Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |      
Autore: rachy fedez    01/08/2014    2 recensioni
fan fiction su fedez
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo  Ginevra ho 20 anni, vivo a Milano sono fidanzata con Matteo  da 2 due anni . Studio ingegneria all'università di Milano , non sono molto brava ma mi piace questa facoltà .
oggi è stato tutto una merda: mi sono svegliata tardi e ho perso la metro cosi sono arrivata in ritardo di un ora e ho scoperto di essere andata malissimo ad un esame ; tornata a casa ho raccontato tutto a Matteo e lui si è arrabbiato perché dice che non studio abbastanza e che se ci tengo all'università lo devo dimostrare e quindi c' ho litigato ...sempre per lo stesso motivo  ho litigato pure con la mia migliore amica :Giulia . stasera avevamo programmato di andare in disco ma visto che avevamo litigato decisi di andare in un localino carino in centro a Milano frequentato da rapper, io l unico rapper che apprezzo è Eminem ( quelli italiani sono tutti venduti). arrivata davanti al locale lessi un biglietto sulla porta - scusateci ma stasera siamo chiusi per motivi familiari - rimasta delusa mi avviai verso casa e mi arrivò una chiamata da Matteo che mi disse - ciao ci ho pensato bene e ho capito che non siamo fatti l uno per l altro io ti lascio ,ciao- e chiusa la telefonata pensai...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: rachy fedez