Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyVaderFrancy    01/08/2014    3 recensioni
Piton è seduto nell’ufficio del preside. Lancia spesso un’occhiata cupa, al quadro del suo mentore. Fuori la battaglia sta per cominciare. Può sentire il potere, del Signore Oscuro aumentare ogni istante. E lui è li, da solo, completamente solo. Molti pensieri lo tormentano, ma il più importante è dove si trova Potter?! Così decide di scrivere delle lettere. Una per il giovane Harry, nel caso non riuscisse a vederlo un’ultima volta, e una a qualcuno che spera di poter rivedere presto. Perché sa che tutto sta per finire.
Dalla lettera a Lily
" So di chiedere troppo, quando non ho il diritto di chiedere assolutamente niente, per le colpe di cui mi sono macchiato, per le vite che ho preso, per tutte le cose orribili che ho fatto.
Ma ho pagato a duro prezzo i miei errori, e ho cercato di rimediare, ....ho cercato davvero"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Severus è ancora seduto nell'ufficio del preside, lancia spesso un’occhiata cupa al quadro del suo mentore. Fuori la battaglia sta per cominciare, può sentire il potere del Signore Oscuro aumentare di minuto in minuto. Lui è li, da solo, completamente solo. Molti pensieri lo tormentano ma il più importante di tutti è, dove si trova Potter? Non avendo una risposta certa decide di scrivere delle lettere, perchè ha un compito importante da svolgere e non è sicuro di poterlo portare a termine. Una busta è destinata al giovane Potter nel caso non riuscisse a vederlo un’ultima volta e una a qualcuno che spera di poter rivedere presto.

Mia cara Lilly,

Sono qui ad Hogwarts, seduto nel mio ufficio, non quello che mi è sempre appartenuto giù nei sotterranei, ma quello, che fino a pochi mesi fa, era di Silente. Non ho spostato nulla sai, tutto è rimasto esattamente come quel giorno. Forse ti stai chiedendo, perché ti racconto questo, ma immagino che lo sai già, Albus, il nostro Albus, non c’è più. E’ morto, nella lotta contro il Signore Oscuro. Ha combattuto fino all’ultimo, come il vero leone che è sempre stato, ma alla fine anche lui se né andato.

Non ha sofferto sai, lui non se lo meritava. Se ti stai chiedendo come lo so, è perché… perché io ero lì, con lui, in quel momento. Sono stato io a pronunciare l’incanto che lo ha ucciso. Si Lily, ……………….ti sto dicendo la verità, ho guardato dritto negli occhi l’unico uomo, che mi ha dato una seconda possibilità, che si è sempre fidato di me, che ha creduto in me, ed io, ………. capisci IO, ho pronunciato  le uniche due parole, che odio più di me stesso, perché vi hanno portato lontano da me.

Aspetta, non giudicarmi ancora, lasciami spiegare ………………..almeno stavolta. L’ho fatto solo perché, lui me lo ha ordinato, io………………… non volevo, dico davvero. Si lo so, che non è una giustificazione, ma era necessario, necessario per la guerra, necessario per il bene supremo. Ah amore, quante cose orribili ho dovuto fare, in tutti questi anni, in mone di questo “ bene superiore”, non puoi neanche immaginare.

Da quando ti ho persa, la mia esistenza è stata un inferno, solo bugie, inganni, orrori, dolore, rabbia, e alla fine solo rimpianti e colpa. Ho dovuto fingere di essere il male, quando dentro di me volevo solo, rivedere un po’ di luce. Quella luce che solo quando ero al tuo fianco ha brillato davvero. Ma ho resistito, al desiderio di lasciarmi andare e venire da te. Perché ti ho fatto una promessa, quella terribile notte, la notte in cui stringevo il tuo corpo senza vita tra le mie braccia, le stesse braccia che portano ancora il marchio dell’infamia. Ti ricordi cosa ti ho detto, nella disperazione più totale, che avrei protetto tuo figlio. Il TUO Harry ad “ogni costo”.

Sono molto preoccupato, per la prima volta non so cosa fare, sono costretto a lottare sia contro il bene che contro il male. Albus, mi ha lascito da solo, a guidare in gran segreto un esercito, che nemmeno sa chi sono in realtà. Nessuno mi crede, tutti mi odiano, lo vedo dai loro sguardi, mentre cammino nei lunghi corridoi, di posto che fino a poco tempo fa, potevo chiamare CASA. Nessuno può capire, io che vorrei solo proteggerli, e tenerli al riparo da questa grande tenebra, e invece non posso.

E c’è un ultima cosa che devo fare, ed è veramente importante, fondamentale per avere almeno una speranza. Devo dire a tuo figlio, il TUO Harry che deve, o santo Merlino, non riesco nemmeno a pensarci, lui….. lui deve consegnarsi al Signore Oscuro. Mi dispiace amore, se potessi prendere io il suo posto, lo farei adesso, ma non posso, nessuno può. Albus dice che questo è l’unico modo, ancora una volta, qualcuno dovrà sacrificare se stesso, per salvare gli altri, come hai fatto tu amore mio. E quel qualcuno non posso essere io.

Sai tuo figlio, è un ragazzo meraviglioso, perdonami, mi sono comportato molto male con lui. Ho giurato che lo avrei protetto, e credimi, mia cara Lily, l’ho fatto, ogni giorno della mia misera vita. Ma ho sbagliato tutto, di nuovo, anche con lui. Il tuo Harry, pensa che lo odio, e lui mi detesta quasi quanto il Signore Oscuro. Ma non è colpa sua, io l’ho spinto a questo, perché mi ricordava James, Il tuo James. No, non voglio pensare a questo, fa ancora troppo, ………troppo male.  Voglio solo dirti, che sono stanco, stanco di tutto questo dolore. Voglio solo rivederti, perdermi nei tuoi occhi di smeraldo, e rivedere la luce anche per un solo attimo.

Aiutami, mia cara Lily, a compiere quest’ultimo orrore, per il bene del mondo intero. So che ti sto chiedendo troppo, ma sento che mi sei vicina, nonostante tutto, anche se non merito nulla a parte il disprezzo, il disgusto per quello che sono.

NO, non proprio adesso, non c’è più tempo amore, il Signore Oscuro mi sta chiamando, vorrà tuo figlio. Vorrà che IO, gli porti TUO figlio. Il mio braccio brucia, brucia come la colpa che porto nel mio cuore e nella mia anima corrotta e oscura. Posssibile che devo essere sempre io, a condannare le persone che amo.

Do un ultimo sguardo a questo ufficio, a queste mura, perché il mio istinto mi dice che non farò ritorno stavolta. Ma non ho paura amore, perché so che sto per rivederti, per rivedere i tuoi occhi, ti prego, vienimi a prendere, voglio che sia tu. So di chiedere troppo, quando non ho il diritto di chiedere assolutamente niente, per le colpe di cui mi sono macchiato, per le vite che ho preso, per tutte le cose orribili che ho fatto.

Ma ho pagato a duro prezzo i miei errori,  e ho cercato di rimediare, ………………….ho cercato davvero. Forse non è stato abbastanza, ma ti prego, solo per stavolta aspettami Lily.

Per SEMPRE tuo, con amore SEV

((L’ultimo pensiero di Severus))
Eccola ’oscurità mi circonda…………………………. Si posso vedere il tuo sorriso, eccomi sto arrivando, ……………………………sono libero.


Mi piacerebbe molto che le persone che leggono le mie Fiction lasciassero dei commenti o delle recensioni. (anche critiche se sono costruttive, basta non accanirsi, perché scrivo giusto per divertimento).
PS Scusate se ci sono degli errori di ortografia o altro.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyVaderFrancy