Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    02/08/2014    1 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, sono a casa, a casa di mia nonna
Ci sono tutti, sono tutti li davanti alla porta di casa pronti ad aspettarmi, ad accogliermi a braccia aperte ( cosa che non hanno mai fatto, da quando mi sono trasferita in California) “stranamente” mi vogliono tutti più bene ora. CHE SCHIFO.
Scendo dalla macchina e mi vengono incontro salutandomi e chiedendomi com’era la mia vita in America, addirittura arriva una delle mie tre cugine a chiedermi se gli ho portato qualcosa di marca da Los Angeles.
Io rispondo che sono stanca e che vorrei andare in camera a stendermi un po’, così mi sarei messa a riflettere. “perché non sono felice di essere tornata anche se per poco … voglio solo tornare indietro, voglio tornare tra le braccia di Andy, vedere il suo sorriso e perdermi di nuovo in quei suoi occhi color oceano.
Sento bussare alla porta è mia cugina Emanuela, la cugina alla quale sono legata di più nonostante i cinque anni di differenza. 
“Nana, ciao” disse entrando e sorridendomi 
“Manu” dissi ricambiando il sorriso e facendole segno di venirsi a sedere affianco a me sul letto
“Come stai?” mi chiese
“insomma” risposi sospirando e fissando il pavimento
“come mai? Che ti succede?” aveva un’espressione preoccupata, e si vedeva che era sincera, non come i sorrisi degli altri parenti.
“vedi Manu, mi manca una persona.”
“Elia?!” mi interruppe
“No, per una volta da quando è morto non è lui a mancarmi. Ma è sempre un ragazzo, lo amo.” Mentre ammettevo il fatto di amarlo mi feci scappare un sorriso spontaneo
“Abita li in America dove vivi tu? Giusto?”
“Si” 
“Hai una foto di lui? Come si chiama?” chiese curiosa
Presi dalla tasca dei miei jeans il cellulare e cercai l’ultima foto che ci eravamo fatti insieme e una foto di Andy da solo la foto in cui eravamo assieme c’era lui che mi dava un bacio sulla guancia e io che ridevo, era tanto tempo che non sorridevo in quel modo. “Ecco lui è Andrew, ma si fa chiamare Andy” dissi mostrandogli le foto
“Fattelo dire. STATE VERAMENTE BENE ASSIEME, e lui è… è… sembra un angelo”
“Grazie” dissi sorridendo
“Ti va di andare di la dagli altri? Ho fatto loro un discorso prima di venire qua… vogliono scusarsi per come si sono comportati prima”
“D’accordo” risposi
Ci alzammo dal letto e ci dirigemmo verso la sala da pranzo dove erano tutti ad aspettarmi, chiesero scusa e io accettai le loro scuse,vero le 16 mia nonna e le mie zie iniziarono a preparare le cose per la mia festa di bentornato, avevano invitato tutti i miei amici e pure i genitori e amici di Elia che mi conoscevano, fu un pochino traumatico per me farmi circondare dal fratello e dai genitori suoi, Concetta, la madre di Elia come mi vide mi strinse in un fortissimo abbraccio, per lei ero la figlia che non aveva mai avuto. C’erano anche Giulia e Alex, il migliore amico e la migliore amica di Elia con loro c’era Lukas, loro figlio. Giulia rimase incinta un anno prima che io partissi per l’America e vederli felici mi mise di buon umore, Antonio, cugino sempre di Elia e Mattia fratello minore di Elia. Mancavano solo due persone: Myriam e Serena, le mie due migliori amiche.
Alle 20 la festa ebbe inizio e beh una cosa di sicuro non mancava: la famosissima pizza che mia nonno sfornava sempre per le occasioni speciali e ovviamente anche i salumi prodotti da mio zio Enzo non mancavano di sicuro. C’era la musica, c’erano le solite discussioni tra i miei zii e l’amore condiviso per la cucina tra mia madre, le mie zie e mia nonna, e poi c’eravamo noi cugini che stavamo fuori a parlare del più e del meno e di come erano cambiate le cose negli anni, i nostri fallimenti e i nostri successi.
A mezzanotte tutti se ne andarono e finalmente ebbi un po’ di pace e tentai di addormentarmi ma ovviamente ero abituata al fuso orario della California e non riuscivo a prendere sonno, quindi andai in cerca di una penna e iniziai a scrivere una canzone



Salve :3 okay si chiedo in primis scusa a tutti voi se non ho aggiornato ma ho avuto un sacco da fare tra l'esame di qualifica per diventare parrucchiera (E CE L'HO FINALMENTE FATTA) e tra il cercarmi un lavoro (ed è praticamente stato un buco nell'acqua) ho definitivamente finito la scuola e finalmente eccomi qua, vedrete più spesso miei aggiornamenti c: per il resto ENJOY THE CHAPTER :3 P.S. Recensite ve ne prego mi manca quando mi recensivate xD 

Bacioni, al prossimo capitolo, I Am Bulletproof <3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95