Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nine_9    01/08/2014    0 recensioni
Gio è una normalissima ragazza di 17 anni che vuole scappare dalla monotonia e decide di partire per una vacanza studio in Inghilterra. Ma a rendere quella vacanza tutt'altro che monotona sarà la sua famiglia ospitante: una famiglia di Bradford un po' fuori dalla norma che le riserverà la sorpresa più grande della sua vita.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Cercavo di seguire la lezione ma il mio cervello continuava a torturarmi con le immagini della sera precedente. Zayn si era limitato a rispondere " effettivamente è proprio un bravo ragazzo". Poi non avevamo parlato più per tutta la sera. Ma che razza di idiota! Dovevo fare qualcosa al più presto per farmi notare da lui. 

Zayn pov

Passeggiavo solo al parco. Avevo proprio bisogno di passare del tempo a casa mia, mi mancava molto la mia famiglia. Ma mi sentivo strano, i miei pensieri riuscivano a concentrarsi solo sull' immagine di Gio. Quella ragazza aveva uno strano effetto su di me. Fino ad ora non ero stato troppo carino con lei, ma non potevo farci niente. Solo a guardarla le parole che avevo in mente non riuscivano ad uscire. 

La sua immagine nella mia mente era così forte che decisi che avrei dovuto fare qualcosa! Mi avviai velocemente nel posto dove avevo parcheggiato la macchina. 

Dopo pochi minuti arrivai davanti alla scuola dove Gio faceva lezione. Credo che le farà piacere che la sia venuta prendere. Non so come mai ma non credo molto alla storia di Liam. Insomma... Liam è un bravissimo ragazzo ma io sono pur sempre Zayn Malik. 


Gio pov

Scesi le scale di scuola trascinando i piedi, ero stanca morta. Uscii dal cancello e quello che vidi davanti ai miei occhi mi sembrò surreale, anche se ormai di normale nella mia vacanza non c' era più nulla, Zayn appoggiato alla macchina che mi fissava. Era meraviglioso! Indossava una maglietta aderente bianca e dei jeans con il cavallo basso chiari, gli occhiali da sole scuri e la sigaretta in bocca. Sarei potuta morire in pace adesso. 
-Ei Gio! - si sbracciò il moro appena si accorse che ero uscita. 
Mi avviai a passo svelto verso di lui e appena arrivata gli scoccai una bacio sulla guancia. Ma che diavolo mi è preso?!?
-Ehi che ci fai tu qui?- gli chiesi disinvolta. Non è da me comportarmi in questo modo: io sono tutt' altro che disinvolta. 
- Passavo di qua e mi sembrava carino venirti a prendere. Dai monta in macchina che andiamo a fare un giro!-
Lo aveva detto da vero?! 

Salii in macchina e mi accomodai sul sedile accanto a Zayn. 
-Dove andiamo di bello?- ruppi il ghiaccio io
- Nel posto in cui ho passato la mia infanzia, ti piacerà vedrai. 

Passeggiavamo da quasi 40 minuti ridendo e scherzando, quando, d' un tratto, Zayn si fermò e mi girò verso di se. 
-È molto difficile trovare qualcuno come te...-mi avvicinò sempre più a se tirandomi per i fianchi. 
-In che senso?- domandai imbarazzata. Quella vicinanza mi stava uccidendo. E potei chiaramente le mie guance colorirsi di un rosso intenso. 
-Qualcuno che non mi vede come Zayn Malik dei One Direction, qualcuno che non si ferma all' apparenza, qualcuno che mi considera per come sono e non per chi sono. Grazie Gio. - ci guardammo per qualche secondo, io gli sorrisi dolcemente e lui ricambiò lasciandomi un lieve e dolce bacio sulla guancia. 

Dopodiché  riprendemmo a passeggiare tranquillamente. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nine_9