Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: abritishaddicted    01/08/2014    0 recensioni
Decisamente uno dei peggiori risvegli per il Dottore: ferito, in un luogo buio e lontano da chiunque, in cerca del Tardis che sembra non aver lasciato tracce. Cosa è accaduto di tanto grave, che abbia portato il Dottore a dimenticare?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo: Sovrappensiero.



In cerca di risposte volsi lo sguardo al cielo, e mi resi conto di trovarmi sulla Terra, dopo secoli spesi a guardare il cielo non ci misi molto a identificare quali costellazioni tappezzassero quel cielo notturno, e a determinare che quel minuto spicchio biancastro altro non fosse che la Luna. Mi incamminai verso il nulla, seguendo quel tranquillo ruscello, ed utilizzandolo come strumento per non girare in cerchio. Nel giro di qualche centinaio di metri mi ritrovai fuori da quel boschetto, che visto dall’esterno appariva ora molto più ampio ed esteso di quanto non sembrasse. Da fuori appariva ancora più chiaro come non fosse avvenuto alcuno schianto; nessun albero abbattuto, nessun segno di crateri o avvallamenti del terreno. Mi voltai alle spalle e riuscii a vedere qualcosa nel raggio di due metri: qualche smilzo arbusto di media altezza nei paraggi, e fui in grado di distinguere una catena montuosa all’orizzonte, di cui non ne vedevo le cime, forse coperte da nubi. Continuai a camminare verso quelle montagne, unico punto di riferimento in mezzo a quella valle di nulla, non avevo molte alternative d’altronde. “Come può il Tardis essere scomparso senza lasciare traccia? Ha un sistema di sicurezza che in caso di incidente o manomissione alla stabilità del veicolo, attiva l’autopilota e teletrasporta la nave in un epoca ed un luogo sufficientemente sicuri, ma il tutto per la durata della mia fase di incoscienza o fin quando non sono in grado di ottenere nuovamente il controllo della situazione. In sostanza sarebbe già dovuta materializzarsi da almeno trenta minuti…”. Non so bene in quale momento del mio monologo interiore ciò accadde, ma quando mi scostai da quelle domande per tornare a fare il punto della situazione, realizzai che mi trovavo all’interno di una stanza completamente illuminata, e rivestita di mattonelle di un materiale simile ad un metallo. Quello di cui ancora non ero a conoscenza era che da quel momento in poi, tutte le mie certezze sarebbero crollate una ad una.

From A British Addicted:


Spero vi stiate godendo questi capitoli. A tutti gli amanti dell'azione voglio dire che questa arriverà a breve, tra i tanti elementi che il Dottore scoprirà ci saranno anche risposte, che forse sarebbe stato meglio non trovare. A presto con nuovi capitoli di Doctor Untold.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: abritishaddicted