Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    01/08/2014    4 recensioni
Kaoru non aveva nessuna colpa, per scusarsi gli avrebbe lasciato la fetta più grossa, magari aggiungendoci un abbraccio.
Le cameriere gemelle corsero verso la camera dei fratelli Hitachiin.
Hikaru sorrise dolcemente, attendendo con ansia entrare Kaoru da quella porta, non si aspettava invece di vedere entrare le camerire gemelle sudate e con aria preoccupata.
"S-signorino Hikaru! Deve andare subito all'ospedale! Il signorino Kaoru..."
Fu allora che ebbe inizio l'incubo di Hikaru.
Fanfiction scritta a quattro mani sui fratelli Hitachiin
Di Micchi_Chan e Dark_Nora
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3                                                            Ricordi sopiti

"Voi chi siete?"
Quella frase rimbombava ancora nella testa di Hikaru.


Non ricordava molto di ciò che successe dopo, ricordava solo la mano rassicurante di Mori-senpai, le domande sommesse di Roxy e le risposte balbettanti di Meiko, prima di averli mandati fuori.
"Takashi! Kao-chan! Che è successo?" gli arrivò la voce di Honey.
"Kaoru sta bene?" si unì quella di Tamaki.
Prima che qualcuno potesse proferire parola, la voce di un anziano uomo in camice bianco li raggiunse. Si rivolgeva al ragazzo.
"Signorino Hitachiin"

Hikaru era ancora sotto shock, teneva la testa bassa. L'alzò leggermente verso il dottore, tanto per far vedere che aveva sentito e gli rivolse uno sguardo disperato, prima di chiedergli con voce rotta dal groppo in gola: "Kaoru mi ha dimenticato?".
Tutti i presenti rimasero in silenzio per un tempo che a Hikaru parve interminabile finchè l'uomo rispose con un cenno affermativo, facendo scoppiare in lacrime Hominozuka e Haruhi.
"Vi prego calmatevi. Non è detto che sia qualcosa di permanente" cercò di spiegare il medico, attirando l'attenzione di nuovo.
"Il signorino Hitachiin non è stato preso in pieno dall'auto, fortunatamente il pilota ha cercato di deviare un secondo prima dell'impatto. Il ragazzo però ha entrambi i piedi fratturati, da questo si può presumere che nel tentativo di schivarla abbia più cercato di-"
"Mi dica soltanto come cazzo ha fatto a perdere la memoria!" sbottò irato Hikaru facendo sussultare il medico e Tamaki che gli si avvicinò cercando di calmarlo, sentendosi sollevato quando il ragazzo non lo respinse.

Il medico guardò la scena per nulla arrabbiato o intimorito, quando Meiko gli si avvicinò incitandolo a continuare.
"... La perdita di memoria non fa parte di una conseguenza fisica".
Kyouya sbattè le palpebre un paio di volte preparandosi a chiedere all'uomo ulteriori informazioni quando parlò invece Meiko.
"Vuole dire che è un problema psicologico?" domandò portandosi una mano sotto il mento con aria pensierosa.
"Se fosse così è probabile  che non sia dovuto allo shock di pre-morte" continuò seguita da Kyouya.
"State dicendo che Kaoru lo ha voluto?" domandò il giovane Ootori.
"Forse. Di sicuro non consciamente, è probabile che il suo fosse una specie di ultimo desiderio, che il suo subconscio ha esaudito" rispose seria Meiko arrossendo, accortasi del contatto visivo che aveva instaurato involotariamente con Kyouya.
"Kaoru l'avrebbe desiderato? Che sciocchezza!" subentrò la voce di Hikaru ancora tenuto da Morinozuka e Tamaki.
"Kaoru non avrebbe mai voluto dimenticarmi! Non parlate di lui come se lo conosceste da una vita. Solo io lo conosco, solo io... " finì in un sussurro lasciando, senza parole gli "esperti".
"Per questo dovresti sapere cosa voleva dimenticare, Hikaru" prese parola Roxy, che era stata in silenzio fino a quel momento.
"Cosa vorresti dire?" serrò la mascella Hikaru, stizzito.
"Quello che ho detto. Anche i gemelli più uniti del mondo nascondono dei segreti. Forse è il primo che avete, ma c'è" continuò imperterrita la ragazza con le braccia conserte.
Hikaru la fissò senza parlare, avrebbe voluto ribattere ma non ne aveva la forza.
"Io voglio solo sapere se si ricorderà ancora di me... "

                                   *                                                          *                                                    *

"Hohayo, Kaoru-kun!"
Kaoru si voltò verso la porta e scorse una ragazza dai capelli lunghi, castani e gli occhi scuri ma brillanti, e sorrise.
"Ciao Meiko!"
"Come ti senti oggi?" chiese la giovane infermiera continuando a sorridere.
"Meglio, credo... non ho avuto attacchi stanotte, vero?"
Meiko annuì dolcemente mentre preparava i farmaci con una mano e il pranzo con l'altra.
"Sei stato molto bravo. Tra poco sarà l'ora delle visite, mangia e poi fatti una doccia, mi raccomando" disse prima di lasciare Kaoru da solo, con i suoi pensieri.
"Quel ragazzo identico a me verrà anche oggi?"

                  *                                                             *                                                               *

Era passata una settimana dall'incidente di Kaoru, e Hikaru non aveva saltato un giorno di visita. A volte andava da lui di mattina presto prima della scuola e tornava di pomeriggio, lasciando l'ospedale solo una volta terminate le ore di visita concesse.
Kaoru ancora non ricordava nulla, furono Hikaru e gli altri membri dell'Host Club a spiegargli il suo nome, la sua famiglia, il suo carattere e persino in quali materie era più portato.
"Kao-chan!" trillò felice Honinozuka entrando nella stanza, seguito dal cugino.
"Honinozuka-senpai! Morinozuka-senpai!" urlò altrettanto felice Kaoru accettando con piacere l'abbraccio del più grande.
In quei giorni Kaoru aveva imparato a conoscere meglio le persone che in passato erano sue amiche, e che tutt'oggi gli piaceva definire tali. Scoprì anche che per ogni persona il suo cuore e i suoi sentimenti mutavano.
Quando vedeva Mitsukuni Honinozuka provava solo felicità e affetto, ma quel ragazzo che si comportava da bambino riusciva anche a trasmettergli un senso di protezione assoluto, come se fosse impossibile farsi male al suo fianco.
Takashi Morinozuka, invece, era quello di cui aveva avuto più paura all'inizio: era cupo e silenzioso e la sua stazza non era certo rassicurante.
Ma tutte le sue prime impressioni svanirono nel nulla quando vide per la prima volta il sorriso di Takashi. Era caldo e rassicurante.
Dopo averlo conosciuto meglio e averlo visto comportarsi quasi da mamma con Mitsukuni, era sicuro che sarebbero diventati amici.

"Uffa, Kao-chan! Non essere formale, chiamami Honey, dai!" mise il broncio il biondino, facendo ridacchiare Kaoru.
"Scusa Honey-senpai prometto che non lo farò più"
"Awa! Kao-chan non posso arrabbiarmi con te" sospirò teatralmente Honey porgendo il suo Usa-chan al convalescente.

"Kaoru, sono qui!"
I tre si voltarono verso l'ingresso, per trovare il maggiore dei fratelli Hitachiin col fiatone e un pacchetto in mano. 

"Eccolo..."

"Hika-chan! Che ci fai qui a quest'ora?"
"Dovrei farti la stessa domanda, senpai"
"Io e Mitsukuni abbiamo solo lezioni pomeridiane oggi"

"... Mio fratello..."

"Io ho saltato la scuola oggi" alzò le spalle Hikaru.
"Waa! Hika-chan non puoi!" lo ammonì il maggiore.

"... Perchè mi fa male chiamarlo così?"

"Kaoru, come stai? Ti sei sentito male? Hai bisogno di qualcosa?" gli chiese dolcemente Hikaru chinandosi alla sua altezza e mettedogli una mano sulla schiena.
"Sto bene" mormorò imbarazzato dal comportamento protettivo del gemello. Anche se Honey gli aveva detto che era sempre stato così, non ci era ancora abituato.

Hikaru sussultò un po' alla reazione del fratello, dall'incidente il comportamento di Kaoru era diverso nei suoi confronti.
Più distante, prudente e chiuso, come se non fossero neanche più fratelli.
Ma Hikaru non si diede per vinto, facendo sempre sentire a proprio agio il fratello, in ogni modo. Quel giorno non faceva eccezione.
"Guarda qui, Kaoru! Ti ho portato i biscotti alla ciliegia di Misuzu-san" disse sorridendo e mostrando il pacchetto al gemello, che era invece un po' confuso.
"Misuzu-san?"
"Sì, la signora per cui abbiamo lavorato la scorsa estate, provali!" lo incitò agguantando un biscotto e mettendoglielo direttamente davanti al volto, facendo arrossire Kaoru che però non protestò facendosi imboccare.
"Mh! Che buono!" trillò felice facendo sorridere Hikaru e gli altri due.
"Kao-chan quando torni a scuola?" chiese Honey, allegro.
"I medici hanno detto che da domani potrà già tornare a frequentare" rispose Hikaru.
"Però, Kaoru se non ti senti pronto puoi aspettare ancora un po'" lo rassicurò subito, ma l'altro scosse la testa.
"No! Voglio andarci, sembra divertente! Ti prego Hikaru!"
"Evvai! Kao-chan domani torna a scuola!" esultò Honinozuka.
"Come?! Di già?" chiese stupita Meiko, appena entrata.
"Uff, Kaoru-kun! Non sarà più divertente qui, senza di te" piagnucolò la mora facendo ridacchiare Kaoru e stizzire Hikaru, infastidito da tutta quella confidenza tra la ragazza e il suo fratellino.
Prima che se ne rendesse conto, Kaoru si ritrovò stretto al petto di Hikaru, sentendosi ancora più imbarazzato e rosso in volto.
"Mi spiace ma neanche io mi diverto senza Kaoru, quindi me lo riprendo" sogghignò Hikaru aspettandosi una segnata, invece rimase metà deluso quando la mora brillò di luce propria guardandoli teneramente.
"Awaa! Che amore fraterno! E quanta possessività!" esultò estasiata.
"Haha! Mei-chan non sapevo fossi una fan girl!" ridacchiò Honey.
"Bando alle ciance, ora tutti fuori! Devo fare un ultima flebo a Kaoru!"
Al che, Meiko mandò tutti in area relax, restando sola con Kaoru che era ancora rosso e caldo.

"Forse, ho un po' di febbre?"





Angolino di Micchi e Nora:3

Ciao! Sono Micchi e questo era il terzo capitolo della fanfic sui gemelli Hitachiin!
Kaoru ha perso la memoria, e Hikaru non riesce a sopportare l'idea u.u
Comunque, ringrazio asia0901, super elisa e Giuly-san( la nostra MAPS!<3<3) per aver recensito, io e Nora-chan ne siamo state molto contente!^^
 Il prossimo capitolo è tutto suo, non posso farvi anticipazioni perchè non ho idea di cosa abbia in mente!XD Ma sicuramente, tante scene pucciose *O* A presto!<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan