Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Akane98    01/08/2014    0 recensioni
Rosa e Francesco, due amici che ormai si conoscono da tempo.
Rosa ha sempre provato una certa simpatia nei suoi confronti, ma Francesco? Cosa pensa lui di Rosa?
Cosa potrà mai succedere in una notte, in cui il loro rapporto verrà messo a dura prova?
Questo ed altro....solo se leggerete ;)
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore di amare chi non ti ama
-A mare-

 
Le due ragazze entusiaste andarono al piano di sotto, Rosa aveva un po’ di paura della reazione di Francesco, avendo in mente il litigio che avevano qualche giorno fa.
Flora, fredda come sempre quando si tratta di rapportarsi con individui dell'altro sesso, restò a distanza di sicurezza da Francesco “Ciao Francesco…” disse.
Lui contento di vederla la abbracciò sollevandola da terra “Che bello vederti Flora!” la ragazza cominciò a scalciare e a divincolarsi dalla stretta premendo le mani sul viso del ragazzo "Ti conviene rimettermi a terra, o fra poco dovranno chiamarti Francesca"
"Quanto sei acida!" sbuffò Francesco liberandola.
"Cerca di capirmi Francesco… mi bastava quello di Rosa per mettermi K.O.” lui cambia subito espressione e dice “C’è Rosa?!”
“Si, è venuta stamattina alle otto…”
Mirko entrando con uno dei carlini in braccio dice a sua sorella “Flora, Rosa dov’è?!”
Flora girantosi dice “Poco fa era dietro di me, forse è ritornata di sopra…”
Francesco corse di fretta al piano di sopra solo per vederla, era sul letto di Flora che piangeva, lei appena vide a Francesco si asciugò le lacrime, ma lui se ne accorse che stava male e quindi si era seduto vicino a lei e disse “Che hai Rosa?!”
Poiché Rosa non rispondeva lui la abbracciava, lei già si sentiva un po’ meglio e lo rispose “Ora sto bene, tu invece?”
Francesco meravigliandosi dall’improvviso cambio d’umore da parte di Rosa rispose “Ehm… si, dai vieni che andiamo a mare”
Rosa sorrise dicendo “Si ora vengo, tu vai da loro io poi ti seguo, devo prendere l’occorrente”.
Francesco non ci pensava neanche di lasciarla sola ma lei insisteva, a questo punto non gli rimase altro che andare di sotto e vedere cosa combina il suo amico con i cani, invece Rosa si ferma in cucina, prende un pacco di Ringo ed esce…
Francesco attirato dal buon odorino che emanavano quei biscotti da un lato bianco e da un lato nero con il ripieno di cioccolata, lui ne voleva un paio ma Rosa disse “No! Biscotti solo miei!” lui facendo gli occhi dolci disse: “Dai… solo uno”.
Rosa a questo punto non poteva dire di no e così per tutto il percorso mangiarono insieme i biscotti.
Arrivati sulla spiaggia, Rosa immobile inizia a fissare le onde infrangersi sulla spiaggia, Francesco da dietro la spinge e la fa cadere in acqua, Rosa volendolo picchiare lo insegue per mezza spiaggia fino a quando Flora li ferma e Mirko li spinge tutti e tre insieme in acqua, Rosa lo tiene per un braccio e se lo tira con loro.
Rosa inizia a ridere senza fine mentre Mirko e Francesco si prendono a schiaffi nell’acqua e Flora cerca di non rimanere schiacciata come una sottiletta tra i due “Vi prego! Smettetela, io non centro niente con le vostre lotte!”
Rosa la tira con se e dice “Dai Flora, stai con me… tu lo sai che a me non si avvicinano perché graffio e si fanno male” le ragazze uscendo dall’acqua iniziano a ridere come due pazze, i ragazzi un po’ preoccupati per loro chiedono “Rosa… Flora… tutto bene?!”
Rosa si gira e fissandoli con uno sguardo da far paura dice “Certo che si… perché? Non dovrebbe?!”
Francesco la risponde “Ehmmm… veramente si… ma… fate paura”
Flora ride dicendo “Sei solo geloso che Rosa si diverte con me e non con te”
Rosa imbarazzata dalla frase inutile detta dalla sua amica e le calpesta un piede.
“Perché devo essere geloso?!”chiese il ragazzo mentre Flora si tappava la bocca per evitare di insultare Rosa .
Appena toccò l'asciugamano, Rosa si addormentò e  Flora  per vendetta le fa un set fotografico, in onore del suo piede ferito.
i ragazzi dopo tanto escono finalmente dall’acqua, Rosa si sveglia di colpo e dice “Come mai vi vestite di già?!”
Mirko sorride e con voce da donna dice “Dobbiamo tornare a casa, è già tardi”
Rosa inizia a ridere come una sciocca  “Mirko, ma Caterina viene questa sera?!”
“Si, almeno lo spero… deve, è la mia ragazza” Rosa gli da una botta sulla spalla e dice “Non preoccuparti, di come conosco a Caterina verrà di sicuro” iniziano a ridere tutti insieme, ad un tratto Flora ricorda che aveva ancora un sacco da fare a casa.A Francesco venne la brillante idea di fare una corsa fino a casa di Flora e Mirko, ma Rosa non poteva accettare perché ha problemi di respirazione e Flora si unì a lei perché voleva fare compagnia a Rosa, Mirko accettò e i due iniziarono a correre.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane98