Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary89    09/01/2005    4 recensioni
dico solo che sono un' appasionata della storia draco/herm. spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, è la prima ff ke skrivo ma nn voglio essere come gli altri che iniziano col skrivere “ siate clementi

Ciao, è la prima ff ke skrivo ma nn voglio essere come gli altri che iniziano col skrivere “ siate clementi. Mi raccomando recensite. ecc. ecc.” se vi piace bene se no nn sprecate tempo.

Questo mio commento iniziale nn vuole offendere nessuno solo che i miei si sono appena separati e nn sono dell’ umore adatto per essere gentile.

 Cmq ho passato 1 anno intero a leggere storie draco/herm e sono giunta alla conclusione che mi sono innamorata di questa coppia, altro che le draco/ginny, lei è  solo una p…..! cmq adesso è meglio iniziare!

TUTTO DA UN BACIO

 

 

 

Nn ci poteva credere! Lei, hermione granger, la migliore studentessa della scuola, nn che caposcuola, messa in punizione! Per di più per qualcosa che nn aveva neanke fatto! Ad essere sinceri nemmeno lei sapeva perché era li… l’ unica cosa che sapeva era che doveva pulire tutte le aule della scuola. Era arrivata alla quinta quando stanca morta si sdraio sulla cattedra pensando a quello che era successo il giorno prima….

Si era data appuntamento con jess(quello con qui si frequentava, uno di corvonero) nell’ aula di divinazione a mezzanotte. Nn sapeva perché si incontravano a quell’ ora, visto che tutta la scuola sapeva di loro, ma credo che oramai lui ci avesse fatto l’ abitudine ad uscire di nascosto… lei lo stava già aspettando da 20 minuti visto che aveva finito prima i suoi compiti di caposcuola, le piaceva andare in quell’ aula di notte. Era l’ unico momento dove poteva stare tranquilla e far cadere la sua maskera da perfettina alla quale tutti si erano abituati,ma in realtà lei nn era affatto così! La vera herm era una ragazza dolce, un po’ bambina si potrebbe dire… ma cmq forte e pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Faceva di tutto per amicizia e per questo dove abitava tutti gli volevano un bene dell’ anima. Poi (cosa a cui molti suoi compagni nn crederebbero..) era una ragazza che adorava uscire: sia di pomeriggio , che la sera per andare a ballare con la sua compagnia. I libri nn esistevano per lei! Esistevano solo:gli amici, le sigarette, i vestiti alla moda le discoteche. Era l’ esatto contrario di quello che era a scuola; a parte il carattere deciso.

Stava pensando ai suoi amici babbani quando all’ improvviso senti una persona che l’ abbracciava da dietro. Era buio, ma sapeva benissimo chi era. Senza tante cerimonie gli diede un bacio; un bacio che fu ricambiato diversamente dal solito. Troppo passionale!Così ad hermione inizio a venire qualche dubbio, molto velocemente tiro fuori la bacchetta e fece apparire un po’ di luce ma quando si guardo in giro nn c’ era nessuno! Hermione preoccupata inizio ad incamminarsi verso la torre di grifondoro pensando a quello che era appena successo. Nn era jess quello che aveva baciato, ma se nn era lui chi cavolo era! Sapeva solo una cosa… baciava da dio! Era immersa nei suoi pensieri quando all’ improvviso sentì un miagolio nelle vicinanze. Molto probabilmente era mrs pure, la gatta di gazza, così affretto il passo ma più si avvicinava al torre più il miagolio si faceva vicino quando all’ improvviso vide mrs pure in mezzo al corridoio dentro una gabbia! Ecco perché miagolava così insistentemente. Si inkino subito a liberarla ma appena apri la gabbia arrivo un gazza incazzato nero che appena vide la scena diede subito la colpa ad hermione senza sentire spiegazioni! A parte che nn poteva dare molte spiegazioni… che scusa avrebbe usato per dire il perché era in giro a quell’ora di notte?! Vabbuo. Cmq era quello il perché della punizione ma la sua mente era ancora indirizzata al ragazzo che aveva baciato. Chissà chi era quel tipo e se si farò risentire…

Si scaccio via quei pensieri e ritorno a pulire l’aula implorando pietà purche la punizione finisse al più presto!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary89