Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    01/08/2014    8 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, siamo arrivati all’aggiornamento, oh come vi vedo contente... voglio davvero ringraziarvi tutte, siete tantissime e io sono davvero felice che questa storia abbia avuto tanto successo ^////////^. Un piccolo avviso settimana prossima vado a riprendere Slanif che è stata rapita da giugno (non so se lei si rende conto che dovrà sopportarmi per 5 giorni, 24 ore su 24... secondo me non l’ha chiaro il concetto ma va beh)...quindi io ci provo ad aggiornare venerdì, ma se non trovate l’aggiornamento non dovete preoccuparvi non sono sparita, solo che non sono riuscita a finire il capitolo in tempo, aggiornerò due volte la settimana dopo. Promesso. Dopo avervi ammorbato come sempre, non mi resta che auguravi una buona lettura.
 
 
Beta service
Cap 4
 
 

Sono sveglio da un po’, e mi sorprendo a osservare l’uomo che riposa accanto a me. La pelle lattea, liscia e morbida, gli arti lunghi, la schiena magra, il corpo slanciato e muscoloso. Fatico ancora a capire come faccio a svegliarmi così presto io, visto che ho sempre amato ronfare fino all’ultimo, invece sono sveglio e non posso fare a meno di guardare il corpo perfetto di Hyuk vicino al mio. Io che mi addormento sempre ad orari assurdi, molto dopo la mezzanotte per intenderci, orari che Hyukkie considera assolutamente anormali, è da mesi che mi sveglio dopo pochissime ore per guardarlo dormire.

Ho sempre adorato l’atmosfera che si crea quando diventa buio, i rumori che svaniscono, le luci artificiali della città che creano ombre misteriose in casa, il profumo che solo di notte posso sentire. Il profumo della notte mischiato a quello di Hyuk crea un essenza erotica da capogiro. Peccato che tutto questo lui non lo sappia, peccato che per lui io sia solo Donghae, il suo migliore amico, lo stupido pesce viziato. Non che io non lo sia intendiamoci, io sono il suo migliore amico, sono viziato, e probabilmente non sono nemmeno il più perspicace del gruppo, ma non sono solo questo, non voglio essere solo questo. Cosa voglio dite? Molte cose che però posso racchiudere tutte in una singola parola, in un singolo nome. Hyukjae. Io voglio Hyukjae. E che sia chiaro, non è solo desiderio, non è solo il suo meraviglioso corpo che voglio. Io voglio lui, il suo corpo, certo, ma anche la sua anima, lo voglio, lo desidero, dev’essere solo mio.

Non so quando tutto questo sia iniziato, quando l’affetto che provavo per lui è diventato amore, al punto che a volte mi chiedo se sia mai stato solo affetto. Perché da quando ho incrociato la mia vita con la sua, non è passato un solo giorno che non pensassi a lui.

Eppure non l’ho capito subito, eppure non riuscivo a comprendere il motivo per cui ci rimanevo tanto male se era lui a fare lo scemo con qualcun altro, nella mia testa mi ripetevo: ‘è fan service, lo hai appena fatto tu con Teuk, e prima con Siwon, quindi per quale motivo lui non deve fare lo scemo con Minnie? Perché mi arrabbio se da un bacio sulla guancia a Wonnie? Perché?’ Il perché era ovvio, tanto palese che solo uno stupido pesce non lo avrebbe capito. Ero geloso. Geloso marcio. E non perché era il mio migliore amico, ma perché nella mia testa era mio, e basta, mio sotto tutti gli aspetti possibili, mio e di nessun altro.
 

