Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alina_Simo    01/08/2014    2 recensioni
- ehi, amore grazie a cosa devo questa cena? Ho percaso dimenticato qualche occasione? - disse avvicinandosi a Zayn per salutarlo con un semplice e casto bacio a stampo
- no tesoro tranquillo non hai dimenticato niente questa volta - ridacchiò cercando di apparire il più tranquillo possibile poi continuò - era solo tanto che non ce ne stavamo un pò tranquilli e dato che ultimamente sei molto stressato per il lavoro ho pensato di farti una sorpresa .. sei felice?-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn aveva finalmente trovato il suo posto al mondo ... dopo anni di ricerca aveva finalmente trovato chi lo facesse sentire importante e protetto. Il suo posto nel mondo lo aveva trovato così per caso proprio nel momento in cui cominciava a perdere le speranze, e non poteva che essere grato al suo migliore amico Louis che tre anni fa vedendolo triste lo aveva convinto, o meglio costretto, ad andare con lui al nightclub dove lavorava il suo ragazzo Harry, ed era lì che lo aveva trovato. Il suo posto nel mondo erano le braccia di Mario, il suo bellissimo e dolcissimo ragazzo, e non poteva che sentirsi fortunato ad averlo trovato ed esserne felice ... per una volta il destino era dalla sua parte. 

Quella mattina mentre Mario era a lavoro Zayn prese un'importante decisione. Decise che non poteva più aspettare .. decise che quella era la giornata perfetta per chiedere al suo Amore di sposarlo. Ormai erano settimana che si portava dietro quell'anello, scelto insieme ai suoi due migliori amici ,aspettando di trovare il momento adatto la situazione giusta ma adesso non ce la faceva più ... l'ansia lo stava mangiando vivo. Così si mise all'opera e preparò una delle sue meravigliose cene, una cenetta a lume di candela a base dei piatti preferiti di Mario. 

***

Verso le otto Mario finalmente finì di lavorare, quella giornata al negozio era stata una giornata molto impegnativa ... gente che entrava gente che usciva ... era veramente esausto ma entusiasta di ritornare dal suo ragazzo e di trascorrere una serata tra baci e coccole. Quando aprí la porta di casa la trovo al buio con solo una fioca luce proveniente dal salotto e si avvicinò sorridendo pensando che zayn si fosse addormentato sul divano guardando la tv come l'altra sera. Quando invece raggiunse la stanza vedendo cosa zayn aveva preparato per lui, vedendo la tavola apparecchiata meravigliosamente e le candele e il suo meraviglioso ragazzo vestito di tutto punto seduto vicino ad essa si bloccò sorridendo come non mai ... ogni volta sembrava la prima ... ogni volta si meravagliava della dolcezza di quel ragazzo dalla pelle ambrata. 
- ehi, amore grazie a cosa devo questa cena? Ho percaso dimenticato qualche occasione? - disse avvicinandosi a Zayn per salutarlo con un semplice e casto bacio a stampo
- no tesoro tranquillo non hai dimenticato niente questa volta - ridacchiò cercando di apparire il più tranquillo possibile poi continuò - era solo tanto che non ce ne stavamo un pò tranquilli e dato che ultimamente sei molto stressato per il lavoro ho pensato di farti una sorpresa .. sei felice?-
- ma certo amore mio come potrei non esserlo sei dolcissimo ... ti preoccupi sempre cosí tanto per me -
- lo sai che mi preoccupo perchè ti amo e ci tengo a te - e detto questo cominciarono a mangiare tranquillamente mentre Zayn chiedeva a Mario della sua giornata e Mario lo riempiva si complimenti per la deliziosa cena che gli aveva preparato. Arrivati ormai al dolce Zayn comimcio a diventare piú ansioso pensando alla sorpresa nella sorpresa che gli aveva preparato, aveva preparato due mini tortine e in quella di Mario aveva nascosto il famoso anello. 
Ad ogni boccone che Mario prendeva della tortina saliva il terrore in Zayn ... ora temeva un rifiuto da parte di Mario e quando quest'ultimo prese l'ennesimo boccone Zayn lo vide bloccarsi, lo aveva trovato.
- Zayn ... c-cos'è questo?? C-c-che significa?? - balbettò insicuro e ancora shoccato Mario
- amore questo significa che sono settimana che ci penso ... significa che ti voglio nella mia vita per sempre, voglio addormentarmi tra le tue braccia per poi risvegliarmi la mattina allo stesso modo ... Mario vuoi diventare mio marito??? - disse e poi vedendo Mario sconvolto aggiunse - i-i-io accetteró anche un t-tuo rifiuto ma spero tu dica di si p-perchè cavolo io ti amo enon posso stare senza di te .. p-p-pperò se hai bisogno di tempo i-io lo accetterò - disse ora completamente pieno di terrore e con l'improvvisa consapevolezza di un possibile rifiuto poi vide Mario sbattere gli occhi, boccheggiare e poi lo vide sorridere, un sorriso rassiicurante , sincero
- Zayn ioo non potrei mai rifiutare ... ti amo anche io, tu sei la mia vita quindi si cazzo si ti sposo ... ti sposo anche adesso se vuoi - disse per poi farlo alzare e coinvolgerlo in un bacio passionale.


Spazio autrice
allora eccomi qui parto col dire che questa è la mia prima os e quindi chiedo venia se ne è uscito un pasticcio e vi chiedo gentilmente di non andarci troppo pesanti con le critiche, bhè detto questo passo al dire che questa storia è interamente dedicata al mio amico Spearso che ho conosciuto un mese fa proprio grazie ad efp e che si è dimostrato fin da subito un amico meraviglioso. Quindi ... buona lettura e spero vi piaccia.
-Simo xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alina_Simo