Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    01/08/2014    2 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve ragazzi, eccomi di ritorno! Nonostante gli impegni, sono riuscito a completare subito questo capitolo! Poco da dire, il penultimo Immortale viene affrontato e la lista dei Predestinati Oscuri si assottiglia. Come al solito ringrazio coloro che hanno recensito(playstation e Cyber FinalAvatar) di cui vi consiglio le storie(anzi, non le leggete che sono come la droga, appena inizi non finisci più XD!). Non dico altro, buona lettura e spero che il capitolo vi piaccia! See you!
 
 
Pier ed Angeline cavalcavano le rispettive Duel Runner fianco a fianco, muovendosi alla ricerca dei Predestinati Oscuri. Pier non aveva assolutamente voluto che la ragazza andasse da sola, con il rischio di imbattersi  in un nemico. Sapeva benissimo che la ragazza era diventata molto più forte di quando per la prima volta avevano progettato la fuga dalla sua villa, ma aveva una paura che gli permetteva a stento di parlare, ed era la paura di perderla di nuovo, dopo averla appena ritrovata.
Al fianco del ragazzo apparve la figura tozza di Zombie Untore, che lo salutò con un verso distorto.
“Zombie!  Hai idea di dove trovare i Predestinati Oscuri?” chiese, preoccupato. L’orologio della sua Duel Runner segnava chiaramente che mancavano soltanto quindici minuti alla venuta del Re dell’Inferno e alla conseguente apocalisse. Lo Zombie agitò le braccia, muovendole poi in una direzione ben precisa.
“Riesci a percepire il suo miasma?” chiese Pier, perplesso “Adesso è vicino?”
Lo zombie annuì di nuovo, emettendo una nuova serie di versi. Pier annuì, capendo il significato del linguaggio dello spirito.
“Seguimi, Angy! In questa direzione!” disse, svoltando in una viuzza minore con la moto, seguita a ruota dalla ragazza. I due corsero per diversi metri, fermandosi davanti il cancello di un famoso orfanotrofio, notando una figura incappucciata che aveva appena forzato la serratura e si accingeva ad entrare.
“FERMO, TU!” ordinò Pier, inchiodando sul posto.
L’uomo si fermò di botto, guardando con astio l’albino e abbassando il proprio cappuccio. Pier stinse i pugni, riconoscendo nel Predestinato Oscuro il fratello dell’amata, Lord Cecil Glascohyne. Occhi gialli contro occhi dorati, il nobile ed il ragazzo si fissavano senza spiccicar parola, come se stessero duellando con gli sguardi.
“Abbassa lo sguardo davanti a me, pezzente” prese la parola il nobile, facendo una smorfia di indignazione.
Pier non accennò a fare come ordinato, anzi, assottigliò lo sguardo in una espressione puro odio verso quell’uomo che aveva tentato di togliergli la vita.
“Se distoglierò lo sguardo da te, sarà solo per il disgusto che provo” rispose per le rime il ragazzo.
“COME OSI!” divampò il nobile, furioso.
“OSO! Perché un uomo che ordina la morte di un altro, sapendo tra l’altro che questo provocherebbe un dolore a sua sorella, non merita nemmeno di vivere in mezzo allo sterco! Figurati in una villa con tanto di servitori e cameriere!”
Il Predestinato Oscuro lo fissò con gli occhi assottigliati, come se volesse fulminarlo con uno sguardo.
“Stai zitto, feccia! Se ho fatto ciò che ho fatto è per un solo motivo! Tu non avresti mai potuto rendere felice una nobile! L’avresti indorata con tante belle parole e con il tuo fascino e l’avresti poi uccisa per prenderti tutto il suo oro! Perché voi pezzenti non siete altro che feccia della peggior specie! Per questo esistiamo noi nobili, per comandarvi! Le nostre razze non devono mischiarsi!”
Il volto di Pier si trasformò in una maschera di puro disgusto. Si rendeva conto di ciò che aveva appena detto?
“Tu… tu sei un mostro della peggior specie… Razze? Nobili e pezzenti? Le uniche razze che conosco sono quelle dei cani e dei gatti! Non conosco RAZZE di UMANI! L’unica differenza  tra me e te è che tu sei nato con il tuo dannato fondoschiena su una montagna di soldi, mentre io mi sono dovuto spaccare la schiena fin da piccolo! Fra noi due, il vero nobile sono IO!”
L’uomo lo fissò furibondo. Per lui era inaccettabile che quel ragazzo dicesse una eresia del genere, non poteva affatto accettarlo.
“Tu… tu morirai oggi! Prendi il tuo Duel Disk! La tua anima sarà pasto per il mio Immortale Terrestre”
“Non aspetto altro, bastardo!” rispose Pier, estraendo il Duel Disk.
Sentì la mano di Angeline poggiarsi sulla sua spalla.
“Pier… lascia combattere anche me” disse la ragazza “E’ mio fratello, devo essere io ad aiutarlo”
Pier la fissò per un paio di secondi, indeciso su cosa fare, poi le scostò la mano dalla spalla.
“No, non devi. Stammi vicino. Se dovessi perdere, Sali sulla Duel Runner e vai a cercare uno dei membri del vecchio team 5d’s, loro sapranno cosa fare”
“Ma…” provò a protestare la ragazza, venendo subito interrotta.
“Angy! Non potrei mai duellare sapendo di rischiare anche la TUA vita! Stai buona e fai fare a me!”
La ragazza non provò nemmeno a protestare. Sapeva che non sarebbe riuscita a schiodare Pier dalla sua idea in nessun modo e dovette stare a guardare, pregando per la vittoria dell’amato.
“Bene, allora possiamo iniziare quando vuoi”
“Anche subito, non c’è problema!”
“DUELLIAMO!”
 
 
Pier
LP 8000
Mano: 5
 
VS
 
Cecil
LP 8000
Mano: 5
 
“Inizio attivando dalla mia mano la carta magia Fascino dell’Oscurità, quindi pesco due carte e rimuovo dal gioco dalla mia mano Falena Brancoacciaio. Adesso procedo evocando dalla mia mano Castor Brancomalvagio(LV 4 ATK 1750) e grazie al suo effetto posso evocare normalmente un altro mostro Branco dalla mia mano, quindi eccoti Pungiglione Brancoacciaio(LV 4 ATK 1850). Adesso sovrappongo i miei due mostri Branco di livello 4! Drago del ghiaccio eterno che emergi dalle tenebre con la tua follia, vieni al mio comando per schiacciare questi insetti! Evocazione Xyz! Vieni, Ophion Brancomalvagio(Rango 4 ATK 2550)!”
“Accidenti, ci mancava soltanto Ophion!” ringhiò Pier, capendo di avere già un grosso problema. Senza poter accedere ai mostri di livello superiore a 4, sarebbe stato davvero difficile affrontare un duellante come Cecil.
“Adesso attivo l’effetto del mio mostro, quindi stacco un materiale Xyz e aggiungo alla mano la carta magia rapida Infestazione Pandemica. Adesso posiziono due carte coperte e ti passo la mano”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
 
Pier
LP 8000
Mano: 6
 
VS
 
Cecil
LP 8000
Mano: 2
 
“Attivo la carta magia Pescata del Destino, quindi scarto dalla mia mano Malicious – Eroe del Destino per pescare due carte. PERFETTO! Adesso scarto dalla mia mano Dasher – Eroe del Destino per evocare specialmente Grepher Oscuro(LV 4 ATK 1700)! Adesso evoco dalla mia mano il mostro Nebbia Oscura – Eroe Elementale(LV 4 ATK 1000)! Adesso sovrappongo questi due mostri Guerriero di livello 4 e costruisco la rete di Sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Brandisci la tua spada, Campione Eroico – Excalibur(Rango 4 ATK 2000)! Adesso attivo il suo effetto, con cui stacco due materiali Xyz dal mio mostro per raddoppiare i suoi punti di attacco fino alla fine del tuo turno(ATK 2000-> 4000)! Inoltre, avendo mandato al cimitero il mostro Nebbia Oscura, posso aggiungere alla mia mano Plasma – Eroe del Destino.  Adesso vai, Excalibur, distruggi Ophion!”
“Sciocco! Attivo la carta trappola Prigione Dimensionale, grazie al quale posso rimuovere dal gioco il tuo Excalibur!”
Pier si morse il labbro, guardando le carte che aveva in mano. Sapeva di essere nei guai.
“Allora termino il mio turno”
“Perfetto! Allora preparati a soffrire maledetto bastardo! Pesco!”
 
 
Pier
LP 8000
Mano: 5
 
VS
 
Cecil
LP 8000
Mano: 3
 
“Evoco dalla mia mano il mostro Urlatore Brancoacciaio(LV 4 ATK 1700) e attivo la carta magia Doppia Evocazione, grazie al quale ho diritto ad una seconda evocazione normale. Offro come tributo Urlatore Brancoacciaio per evocare Mantide Brancoacciaio(LV 5 ATK 2200)! Adesso attivo l’effetto di Urlatore, che quando viene offerto come tributo mi permette di evocare dal mio deck un mostro Brancoacciaio, ed io scelgo Pungiglione Brancoacciaio(LV 4 ATK 1850), inoltre grazie a Mantide posso evocare un mostro Brancoacciaio dal mio cimitero pagando 1000 life points(LP 8000-1000= 7000), ed io scelgo Urlatore Brancoacciaio(LV 4 ATK 1700)! Adesso sovrappongo i miei due mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Il mio secondo Ophion Brancomalvagio(Rango 4 ATK 2550). Adesso stacco un materiale Xyz da entrambi i miei Ophion e aggiungo alla mia mano due carte trappole Infestazione Infezione. Adesso andate! Mantide, Ophion, attaccate!”
I tre colpi piombarono sul ragazzo, devastandolo completamente(LP 8000-2550-2550-2200= 700). Il ragazzo si ritrovò in un paio di secondi a terra con i vestiti a brandelli e diverse ferite sul colpo, ferito dai colpi resi reali dal potere oscuro del Predestinato.
“Adesso posiziono due carte coperte e termino il mio turno”
“Tocca a me! Pesco!” ringhiò Pier, in preda al dolore.
 
Pier
LP 700
Mano: 6
 
VS
 
Cecil
LP 7000
Mano: 0
 
“Attivo anchìio la carta magia Fascino dell’Oscurità, quindi pesco due carte e scelgo di rimuovere dal gioco Zombie Untore. Attivo dalla mia mano la carta magia Terraformare, con cui aggiungo alla mia mano Mondo Zombie, che attivo subito. Adesso evoco dalla mia mano Zombie Untore(LV 4 ATK 1800) e attivo il suo effetto, quindi scarto dalla mia mano il mostro Ragazzo Diamante – Eroe del Destino per evocare dal mio cimitero Nebbia Oscura Eroe Elementale(LV 4 DEF 1500)! Grazie all’effetto di Nebbia Oscura posso aggiungere alla mia mano una carta magia Cambio, ma scelgo di non attivare il suo effetto.”
“Come?” chiese perplesso il Predestinato Oscuro. Era raro che una persona decidesse VOLONTARIAMENTE di rinunciare ad aggiungere una carta magia dal deck alla mano.
“Hai capito bene! Adesso sovrappongo Maestro Zombie e Nebbia Oscura, entrambi di livello 4! Evocazione Xyz! Lampeggia, Brancomalvagio Cavaliere Exciton(Rango 4 ATK 1900)!”
“Dannazione, Exciton!” ringhiò l’avversario.
“Esattamente Exciton! Adesso attivo il suo effetto! Se il mio avversario ha, fra mano e terreno, più carte di quante io ne abbia fra mano e terreno posso distruggere tutte le carte sul terreno!”
“Attivo in catena i miei due Infestazione Infezione! Quindi rimetto nel deck i miei due Ophion Brancomalvagio e aggiungo alla mia mano Castor Brancomalvagio e Kerkeyon Brancomalvagio!”
“Puoi comunque dire addio al tuo Mantide ed alla tua cara Infestazione Pandemica!”
Tutte le carte rimaste sul terreno vennero distrutte.
“Inoltre, ho staccato come materiale Nebbia Oscura, quindi posso aggiungere alla mia mano Dogma – Eroe del Destino. Adesso attivo la carta magia Un Giorno di Pace, quindi ognuno di noi pesca una carta e nessuno di noi subirà danni fino alla fine del prossimo turno. Adesso posiziono una carta coperta e termino il mio turno”
“La pagherai per questo affronto! Pesco!”
 
Pier
LP 700
Mano: 3
 
VS
 
Cecil
LP 7000
Mano: 4
 
“Evoco dalla mia mano Castor Brancomalvagio(LV 4 ATK 1750) e grazie al suo effetto evoco anche il mio terzo ed ultimo Pungiglione Brancoacciaio(LV 4 ATK 1850)”
“Aspetta un secondo! Svelo la mia carta coperta! E’ la carta trappola continua Mantello e Pugnale! Grazie a questa carta posso dichiarare il nome di un mostro e se quel mostro viene evocato, viene rimosso dal gioco insieme a questa carta! Ed io dichiaro il nome OPHION BRANCOMALVAGIO!”
Il nobile accusò il colpo, capendo di non poter più contare sul pesante blocco inferto da Ophion al deck del ragazzo.
“Maledetto… Sovrappongo i miei due mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Vieni Scarafaggio Brancoacciaio(Rango 4 ATK 1900)! Adesso posso anche terminare il turno”
“Accidenti a lui, ce la mette tutta per non farmi giocare! Pesco dal deck!”
 
 
Pier
LP 700
Mano: 4
 
VS
 
Cecil
LP 7000
Mano: 2
 
“Perfetto! Attivo una seconda copia di Pescata del Destino, quindi scarto il mio secondo Ragazzo Diamante per pescare due carte. Perfetto! Attivo la carta magia Libro della Luna, con cui metto coperto il tuo mostro, in questo modo non potrà negare assolutamente nulla! Adesso evoco dalla mia mano il mostro Tuner Zombie Untore(LV 2 Tuner ATK 400)! Adesso attivo l’effetto di Malicious nel mio cimitero, quindi lo rimuovo dal gioco per evocarne un altro dal cimitero(LV 6 DEF 800)! Adesso unisco il tuner Zombie Untore di livello 2 con Malicious di livello 6(2+6= 8)! Evocazione Synchro! Assorbi, Arcidemone Dominatore dei Pensieri(LV 8 ATK 2700)! Adesso continuo attivando di nuovo l’effetto di Malicious, con cui evoco il terzo ed ultimo Malicious dal mio deck(LV 6 DEF 800) e attivo anche l’effetto di Zombie Untore, quindi rimetto una carta in cima al deck e lo evoco nuovamente(LV 2 ATK 400)! Unisco Zombie Untore con il mio secondo Malicious(2+6= 8)! Rabbia antica che ti rinnovi fra le fiamme d’ebano, spiega le tue ali e vendicati degli affronti subiti! Evocazione Synchro! Spiega le ali, Drago Rabbioscura Ali Nere(LV 8 ATK 2800)! Adesso vai, Arcidemone Dominatore dei Pensieri, attacca il suo mostro coperto!”
Scarafaggio Brancoacciaio venne distrutto.
“Inoltre, grazie all’effetto di Arcidemone Dominatore, recupero tanti Life Points quanti erano i punti di attacco del mostro che ho distrutto!(LP 700+1900= 2600)! Adesso andate Exciton e Rabbiaoscura! Attacco diretto!(LP 7000-2800-1900= 2300)! Adesso posso anche terminare il mio turno!”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
Pier
LP 2600
Mano: 1
 
VS
 
Cecil
LP 2300
Mano: 3
 
“Attivo dalla mia mano la carta magia Un Giorno di Pace, quindi ognuno di noi pescherà una carta e nessuno subirà danni fino alla fine del tuo turno. Adesso posso terminare il turno posizionando una carta coperta”
“Non ti permetterò di vincere! Ne ora, ne mai! Pesco!”
 
 
Pier
LP 2600
Mano: 3
 
VS
 
Cecil
LP 2300
Mano: 2
 
“Evoco dalla mia mano Kuribandito(LV 3 ATK 1000) e termino il turno. Alla fine del turno posso guardare le prime cinque carte dal mio deck e posso aggiungere alla mia mano una carta magia tra di esse, mandando tutte le altre carte al cimitero. Le cinque carte sono Mezuki, Necro Gardna, Zombie Untore, Pescata del Destino ed un altro Mezuki. Aggiungo alla mia mano Pescata del Destino e termino il turno!”
“Attivo la carta trappola Scontro Mentale!, quindi dichiaro la carta Plasma – Eroe del Destino, che hai appena aggiunto alla mano. Adesso tocca a me, se non sbaglio! Finiamo questo duello!”
 
 
Pier
LP 2600
Mano: 2
 
VS
 
Cecil
LP 2300
Mano: 3
 
“Attivo dalla mia mano la carta magia Fusione Istantanea pagando 1000 life points(LP 2300-1000= 1300), quindi evoco dal mio Extra Deck il mostro fusione Anziano Dio Noden(LV 4 ATK 2000) e grazie al suo effetto posso evocare dal mio cimitero Urlatore Brancoacciaio(LV 4 ATK 1700)! Adesso offro come tributo questi due mostri, per evocare il mio campione assoluto! Emergi dalle tenebre e divora questo sciocco insetto, Immortale Terrestre Chacu Challhua(LV 10 ATK 2900)!”
Il colossale Immortale Terrestre apparve dal terreno, mentre tutta l’area si riempiva di fiamme violacee che formavano la gigantesca figura dell’Orca. Pier fissò il mostro terrorizzato. Sapeva che si trattava di un mostro potentissimo, ma non era quello a spaventarlo, piuttosto era il terrore primordiale che quella bestia immane suscitava. Strinse più forte le due carte che aveva in mano. Dogma – Eroe del Destino e Pescata del Destino. Questo era tutto quello che gli rimaneva in mano e non era sicuro che sarebbe bastato a sconfiggere un Immortale Terrestre.
“Adesso vai, Chacu Challhua, attaccalo direttamente!”
“Attivo l’effetto di Necro Gardna dal mio cimitero, quindi nego l’attacco!”
L’uomo sorrise di sbieco, non troppo deluso.
“Termino il turno”
“Io… pesco…”
 
Pier
LP 2600
Mano: 3
 
VS
 
Cecil
LP 1300
Mano: 1
 
“Perfetto! Attivo la carta magia Spade Rivelatrici! Con questa carta, per tre turni non potrai dichiarare un attacco”
“Non è importante” rispose laconicamente “Il mio immortale è in grado di infliggerti danni da effetto una volta per turno!”
“Come?”
“Esatto! Non ho bisogno di attaccare!” rispose il nobile, ghignando.
“Dannazione… termino il mio turno”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
 
Pier
LP 2600
Mano: 2
 
VS
 
Cecil
LP 1300
Mano: 2
 
“Ottimo!” decretò l’uomo “Attivo la carta magia rapida Lancia Proibita per rendere Chacu Challhua immune agli effetti delle magie e trappole al costo di 800 punti di attacco(ATK 2900-800= 2100)! Adesso attivo la carta magia Buco Nero, con cui distruggo ogni singolo mostro sul terreno… tranne uno! Indovina chi è?”
Pier ringhiò dalla rabbia, furioso.
“Esatto, feccia! Si tratta del mio Chacu Challhua! Adesso attivo il suo effetto, con cui ti infliggo danni pari alla sua difesa, ovvero 2400!”
Una ondata investì Pier, sbattendolo violentemente a terra e arrecandogli un dolore terribile. Si rialzò a stento sollevandosi sulle braccia(LP 2600-2400= 200).
“Io… non posso perdere” disse, con il fiatone.
“Invece perderai, feccia. Perché io sono superiore a te! Adesso sposto il mio Immortale in difesa, in questo modo non potrai effettuare la tua fase di battaglia. Allora termino il turno”
“Allora è il mio turno… pesco!”
 
