impazzata e gli occhi sono sbarrati; dice...:-Non è possibile...- la ragazza, intanto, cerca di aprire gli occhi e quando lo fa, l'hanyo nota che sono castani; sussurra:-Kykyo...- ma lei dice:-Mi dispiace, ma non sono chi hai detto. Il mio nome è Kagome, non Kykyo...- Inuyasha la guarda meglio e si rende conto che la somiglianza tra le due è strabiliante, ma che, tuttavia, non sono la stessa persona, quindi dice:- Scusami! E' che...somigli molto ad una persona...una sacerdotessa, vissuta 50 anni fa....- sorprendendolo, la ragazza sorride.
Il ragazzo con i capelli color della luna dice:-Tu...tu sei...- -Si...- -Sei un...angelo!- - Esatto....- -Come mai sei qui? E perchè sei ferita?- - Vedi, ogni tanto, noi angeli veniamo sulla Terra, per  controllare la situazione. Ma, ad un tratto, sono stata attaccata...- - Da chi?- - Un mezzo-demone; aveva lunghi capelli neri e occhi rosso sangue...- a queste parole, l'hanyo stringe i pugni e digrigna i denti, sussurrando, con voce roca:- Naraku...- - E' questo il suo nome?- - Si. Deve aver pensato che fossi Kykyo, che, in qualche modo, fosse tornata...- - Ancora quel nome...Chi è questa donna?- - Kykyo era una potente sacerdotessa, vissuta cinquant'anni fa e uccisa da Naraku...- -Capisco; l'amavi?- il mezzo-demone abbassa gli occhi e le orecchie, in segno affermativo, mentre Kagome dice:- Non credevo che un mezzo-demone potesse provare un sentimento come l'amore...- -Come sai che io...!?- - Lo leggo nel tuo cuore...Ma, forse, è proprio per la tua natura ibrida, che riesci a provare sentimenti umani...E dimmi, qual'è il tuo nome?- - Inu...Inuyasha...- le parole dell'angelo l'hanno colpito talmente, da fargli tremare la voce, mentre lei sorride, un sorriso caldo e sincero.

 Kagome cerca di alzarsi, a fatica, ma non ci riesce, così dice:- Accidenti! Temo che dovrò restare qui ad aspettare la mia fine...- - Non dire sciocchezze! Potrei aiutarti io...- - Faresti questo per me? Infondo, angeli e demoni sono nemici fin dalla notte dei tempi....- l'hanyo la guarda, senza dire una parola e lei dice:- Sei diverso- - Non intendevo in quel senso...Voglio dire, che sei diverso dagli altri demoni che conosco...ma suppongo, che questo sia dovuto sempre alla tua natura di mezzo-demone...- -...!?- -Allora, potresti aiutarmi?- - Va bene. Metti un braccio intorno alle mie spalle...- e Kagome lo fa; i due ragazzi si avvicinano; quando Inuyaasha sente la mano  delicata dell'angelo toccarlo, un'improvvisa energia benefica lo pervade.
D'improvviso, Kagome inciampa e sta per cadere, ma prontamente, Inuyasha la prende in braccio, evitandole il contatto con il suolo.
I visi dell'angelo e del mezzo-demone si trovano vicini e i due si guardano negli occhi; miele e cioccolato; questo li fa arrossire entrambi, ma, il ragazzo con i capelli color della luna continua a tenerla. Kagome:-In questo stato non posso tornare a casa; dovrò trovarmi un posto dove stare...- Inuyasha:- Vieni...so io dove andare...- e cammina, continuando a portarla in braccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93