Rileggo per l’ennesima volta il capitolo che mi ha mandato Nemo86, lo rileggo con il cuore in gola, lo rileggo e le mie mani tremano, i miei occhi non riescono ad abbandonare lo schermo e la mia mente non riesce a essere razionale. Prima di iniziare a leggere mi sono ripetuto che è solo una fic, l’ho ripetuto tante di quelle volte nella mia testa appena mi ha rivelato che non era una verde ma una gialla, l’ho ripetuto per convincermi a non fare voli pindarici, ma non è servito a niente. Mentre leggo queste righe immagino la scena, io che dormo e Hae che mi osserva, ho immaginato la sua voce roca leggermi queste parole, dire quelle cose. So che non è lui a pensare quelle cose su di me, che è una cosa inventata da Nemo86, ma porca di quella miseria, Nemo parla come Donghae, pensa come Donghae, cioè io immagino che se lui fosse innamorato sarebbe benissimo capace di fare pensieri del genere, quindi come faccio a non fare voli pindarici? Come faccio a non immaginare lui guardarmi con desiderio e pensare quelle cose? Come faccio a non immaginare la sua voce roca e bassa leggermi queste righe? E siamo solo al primo capitolo, io darò di matto, lo so già. Rispondo velocemente alla mail.
 

Come già sospettavo non hai bisogno di un beta, di errori non ne ho visti (anche se forse non sono molto affidabile in questo) e il capitolo è assolutamente perfetto, da togliere non c’è nulla, da aggiungere neanche. Non ti sono stato molto di aiuto lo so, ma non azzardarti a non mandarmi più i capitoli, oramai mi hai eletto tuo beta e con il cavolo che io ci rinuncio.
Rafiki86
 

Per poter leggere il capitolo ho approfittato dell’intervista di Donghae per la presentazione del drama, in questi giorni ci incontriamo poco, esce presto di casa e torna tardi, in pratica viene direttamente in camera mia appena varca la porta di casa. Per questo in questi giorni sto davanti al pc in camera mia molto più tranquillamente del solito. Decido di fare un salto sulla chat, devo tranquillizzarmi, la voce di Donghae che mi legge il capitolo di Nemo ha decisamente mandato in tilt il mio autocontrollo. Sono certo che grazie alle mie amiche telematiche riuscirò a farmi una bella risata e magari riuscirò anche a riprendere il controllo del mio corpo.

Ecco che in pochi clic mi ritrovo davanti la schermata ormai familiare, e come sempre loro sono lì. Ho scoperto che non abitano vicine, anzi sono sparpagliate per il Paese, e la chat è un modo come un altro per mantenere i rapporti. La chat e il SCD che ho scoperto essere il Super Choco Day, giornata che non festeggia la mia amata Choco, ma la loro amicizia nata grazie a noi. In pratica hanno scelto un giorno durante l’anno in cui si incontrano a casa di una delle tre per una giornata all’insegna del cioccolato e dei nostri video. Passano la giornata a preparare dolci al cioccolato, spettegolando su di noi, e la sera se li divorano guardando i nostri concerti, o le nostre interviste, o i video che hanno scovato durante l’anno che hanno trovato particolarmente divertenti. Chissà quanti film si sono fatte su di noi, mi hanno rivelato che la maggior parte delle loro idee per le fic le trovano proprio durante quella sera. Devo ammettere che normali non sono, ma, anche se le conosco da poco, non vorrei mai che cambiassero. Leggo le ultime frasi che si sono mandate, giusto per capire di che stanno parlando e rimango sorpreso di quello che leggo.
 
H: non credevo l’avrei mai detto, ma avevi ragione tu, Hae è un idiota!  [ok fermate il mondo un secondo ho letto male, devo aver letto male!]
S: sono felice che finalmente te ne rendi conto, ma perché?
H: perché?
S: sono curiosa di sapere per quale motivo finalmente hai ammesso una cosa che ti dico più o meno da nove anni.
H: perché lo è!
P: ora cominci a spaventarmi [pure a me che ha combinato quel demente per riuscire a far arrivare a questa conclusione l’unica che lo difendeva sempre a spada tratta?]
H: non avete visto l’istagram di quella tipa?
P: quale tipa?
H: quella che lavora con lui nel nuovo drama.
S: ah quella tipa. No, lo sai io controllo solo i loro, se dovessi controllare anche quelli di tutti quelli che gironzolano intorno a loro perderei la poca lucidità che ho.
P: perché controlli l’istagram di quell’attrice? Non sapevo ti interessasse.
H: interessarmi? Ma figurati, quella specie di gatta morta è meglio se tiene lontana i suoi artigli dal ragazzo di Hyuk, lui è l’unico che può permettersi certe confidenze. [Ok io l’assumo! Ci intendiamo alla perfezione su questo punto]
S: ok non ti seguo più. [in realtà neanche io, qui è meglio chiedere direttamente, ho notato che tendono a dilungarsi parecchio quando io voglio sapere cosa sta succedendo.]
E: ciao ragazze di che si parla oggi di bello?
P: oh ciao, stavamo cercando di capire come mai la nostra cara ELFish paladina nata per difendere Donghae da qualsiasi cosa, abbia improvvisamente cambiato idea sul suo bias, anzi sul suo ultimate!
E: non ci credo, cosa è successo di così terribile. [Sputa il rospo!]
S: appunto, amo aver ragione, e soprattutto amo che ve ne rendiate conto finalmente, ma vorrei sapere come mai.
H: quella tipa era con Donghae questa mattina, per una delle ultime interviste per la promozione del drama e poco fa a postato questa. [Cosa diamine è questa foto? Perché Hae è su un lettino? Perché ha un ago infilato in un braccio? Perché non mi ha neanche mandato un messaggio come fa sempre per dirmi che non era stato bene ma che ora è tutto a posto? Non sarebbe mica la prima volta che lavora troppo e ogni tanto ha bisogno di un aiuto esterno. Di solito lui è il primo a scherzarci sopra dicendo che è il più sensibile del gruppo e anche il più delicato. Ma allora perché non ha detto niente?]
P: non è stato bene?
H: succede se lavori dodici ore al giorno, con questo caldo, e ti dimentichi di fare una cosa essenziale come mangiare. Quindi purtroppo devo ammettere che il mio ultimate è un idiota.
E: ma sulla sua pagina non c’è nulla?
H: no, ho un’app che mi avvisa quando posta qualcosa di nuovo, e ho anche controllato per sicurezza, ma niente.
S: eppure di solito non si fa tanti problemi, non è la prima volta, no?
H: visto che oramai ho ammesso che è un idiota posso anche affermare che probabilmente non vuole che si sappia, potete scommettere che non vuole far preoccupare gli altri.
S: se è così, e io temo sia vero, è più idiota di quello che sospettavo.
H: ehi, non prenderci gusto ora!
E: questa volta ha ragione lei, è davvero un idiota, un colossale idiota!
P: tutto bene? Mi sembri preoccupato.
E: devo lasciarvi un momento ci sentiamo dopo ok?
H: nessun problema!
 
 

Da quando è iniziata la promozione del nuovo drama Teuk è preoccupato dal fatto che Donghae sembri sempre più stanco. Tutti noi siamo abituati da tempo ai ritmi di lavoro assurdi, ma tra la promozione per il drama, i preparativi per il nuovo album, e quelli per la nuova tournee  di mezzo il lavoro per Hae è raddoppiato. Controllo il cellulare per vedere se nel frattempo mi ha mandato un messaggio, ma niente, così decido di mandargliene uno io.

- Ciao Hae come va l’intervista, noiosa come sempre? - 

Ok non è il messaggio più intelligente del mondo ma meglio di niente, sono certo che mi dirà del piccolo incidente ridendoci sopra e stop, ma mi chiedo se ne devo parlare con gli altri, almeno con Teuk,  e mentre cerco di decidere se avvisare gli altri o no, la voce del lidah mi chiama in sala.

“Hyuk puoi venire in sala per favore?” Spengo il pc e lo raggiungo, dovrei dire li raggiungo visto che sono tutti lì.

“Qualche problema?” Chiedo un po’ preoccupato.

“No, nessun problema, volevamo sapere come sta Donghae, è da quattro giorni che non  lo riusciamo neanche a incrociare la mattina.”

“Lo so, la promozione per quel drama è più pesante del previsto.”  Ok che faccio parlo o no?

“Sta anche saltando le prove, le coreografie sono tante, sono complicate e Donghae non ha molto tempo per impararle.”

“Sì, è vero, ma cosa può fare? Tra interviste, party, non ha un attimo di tregua, lo sapete esce la mattina presto e torna quando sono già andato a dormire, questa notte non l’ho neanche sentito tornare.” Mica può fare miracoli, deve dormire ogni tanto... sento il cellulare vibrarmi in tasca lo prendo ed è la risposta di Hae. Appena la leggo decido, oltre di dargli una testata appena lo vedo, di raccontare tutto ai ragazzi.

“Sicuro che vada tutto bene?”

“Aspettate un momento.” Vado in camera, riapro il pc, e ritrovo la foto, ovviamente l’ho presa direttamente dalla pagina istagram di quell’attrice e sono stato ben attento a chiudere tutte le altre finestre. Li raggiungo nuovamente e mostro la foto a Teuk. “Gironzolavo su internet e ho trovato questa, ho mandato un messaggio a quel demente per vedere se si degnava di dirmi qualcosa, ma la sua risposta è stata – intervista noiosa, tutto bene, nessuna novità – quindi suppongo che non abbia intenzione di parlarcene.”

“Credo che sia arrivato il momento di parlare con il manager, non può continuare così, non è una macchina.”

“Credo sia la cosa migliore.” Annuisco soddisfatto. È vero che la promozione è quasi finita, però non so per quanto possa andare avanti così.

“E tu Eunhyuk?”

“Io?”

“Sì tu, come stai?”

“Sto benone perché?”

“Te ne stai sempre chiuso in camera, cosa che se ci fosse Donghae non ci sorprenderebbe molto, ma visto che Donghae non c’è, la cosa un po’ ci sorprende.”

“Cosa vuol dire che se ci fosse Donghae non vi sorprenderebbe? Mica stiamo chiusi in camera tutto il giorno...”

“Ah no? Scusami tanto Hyuk non per contraddirti, ma a parte questi giorni che non c’è mai e appena torna si intrufola direttamente in camera, nella tua ovviamente, le altre volte? Torniamo a casa da un intervista e lui dove va? In camera tua. Dobbiamo registrare una puntata di qualche trasmissione e non lo troviamo e lui dov’è? In camera tua. È pronto da mangiare ma voi siete irraggiungibili, dove siete? Oh aspetta...in camera tua. Quasi quasi mi domando che diamine se ne fa di una stanza Donghae, è sempre da te.” Afferma divertito Kangin.

“Effettivamente potrei anche farla diventare la mia stanza per i videogiochi, sai che bello, maxischermo, poltrona super comoda, consolle appena uscite sul mercato e una marea di giochi...sono certo che lui non se ne accorgerebbe nemmeno.” Inutile dire di chi è l’idea vero?

“Credo che si accorgerebbe di non avere più una stanza...” Ribatto.

“E come farebbe? Non ci sta mai, e se è per i vestiti, beh non mi sembra che abbia qualche problema a indossare i tuoi...” Dice Minnie.

“Ma smettetela, e poi quando io non ci sono la sua stanza la usa, no?” Capita a volte, no?

“Hyuk forse non ti è chiaro un concetto...anche se fatico, anzi suppongo fatichiamo tutti a crederlo possibile...”

“Di cosa stai parlando Heechul?”

“Hae senza di te non fa nulla. Quando tu non ci sei rimane alzato fino a tardi e generalmente la mattina lo troviamo raggomitolato sul divano.” Continua per lui Yeyè, vedo affianco a lui Wookie annuire.

“Quindi me la posso fare la stanza videogiochi Teuk?” Chiede Kyu a Leeteuk che ha seguito il dialogo con un sorriso senza intervenire.

“Scordatelo, se la stanza di Hae diventerà qualcosa di diverso dalla stanza di Hae sarà qualcosa utile per tutti.” Ribatte però Rella, prima che Teuk possa parlare.

“Ma io ho avuto l’idea per primo!” Si lamenta Kyu.

“E io sono il tuo hyung!” Rella contrattacca.

“E questo cosa c’entra scusa?”

“Tutto, sei il mio dongsaeng e come tale devi compiacermi!” Ragionamento assolutamente da Rella.

“E da quando?”

“Da sempre!”

“E poi sentiamo cosa sarebbe la cosa utile per tutti?”

“Una cabina armadio! È proprio quello che ci vuole.” Cosa?

“Che ci vuole per chi scusa?”

“Per me, ovviamente!” Ah ecco ora è tutto chiaro.

“Quindi la cosa utile a tutti è una cabina armadio?” Kyu lo guarda stranito, come se non lo conoscesse...

“La mia cabina armadio per essere più preciso!” E chi aveva dubbi a riguardo, anche se forse anche Ye ne sarebbe felice, ma lui ha già il doppio armadio visto che usa anche quello di Wookie.

“E dove sarebbe l’utilità per il resto di noi?” Controbatte Kyu, non si vuole arrendere, ma oramai la guerra l’ha vinta Chullie.

“Io sarò felice, e visto che siete tutti i miei dongsaeng la mia felicità dovrebbe essere sufficiente per voi.” La penultima stoccata prima di dare il colpo di grazia.

“Teuk non è un tuo dongsaeng!” Non c’è niente da fare Kyuhyun, Rella ha vinto, e lo sai.

“Ma Teuk mi vuole talmente bene che non ha nessun problema ad accontentarmi!” Colpo di grazia, impossibile da battere. “Vero Teukie?” Chiede voltandosi verso di lui e sbattendo le ciglia in maniera teatrale...è impossibile Cinderella è impossibile!

“Per mia fortuna non devo prendere questa decisione per ora, visto e considerato che, almeno sulla carta Hae non ha nessuna ragione per liberare la sua stanza. Perché non c’è nessuna ragione Hyukkie, giusto?” Mi domanda. Ma che razza di domanda è?

“Non che io sappia.”

“Perfetto, quindi per ora la stanza di Hae continuerà a essere la stanza di Hae.”

“Sapete che vi dico? Ho deciso che gli preparo il chicken doritang è il suo piatto preferito, così magari mangia qualcosa di buono e si ripiglia. Min mi dai una mano?” Dice Wookie. Vedo Min annuire, alzarsi dal divano scompigliando i capelli a Kyu prima di seguire Ryeo in cucina.

“Se non posso avere la mia stanza dei giochi preferisco che rimanga la stanza di Hae, anche se non viene mai usata.” Dice intanto Kyu felice almeno di non vedere la proposta, che tanto proposta non era, di Rella prendere forma

“Io sono certo che Hae avrebbe apprezzato la mia cabina armadio...” Borbotta infastidito Heechul, consapevole di avere la vittoria tanto vicino e non essere riuscito ad afferrarla per un soffio.

Tutti poco alla volta lasciano la sala, tornando ad occuparsi degli affari loro, tutti tranne Leeteuk, che mi osserva. Avrei voluto far finta di niente e tornare in camera ma lo sguardo di umma non mi permette di muovermi di una virgola. Tutti vedono il lato angelico, buono e dolce di Teukie, ed è normale che sia così visto il soggetto, ma pochi capiscono quanto sia caparbio e quanto sia merito suo che il gruppo dopo nove anni sia ancora qui. Far in modo che un gruppo formato da 13 membri, sia ancora unito è difficile, siamo oramai uomini, ognuno con il proprio carattere, alcuni non molto accomodanti, ma alla fine lui non solo è riuscito a tenerci uniti, superando ogni avversità, ma ha fatto in modo che diventassimo una famiglia, una vera famiglia, e non credo che molti al suo posto ci sarebbero riusciti. Quindi rimango seduto e aspetto che si decida a fare la domanda che vuole farmi, e invece...

“Grazie di averci mostrato la foto Hyuk.”

“Di che mi ringrazi, forse è l’unico modo per mettere un po’ di sale in zucca a quel demente.”

“Come hai trovato la foto?”

“Stavo...curiosando un po’ su internet ho visto il nome dell’attrice che lavora con lui e ho voluto vedere se per caso c’erano novità sul drama.” Ok non è propriamente la verità, ma probabilmente è quello che è successo a quella ragazza.

“E sei incappato in questa foto...” mi dice cercando di farmi continuare.

“Sì, ho provato a chiedere indirettamente qualcosa a lui, ma come vi ho detto ha risposto al messaggio che andava tutto bene, e non c’erano novità. Io un ago in un braccio non me lo sarei proprio dimenticato...”

“Hyuk devi stare calmo è stata solo una carenza di zuccheri, aggiunto al caldo e alla stanchezza di questi giorni, Hae sta bene.” Mi dice con un tono molto tranquillo.

“Lo so che sta bene.” Ribatto con un tono seccato.

“Davvero? E allora mi spieghi perché stai stringendo in quel modo i pugni? Se continui così ti farai uscire il sangue.” Mi sorprendo, e abbasso lo sguardo sulle mie mani. I pugni sono chiusi, le dita strette, le apro e mi rendo conto che sono indolenzite, da quanto tempo le stringo così? Abbastanza da permettere alle unghie di lasciare dei solchi profondi sui palmi. Ops... Teukie ride, alzo lo sguardo verso di lui. “Quando ti deciderai a parlargli?” Cosa? Di che sta parlando? Parlargli di cosa? La risata di umma aumenta “Che faccia che hai sei uno spettacolo. Comunque dovresti farlo, in famiglia siamo tutti felicemente accoppiati, mancate solo voi due, che poi la cosa è comica perché all’inizio pensavo sul serio che stavate insieme ma non avevate il coraggio di parlarcene...” Ok fermi tutti, che sta succedendo? Ma lui non dice altro, si alza dal divano e raggiunge Kangin. Ho la sensazione che mi sono perso qualche cosa... afferro il portatile e torno in camera, devo fare due chiacchiere con le uniche ragazze che conosco che non avranno problemi a dire quello che pensano, ora devo solo trovare il modo di parlare loro senza farmi scoprire...
 

Continua
 

Note: eccoci arrivati alla fine di questo capitolo, mi sono resa conto che nelle mie fic succede spesso che credano che Hae non si senta tanto bene, cosa devo dire in mia discolpa? Non so, probabilmente mi piace far fare tutti da chioccia per lui... comunque non credo ci sia molto da dire se non ringraziare come sempre top15, masrmg_5, Pandora86, Lucienn83, Valerya90, Malefica21, slanif, Shi per le belle recensioni allo scorso capitolo (Lucienn, slanif e Shi, grazie di aver letto e voluto commentare tutti i capitoli precendenti, benvenute!), e Shi grazie di averla messa tra le seguite, spero di non dimenticarmi nessuna via via, sto cominciando a perdere il conto, se l’ho fatto scusatemi! E grazie a tutte voi che in silenzio mi seguite. Masrmg grazie come sempre per il suggerimento su uno dei piatti preferiti da Hae (che per chi non lo sapesse è pollo piccante con verdure). Voglio ringraziare qui anche masrmg_5, Pandora86, slanif, Soke07 e Valerya90 per le belle recensioni a Ritorno (Soke  e Valerya grazie anche per averla inserita tra le preferite) grazie mille.  Al prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83