Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Chicca15    01/08/2014    5 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta]Questa è la storia di come sono diventata "Rebecca the killer" e di come dopo tante sofferenze ho conosciuto lui ...
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeff the killer? Il VERO Jeff??” chiesi stupita : “Si, il vero Jeff”disse, rimasi lì imbambolata a guardarlo, non potevo crederci, l’eroe della mia infanzia davanti a me, era un sogno : “Oh mio dio! Non posso crederci che tu sia qui!!! Me lo fai un autografo??” chiesi prendendo il mio quaderno dove spesso e volentieri ci disegnavo.

Mi guardò stupito, come se non se lo aspettasse. Prese il quaderno e sempre con aria stupita mi fece l’autografo che avevo desiderato da una vita. : “Ehm, ma non hai paura?” mi chiese sedendosi sul divano come se fosse casa sua : “Perché dovrei averne? Sei il mio eroe! Certo hai un aspetto strano, ma sai come si dice, mai giudicare un libro dalla copertina” gli risposi sorridendo.

Lui continuò a fissarmi, poi sorrise : “Mhm, sai, non ho mai conosciuto una ragazza come te, ti va di raccontarmi cosa ti hanno fatto?” mi chiese, feci un respiro profondo, mi sedetti davanti a lui e cominciai a raccontare. Mentre descrivevo la mia storia lui mi guardava fisso negli occhi, dio che belli quegli occhi così grandi e neri e quel sorriso poi …

Mi ricordava qualcuno Jeff, qualcuno che avevo amato, ma che mi avevano tolto, una volta finito il racconto lui mi disse : “Hai fatto bene! Te lo dirò solo una volta, MAI perdonare, SEMPRE vendicarsi … hai qualche interesse? Cosa volevi diventare prima che ti succedesse questo?”
Rimasi stupita da quella domanda, cosa volevo diventare? Non ci avevo manco più pensato, troppo presa dalla vendetta per ricordarsi di quel sogno, ormai infranto : “Volevo diventare una grande artista, avevo pure fatto domanda a un liceo artistico, un’ altro mio sogno era diventare attrice, però, a me bastava che solo uno dei due si avverasse, cosa che non è successa” dissi tristemente.

Jeff vide che mi ero immersa nei miei pensieri, mi prese per le spalle e mi disse con molta calma : “Senti, non è colpa tua, sono loro che ti hanno rovinato la vita, ok?”, alzai lo sguardo con gli occhi pieni di speranza : “Grazie Jeff, a proposito, io mi chiamo Rebecca the killer, ma tu puoi chiamarmi solo Rebecca” dissi con un mezzo sorriso.

: “Bel nome Rebecca, senti, ti piacerebbe venire a vivere con me e le altre “creepypasta” nel castello di Slendermen?” mi chiese, spalancai gli occhi e dissi : “Mi farebbe piacere! Ma prima vorrei conoscere i componenti!” Lui per tuta risposta mi prese per mano e mi condusse fuori da quella abitazione che era diventata la mia casa.

Camminammo per quasi due ore, allontanandoci sempre di più dalla città e addentrandoci nel bosco, continuammo a camminare, fino a vedere un enorme castello immerso nell’ oscurità, non so bene il motivo, ma mi metteva i brividi, forse era il freddo o almeno speravo fosse il freddo, per la prima volta, dopo quattro anni, avevo un po’ di paura.

Lo so, lo so, anche io sono una killer, ma cavolo! Quel posto era davvero raccapricciante! Solo perché ammazzo non vuol dire che non abbia sentimenti. Jeff mi portò davanti al portone e bussò con decisione.

Aspettammo un po’, poi sentimmo da dietro una porta una voce, ma era una voce strana, come se sibilasse : “Chi è …?”chiese la voce : “Sono io Jeff! Avanti fammi entrare Slendy!”…  Slendy!? Questi si davano pure i nomignoli?? Senza ricevere risposta la porta si aprì piano, Jeff fece un passo avanti e davanti a me comparve il famoso Slenderman, era molto più grande visto da vicino : “E’ arrivato Jeff!!!”sentì gridare edue bambini si lanciarono su di lui facendolo cadere : “ Bambini! Fermi! Mi fate il solletico! Ahahahaha!”

Il grande Jeff the killer che soffre il solletico? Se non fossi rimasta bloccata a fissare “Slendy” mi sarei di certo messa a ridere : “Tu sei la famosa ragazza che è scappata dal manicomio vero? E’ un piacere averti qui! disse Slenderman, i due ragazzini smisero di fare il solletico a Jeff e si lanciarono su di me facendomi mille domande : “Ciao! E’ vero che sei lei?? Come ti chiami e come ti fai chiamare?? Come uccidi le tue vittime??” : “ Ragazzi lasciatela respirare! Scusali, sai, i bambini” disse Jeff allontanandoli da me : “Vieni, ti mostro la famiglia” disse prendendomi per mano.

