Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan    08/09/2008    0 recensioni
una ragazza come tante, stanca ormai di correre dietro a quel primo amore che se ne infischiava di lei e che era partito senza lasciare una sua minima traccia, inizia a pensare che niente andrà per il verso giusto e che non avrebbe avuto nessuna speranza. Ma proprio quando inizia a pensarlo, per pura casualità o forse per altro, ecco arrivare un ragazzo.. sarà l'inizio di una nuova storia o l'ennesima delusione per Sana? mah, chi li capisce 'sti maschi! eppure magari noi ragazze non ci accorgiamo che anche chi è nell'ombra ci vuole davvero bene..magari anche un semplice compagno di classe del quale forse ignoravi l'esistenza e non avevi mai calcolato, puo farti pensare davvero..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata con Caterina

L’indomani erano quasi tutti di malumore.

Cate aveva problemi col suo ragazzo perché il suo ex l’assillava; ogni giorno litigava con le sue migliori amiche e inoltre i suoi genitori e i prof sembravano alleati contro di lei; Sana aveva problemi con Massi, i suoi genitori si erano di nuovo separati e lei aveva a carico due sorelle piccole; Francy e Chiara erano pazzamente gelose, anche se non lo davano a vedere, del fatto che Danilo provasse qualcosa per Cate (che secondo Cate non era vero), Naela si era lasciata col suo ragazzo e aveva perso la vivacità.

Ognuno aveva i suoi problemi. Era come se si fosse scatenato l’inferno.

L’unica cosa positiva era il fatto che Heric, un loro compagno di classe, compisse 15 anni proprio quel giorno.

“Ehi Sana! Pomeriggio ci sei? Studiamo insieme?” domandò Cate.

“Ok, a casa mia alle 15:00” rispose Sana.

Almeno per quella giornata non avrebbe pensato ai suoi problemi.

“Sanaaaa” disse quel pomeriggio Cate con voce speranzosa.

“Che c’è?” domandò Sana preoccupata.

“Mi fai vedere le foto di tuo cuginoooo? :-D”

“Uffaaaaaa!!”

Erano le sei del pomeriggio. Avevano studiato come due pazze e stavano facendo una pausa.

Sana andò a prendere la foto.

“Quanto è carino! Che dolce! Che ducio!” esclamava Cate ad ogni foto del ragazzo.

Fabio e Cate erano stati fidanzati tanto tempo fa, ma non si sa per quale motivo lui l’aveva lasciata. Da allora lei aveva avuto si molti ragazzi, però pensava con tenerezza a lui, il suo primo ragazzo.

Tra le foto c’erano anche quelle di Sana, Mina e Paddy.

“Quanto ero carina! Mi sono rovinata nello sviluppo <_<”-pensò Sana-“Mina inveceè sempre stata più bella di me. Anche Paddy è così carina!”.

Sfogliando l’album videro anche Pam e Lory. Anche loro non erano male.

Beh per Sana tutti erano meglio di lei.

“Nooooo! La 3B!!!” esclamò Sana.

Gli occhi di Sana videro una foto che ritraeva la sua ex classe.

“Guarda ci siamo tutti! Io, tu, Pam, Naela…oh! Anche Fabiano!” esclamò Cate.

Sana vide il volto di Fabiano. Era così bello, così dolce. Eppure quel ragazzo l’aveva fatta soffrire per il suo comportamento infantile.

La guardò ancora fino a che i suoi occhi si posarono su una foto che le toccò il cuore.

C’erano lei e Massimo quando si erano fidanzati. Erano veramente una bella coppietta.

Poi però pensò a quanto fosse successo e due calde lacrime le scesero bagnando il volto di massi nella foto.

Cate, vedendo l’amica l’abbracciò e la fece sfogare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan