Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: noi_infinito    02/08/2014    0 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angles era bellissima. Arrivate alla nostra nuova casetta mettemo a posto tutte le nostre cose sorprese da quanto spazio c'era. Fuori c'era un bel giardino con una piscina interrata... tra l'altro la cosa che mi ha colpito di piu, io amo nuotare, poi un bel tavolino abbastanza grosso da poterci mangiare in 6 e qualche sdraio. Al primo piano c'era : il salotto, la cucina, il bagno e una camera... il tutto arredato. Invece al secondo piano c'erano 2 camere, una per me e Marty, l'altra per Giuly e David. Wow che casa! Finimmo di mettere a posto che saranno già state le 5 del pomeriggio cosi io e Marty visto che non sapevamo dove andare essendo il primo giorno abbiamo fatto una bagno in piscina. Erano le 7 e la mamma ci e venuta a chiamare... quelle 2 ore ci siamo divertite un casino. Facemmo una bella doccia, per non andare a dormire con il cloro sulla pelle, e poi ci preparammo per andare al ristorante visto che mia mamma non aveva voglia di cucinare. Eravamo pronte... io non mi ero messa niente di che, neanche Marty ma Giuly non so il perchè si era vestita con i vestiti piu belli che aveva. Io: Giuly ma perchè ti sei vestita cosi bene solo per andare al ristorante? Giuly: poi vedrete Arrivammo al ristorante, prendemmo posto al nostro tavolo e ordinammo. Giuly continuava sempre a girare la testa ma non capivo il perchè visto che non vedevo nessuno... ma probabilmente ero proprio ceca a non vedere quei 5 meravigliosi ragazzi del concerto. Appena io li vidi corsi verso loro seguita da Marty a ruota. Io: ragazzi che bello rivedervi! - dissi con le lacrime agli occhi per la felicità Anche loro uscivano alcune lacrime di felicità Ragazzi: ci siete mancate molto Noi: anche a noi La mia famiglia ci guardava un po' storto perche non capivano chi fossero ahaha io: mamma, papà loro sono Ross, Riker, Rocky, Rydel, Ell ... Vi ricordate del concerto a cui sono andata... era il loro, io li mi sono fatta una delle mie solite figure inciampandomi nello scalino che manco ho visto e Ross mi aiutato a rialzarmi e poi per conoscerci meglio io, Marty e tutta la band siamo andati a mangiare qualcosa al bar. Giuly: Chiara tu conosci gli R5 e non me l'hai mai detto.. mamma mia che sorellona che ho!!! Tutti si misero a ridere compresa me. Rocky: mi sa che la simpatia e di famiglia io: gia gia, modestamente ahah Tutti si misero di nuovo a ridere. Mamma: ragazzi vi va di cenare con noi? Ragazzi: si, se per voi non e un disturbo. Mamma: ma va, non siete un disturbo se no non vi avrei invitati! I ragazzi si misero a ridere Si sedettero...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: noi_infinito