 
Pier
LP 200
Mano: 3
 
VS
 
Cecil
LP 1300
Mano: 0
 
“Attivo dalla mia mano Pescata del Destino, quindi mando al cimitero il mio Ragazzo Diamante per pescare due carte. Adesso posso dirlo con certezza! Ho vinto io!”
“COSA?” disse, sorpreso, il nobile.
“Io… non posso perdere! Perché lei sarebbe in pericolo… ed io la proteggerò… da tutto e da tutti… E ANCHE DA TE! Attivo l’effetto dei due Mezuki al mio cimitero, con cui evoco dal mio cimitero Malicious – Eroe del Destino(LV 6 DEF 800) e Zombie Untore(LV 2 Tuner DEF 200)! Adesso evoco dalla mia mano Maestro Zombie(LV 4 ATK 1800). Adesso unisco Zombie Untore e Maestro Zombie(2+4= 6)! Domina, Drago Destino Imperatore(LV 6 ATK 2400)! Adesso sovrappongo i miei due mostri di livello 6! Evocazione Xyz! Brilla, Costellazione Ptolemy M7(Rango 6 ATK 2700)! Attivo il suo effetto, quindi faccio tornare dal mio deck al cimitero Plasma – Eroe del Destino!”
“Cosa… pensavo che avresti fatto tornare in mano il mio Immortale per poi…”
“Sbagliato! M7 non ha alcun diritto di sconfiggerti! Attivo la carta magia Polimerizzazione! Grazie a questa carta, fondo dalla mia mano Plasma e Dogma! Cavaliere delle tenebre che sorgi dai meandri del destino, risali dall'Inferno per trascinare coloro che minacciano la giustizia! Evocazione Fusione! Distruggi, Dragone del Destino Finale(LV 10 ATK 3000)!”
Il guerriero apparve sul terreno, estremamente più piccolo dell’Immortale, ma decisamente più fiero ed altero del suo titolo di giustiziere. Alla vista di quella carta Angeline rimase a bocca aperta, ricordandola perfettamente. Tanti anni prima, era stata proprio lei a comprare quella carta e a regalarla a Pier, come ringraziamento per le sue lezioni.
“Questa carta mi è particolarmente cara, perché è stata proprio tua sorella a regalarmela! Questa carta è per me il simbolo della nostra storia! Ed esattamente come la nostra storia, non importa quante volte tenterai di distruggerla! Ritornerà sempre per distruggere ogni ostacolo! Attivo immediatamente il uso effetto! Una volta per turno posso rinunciare alla fase di battaglia per distruggere un mostro sul terreno ed infliggerti danni pari ai suoi punti di attacco! Vai, Dragone del Destino Finale! Unholy Justice!
Il mostro venne tranciato in due da un colpo di spada del guerriero, che poi puntò la bocca di drago verso il Predestinato Oscuro, lanciando poi una potentissima ondata di fuoco che gli azzerò il punteggio(LP 1300-2900= 0)
Il Predestinato crollò a terra dopo aver sbattuto violentemente contro il cancello. Pier lo stava fissando con disgusto ma Angelyne gli si fiondò addosso, sollevandogli la testa.
“Fratello…” pianse, abbracciandolo. L’uomo, inaspettatamente, ricambiò il gesto di affetto, anche lui in lacrima.
“Sorella mia…” chiamò, tristemente “Questo tipo… Pier… perché hai scelto lui? Avresti potuto innamorarti di un nobile e vivere la tua vita come una regina invece…”
“Io non ho scelto assolutamente nulla, Cecil! Io lo AMO! E non è una cosa che puoi scegliere!”
L’uomo rimase zitto per un paio di secondi, mentre anche Pier si avvicinava, freddo.
“Tu… ottimo duello, complimenti” disse.
“Grazie tante” rispose lui, cercando di trattenere una smorfia di dolore.
“Voglio chiederti una cosa, Pier… tu la ami?”
“Che domanda idiota! Se non l’amassi sarei quasi morto per proteggerla?” chiese in risposta l’albino.
“Già… hai ragione, a volte anche noi nobili facciamo domande sciocche” disse, ridacchiando “Mi hai aperto gli occhi… evidentemente non siete tutti come lei”
“Lei chi?” chiese Pier, ma la sua domanda venne totalmente ignorata.
“Pier, ascoltami. Sono felice che quel giorno tu non sia morto sul serio. Ti prego soltanto di una cosa. La mia vita sta per terminare e… non potrò proteggere mia sorella. Fallo tu anche per me, non permettere a nessuno di farla soffrire, per nessun motivo. Cerca di aiutarla anche ad amministrare i suoi possedimenti, perché non è molto brava. So che non sono proprio nella condizione di chiederti un favore ma…”
“Stai tranquillo, riposa in pace che lei è in buone mani” disse Pier, freddo come al solito. L’uomo annuì, sorridendo.
“Grazie” disse, mentre il suo corpo si dissolveva in una nube di polvere nera.
“Chi era LEI?” chiese Pier alla amata, curioso.
“Lei.. era la donna di cui si era innamorato, era una delle nostre cameriere lui ne era diventato pazzo per amore. Lei sembrava ricambiare i suoi sentimenti ma… non era così. Un giorno la sentì parlare con sua madre, dicendole che voleva sposare mio fratello soltanto per diventare la contessa e poi ucciderlo, in modo da prendersi i suoi soldi ed i suoi possedimenti. Da allora mio fratello odia tutti i dipendenti e non credo che abbia sopportato che io potessi subire la sua stessa sorte. Per questo volle farti uccidere, almeno credo”
Pier annuì, avvicinandosi alla Duel Runner e fissando l’orologio. Mancavano soltanto cinque minuti all’apocalisse.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94