: “Allora i due bambini erano Sally e Ben” disse indicandoli mentre parlavano lanciandomi degli sguardi curiosi, improvvisamente però un cane mi saltò addosso, ma possibile che tutti mi debbano lanciare a terra!? : “Oh scusa! Non volevo farti cadere! Volevo solo farti le feste!” disse il cane sorridendomi, no aspettate un attimo! Un cane che parla e sorride!? Mi ricordai che quello doveva essere il cane di Jeff … questo spiega il sorriso!

: “Lui e Smile dog, il mio cane, forza tu, vai che gli devo presentare la famiglia!” disse Jeff al cane, Smile dog se ne andò con uno sguardo un po’ sconsolato, povero! In fondo voleva solo le coccole!

Mi alzai e Jeff mi prese di nuovo per mano trascinandomi verso il salotto, : “ Allora, i due ragazzi davanti alla tv sono Eyeless e Laughing  Jack, ciao ragazzi! Lei è Rebecca the killer una nuova arrivata!” disse Jeff ai due : “Ciao … piacere di conoscerti” dissero continuando a guardare la tv : “Ehm … si, sempre molto attenti” disse lui con un filo di sarcasmo, sempre tenendomi per mano mi indicò altri tre ragazzi

: “Allora il ragazzo seduto sulla poltrona è Ticci Toby, invece, le due persone che parlano sono Clockwork e Masky” disse con un sorriso sul volto, io intanto lo guardavo, doveva essere bello vivere in quella famiglia.

: “Vieni, non abbiamo ancora finito il giro” mi disse tirandomi verso la cucina : “Ehy fratellino, chi è? La tua ragazza?”

: “Wow! Ma è una strafiga!” dissero due ragazzi che dovevano avere la mia età, quello che aveva detto che ero una strafiga (cosa assolutamente non vera -.-) si mise vicino a me e si presentò

: “Ciao, io sono Hoodie, piacere!” : “Piacere Hoodie, io sono Rebecca the killer, ma puoi chiamarmi solo Rebecca” dissi con un mezzo sorriso : “Già … e lui è Homicidal Liu, mio fratello … purtroppo -.-“ disse Jeff con una faccia che la diceva lunga

: “Ciao Rebecca! E’ un vero piacere” disse Liu tendendomi la mano : “Si si, ora dobbiamo andare devo ancora farti conoscere due persone … e non è la mia ragazza!” disse Jeff prendendomi ancora per mano, ma che fissa!

: “Certo fratellino, mi raccomando non tenerla tutta per te, danne un pezzetto anche a noi! Ahahaha!” gridò Liu in lontananza : “Non lo sopporto quando fa così!” sibilò Jeff stringendomi la mano : “Ehm Jeff … mi fai male!”dissi, ma lui fece finta di non sentire e mi portò al piano superiore, girammo per le stanze ma non trovammo nessuno “Ma dove saranno?” disse lui spazientito.

A me cominciavano a farmi male i piedi e soprattutto la mano! Cavolo se era forte per avere solo diciotto anni! … Improvvisamente due ragazze piombarono di fronte a noi, una somigliava tantissimo a Jeff, doveva essere Jane … ma non ne ero molto sicura, in fondo era da tanto che non leggevo più le creepypasta.

: “Ah eccovi qui finalmente! Rebecca, quella alla tua sinistra è Jane the killer, lo so, mi assomiglia, sta rompiscatole mi ha rubato il look!” : “Che palle Jeff! Ancora sta storia? Comunque piacere Rebecca! Spero diventeremo grandi amiche!” mi disse Jane, infondo era molto simpatica : “

Anche io lo spero!” dissi ricambiando il sorriso : “Mhm, si si , sta attenta non fidarti di sta qui! Comunque lei invece è Nina the killer, decisamente più simpatica di Jane”, lei per tutta risposta sbuffò e ignorò del tutto Jeff : “Grazie Jeff! Sei davvero gentile! Comunque Rebecca anche io spero che diventeremo amiche!” mi disse Nina abbracciandomi.

“Bè Rebecca, ti ho mostrato tutta la famiglia. Ti andrebbe di restare e farne parte anche tu?” mi chiese Jeff, io ci pensai su un attimo, avevo intorno tutta la famiglia che mi fissava, ma quando erano arrivati?? : “ La mia risposta è ……… SI!” gridai e un urlo di felicità squarciò il silenzio che si era creato. Finalmente avevo una famiglia!

-------------

ANGOLO AUTRICE:  Shiii finalmente Rebecca ha una famiglia! Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, nei prossimi succederanno moltissime cose, che non riguardano solo Jeff e Rebecca ehehehe, al prossimo capitolo e se volete lasciate una recensione!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Chicca15