Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: summer_247    01/08/2014    4 recensioni
Il Terribile 21 ha attaccato la Valle, ma le gemelle riescono a ristabilire l'Antica Alleanza. Ma sul villaggio è calato il Buio, come fanno i cittadini a sapere cosa sia realmente accaduto? Crederanno all'innocenza di Pervinca? E può un incantesimo tanto potente non avere nessuna conseguenza?
Una profezia dimenticata. Un libro antico. Cinque oggetti. Due gemelli di mente... due di sangue
Per gli amanti della coppia Grisam x Pervinca, sconsigliato a coloro che vendono in Jim l'uomo perfetto per Vaniglia, preparatevi. La battaglia deve ancora cominciare
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grisam Burdock, Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle, Thomas Corbirock, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estratti dal diario di Valentine Blackwood

-No… ma ricordo ogni parola.

3 Ottobre 1995
Oggi Kim se ne è andata.
 Non una parola, nulla che potesse far intendere le sue intenzioni. Da tempo ormai avevo notato che non apprezzava a pieno i miei sforzi per guarire Jace, ma non credevo fino a questo punto. Mi ha lasciato solo un biglietto, da vera codarda qual è, in cui diceva che non ce la faceva più a sopportare questa situazione, che ero un pazzo e che lei aveva sbagliato a seguirmi e che solamente ora le era arrivata quella spinta che le serviva per trovare la forza di andarsene. Se ne è andata così, solo un biglietto, senza portare nulla con sé a parte la sua collana... ovviamente. E con nulla intendo proprio nulla. Infatti Jace è ancora qui nel suo lettino. Nel suo biglietto spiega che non vuole un figlio del genere, non dopo quello che ho fatto, non dopo che gliel’ho maledetto, sue testuali parole. Ma come osa dire una cosa del genere! Dopo che io ho fatto di tutto per salvarlo dalla misera fine a cui va incontro! Forse se avessi iniziato prima del parto… ormai Jace ha un anno e temo di dovermi arrendere. Questa sconfitta mi duole troppo, non credo di riuscire a sopportare un affronto del genere: dopo tutti i miei sforzi! Ho fatto qualsiasi cosa, qualsiasi! Ho provato ogni tipo di incantesimo, ho cercato in tutti i libri di magia, anche in quelli proibiti. Ho provato ogni sorta di sortilegio, tutte le pozioni di mia conoscenza. Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare anche gli ingredienti più oscuri.
E niente.
Non ce l’ho fatta.
E temo di dovermi rassegnare.
Jace resterà mortale… mio figlio morirà come tutti quegli sporchi Non Magici! Giuro che me la pagheranno per tutto ciò che hanno fatto!
 
7 Gennaio 1996
Ho scoperto che Kim è tornata dagli altri Saggi, TRADITRICE! E insieme stanno creando una Profezia per fermarmi, ma nessuno ostacolerà il mio piano e finalmente avrò giustizia!
 
5 Agosto 1997
Finalmente l’ho trovato! Il bambino che stavo cercando. È perfetto! I genitori sono due maghi del buio piuttosto potenti e il suo sangue non è stato contaminato con quello dei Non Magici. Sembra intelligente e grazie a ciò che ha fatto il suo patrigno sarà facile incrementare il suo odio verso quegli esseri indegni che sono i Senza Poteri. Inoltre ha la stessa età di Jace, quindi sarà più facile addestrarli.
Ah quasi dimenticavo, il suo nome è Nick.
 
6 Settembre 1999
Oggi ho iniziato l’addestramento di Nick e Jace. È come immaginavo: sono perfetti insieme!
 
3 Marzo 2001
Nick e Jace stanno facendo progressi notevoli con l’addestramento. Sono così fiero di loro. Quando saranno completi nulla ci potrà fermare! Con loro al mio fianco riuscirò finalmente ad eliminare tutta la stirpe dei Non Magici e il mondo ritornerà alla sua originale magnificenza!
 
10 Aprile 2001
L’incantesimo è pronto.
Dopo anni di tentativi e ricerche ci sono riuscito! Ora devo solo riuscire a radunare tutti i magici che riescono a comprendere a fondo quanto sia giusta la mia causa. E se non riuscirò ad avere abbastanza alleati dovrò ricorrere alle maniere forti per costruire il mio esercito, dopo tutto la Rocca è pronta ad accoglierli.
A tempo debito eseguirò l’incantesimo: richiamerò gli spiriti dell’oltretomba e grazie a loro creerò un esercito di magici del buio di una forza inaudita, più resistenti di qualsiasi altro magico sia mai esistito, inarrestabili e soprattutto IMMORTALI. Solo i Saggi potrebbero fermarli, ma per allora Nick e Jace saranno pronti, con loro dalla mia parte sarò inarrestabile, non credo di aver mai visto due Magici così forti, singolarmente sono spettacolari, ma insieme... insieme saranno in grado di fronteggiare i Saggi... e di vincerli.
Eliminati i Saggi nessuno potrà più fermarmi e i Non Magici lasceranno questa terra per sempre!

 
 
 
 
 
Eccomi qua come promesso questa volta ho aggiornato in un tempo accettabile ahahah. So che è molto breve come capitolo, ma volevo farne uno a parte solo con gli estratti del diario di Valentine, perché mi sembrava piuttosto importante dedicare un capitolo a spiegare il suo piano. Spero di essermi spiegata bene: praticamente Valentine ha creato un incantesimo (ovviamente oscuro e proibito ahahahahah) con il quale richiama a sè il potere degli spiriti dell’oltre tomba (il suo potere) e grazie ad esso riesce a rendere i magici del suo esercito (che radunerà un po’tra volontari che appoggiano la sua causa e un po’obbligandoli con la forza) invincibili e immortali. L’unica possibile minaccia al suo esercito sono i 5 Saggi (7 meno lui e Seth) che però lui spera di sconfiggere grazie a Jace e Nick.
Ho copiato da Shadowhunters (di nuovo…sono una causa persa) il fatto che si combatta in coppia, così si crea anche un legame di fiducia con il compagno, e poi due è meglio che uno no? Ho preso spunto anche dal fatto che mi ispirava un sacco vedere Tomelilla e Duff che combattevano insieme e così… poi anche le gemelle sono due e si addestrano insieme, per cui non è così difficile da accettare nella storia.

Nel caso non si fosse capito nel primo “giorno” quando Valentine parla della “malattia” di Jace intende il fatto che lui sia nato mortale, non ha una malattia nel vero senso della parola. E Kim ha abbandonato Jace perché Valentine per renderlo immortale aveva compito su di lui malefici oscuri e Kim ne aveva paura. La spinta che le ha dato la forza per fuggire è, se vi ricordate, il fatto che lei è di nuovo incinta e non vuole che al suo bambino succeda lo stesso di Jace. E indovinate un po’chi sarà mai? (prima che lo chiediate no. Non è Tommy il secondo figlio di Kim ahahahah)
Ah e Nick e Jace/Grisam sono del 1994, ho messo gli anni come se la storia si stesse compiendo ora perché non mi pare che nel libro siano dati degli anni precisi. Così Kim li lascia quando Jace ha 1 anno. Ora lui ne ha quasi 20, come nel libro ha 4 anni in più delle gemelle, che ora ne hanno 16.
 Ok ora spero si sia capito qualcosa! Al prossimo capitolo,
Summer_247
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: summer_247