Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rukia_Chan    09/09/2008    0 recensioni
La vita di Sakura è monotona. Si sveglia la mattina e passa le giornate ad allenarsi, per non pensare a lui…
La vita di Sakura era monotona.Si sveglia la mattina e passa le giornate ad allenarsi, per non pensare a quanto manca per vederlo.
ItaSaku di 141 parole. Spero che gradirete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita monotona



La vita di Sakura è monotona.

Si sveglia la mattina e passa le giornate ad allenarsi, per non pensare a lui…

Se qualcuno le chiede “Sakura stai bene?”

Lei fa falsi sorrisi e risponde “Si, sto bene”

Ma la sera quando ritorna a casa piange.

Tutti i giorni è così.

Ma un giorno qualcosa cambiò.

La vita di Sakura era monotona

Si sveglia la mattina e passa le giornate ad allenarsi, per non pensare a quanto manca per vederlo...

Se qualcuno le chiede “Sakura stai bene?”

Lei sorride sinceramente e risponde “Sto benissimo”

Poi la sera torna a casa e aspetta che lui arrivi.

Aspetta che Itachi Uchiha arrivi.

E anche se sa che è peccato stare con lui, lei è felice.

Perchè Itachi è l’unico che riesce a dare una nota di colore nella sua vita fin troppo monotona.




---->Note di Rukia-chan! Questa è la mia prima flash-fic che faccio di 141 parole e all'inizio doveva essere una drabble! Praticamente nella mia storia Sakura è triste per la mancanza di Sasuke e passa tutti i suoi sempre allo stesso modo finchè non arriverà Itachi che le cambierà completamente la vita!Spero che la mia ItaSaku vi sia piaciuta.Baci,Rukia-Chan!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_Chan