Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: AttackOnRogers    01/08/2014    1 recensioni
Questo è il diario di una teenager bionda, un po' bassa, riccia e magrolina. Per lei tutto è musica, ha poche amiche ma buone, ha un fidanzato gentile e premuroso, ma.. Manca ancora qualcosa nella sua vita, qualcosa che le faccia risplendere gli occhi. Quella ragazza sono io e ho tante cose da dire e mi tengo dentro.
Genere: Slice of life, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Gennaio 2013
Ciao! Tu, sei il mio nuovo diario vero? Da ora in poi ti chiamerai Mik, deriva da MIKA, il mio cantante preferito. :) Io mi chiamo Sara, sono bionda, un po' bassa, riccia e magrolina. Oggi è la Befana, cioè, io la chiamo così, so benissimo che si chiama Epifania. E ti ho ricevuto come regalo, sarai il mio nuovo amico, ti terrò forte quando sarò triste, e so già che da domani mi aiuterai. So che sarai una spalla su cui piangere... So che sarai mio amico. Devi conoscermi ancora, e da domani già saprai tante cose di me. Non ti abbandonerò. Forse non scriverò ma ti penserò. Ora devo andare, devo correre ad aprire il resto della calza, forse c'è il mio carbone dolce, sono gelosissima del mio carbone dolce. Ciao Mik :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AttackOnRogers