Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    02/08/2014    2 recensioni
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo"
"Ti amo"
-------------------
E dopo Chiedimi se sono felice, ecco la mia seconda fan fiction sugli exo. Prendetevi cura di me.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kris, Kris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my Eternal love.
-Chapter sixtheen.

Hyomin era rimasta a terra accanto al corpo privo di vita del ragazzo. Gli stava accarezzando la testa mentre continuava a piangere.
"Forza andiamo" Kris le mise una mano sulla spalla ma lei glie la levò e si alzò prendendolo per il colletto.
"SEI STATO TU! E' STATA COLPA TUA, TI AVEVO CHIESTO DI PROTEGGERLO, DOVEVI PROTEGGERLO...DO...DOVEVI SALVARLO" La ragazza si accasciò a terra piangendo. Era vero, Kris le aveva promesso che l'avrebbe salvato, che l'avrebbe difeso. Le aveva solamente mentito, perchè? perchè aveva fatto così? Hyomin non voleva più vederlo.
"Vattene, non voglio più vederti. TI ODIO!" la ragazza tornò da Baek e afferrò la sua mano.
"Ti riporterò in vita, ti riporterò con me...posso...posso farcela.." Hyomin distolto lo sguardo dal corpo del ragazzo e lo portò in quello di Chanyeol.
"Lo riporterò in vita okay? aiutami a portarlo nel furgone, dovremmo cercare di tenere in vita gli organi vitali" Suho le appoggiò una mano sulla spalla.
"Lascia stare...non puoi.."
"SI CHE POSSO! Posso farcela!" la ragazza insieme a Chanyeol caricò il corpo di Baek sul furgone arrivati alla casa appoggiarono il corpo di Byun in un tavolo. Tao le avvicinò i elettrodi che la ragazza gli attaccò in tutto il corpo.
"Mandate la prima scarica"
"Sei sicura di ciò che fai?" le chiese Kris.
"Lo salverò" disse neanche guardandolo. Tao fece come detto dalla ragazza ma il ragazzo non si risvegliava.
"Più forte!" Tao caricò la scarica a 1000 ma ancora niente.
"Più forte!" un'altra scarica ma ancora niente.
"PIU' FORTE!" La ragazza era disperata.
"Smettila! non puoi! non concluderai niente, digli addio per sempre..." i ragazzi uscirono dalla stanza lasciandola sola con lui.
"Perchè fai così..." sussurrò con gli occhi chiusi, prese la sua mano e incominciò a lasciare dei piccoli bacetti.
"Ti prego...di qualcosa, adesso io sto rinunciando a te" disse iniziando a piangere.
"Avevamo detto per sempre...perchè sei morto! perchè non stai collaborando. Volevo stare con te per sempre Baekhyun, volevo che tu restassi per sempre al mio fianco e ora sono qui, a dirti addio. Sto rinunciando a te...non ho combattuto abbastanza, non ho la forza, non sono forte come dicevi tu. Mi odio. Mi odio perchè non so cosa fare e al posto tuo ci dovrei essere io... Tu sarai per sempre il mio amore ETERNO" Hyomin diede un ultimo bacio al suo amato prima di uscire. Uscì dalla stanza in lacrime, ad aspettarla c'era Chanyeol.
"Stai rinunciando? davvero?! Come puoi! il tuo ragazzo è appena morto e tu che fai?! stai rinunciando a lui!"
"COSA DOVREI FARE!"
"Combatti! Baekhyun ti ha sempre ammirato perchè credeva fossi forte e sopratutto non avresti mai mollato fino a quando non avresti potuto fare più niente! CAZZO hai un potere che ti fa tornare in vita le persone, svegliati! portalo in vita, ti prego... è il mio migliore amico. Un fratello vero...anche se non di sangue ma di scelta. Non posso continuare a vivere senza di lui al mio fianco!" disse il ragazzo incominciando a piangere, Hyomin lo guardò e trattenendo le lacrime gli sorrise.
"Farò di tutto...farò tutto ciò che è in mio potere." 
----------------------------------
I ragazzi stavano sistemando il corpo di Baekhyun. Hyomin non si era fatta vedere da un paio di giorni e Chanyeol aveva convinto Suho a lasciare il corpo di Baek collegato agli elettrodi per un altro paio di giorni, sperava di poter vedere comparire Hyomin e sapendo come salvare il suo amico, ma questo non accadde fino a quel momento.
"Non toccatelo!" Hyomin riattaccò gli elettrodi al corpo del ragazzo e sorrise a Chanyeol.
"Lo salverò io" tutti uscirono. Hyomin fece un respiro profondo.
"Ce la farò Byun. Lo farò per te, ti riporterò da me" la ragazza sorrise e chiuse gli occhi. Fra se e se sussurrò famose parole e "accese" il suo potere. Ispirò ed espirò imponendo le mani poi verso il corpo del ragazzo.
"Istin Bin Zeret" ripetè tre volte queste parole ma non successe niente. Riprovò continuando a ripeterle, ci mise più potenza. Ormai stava sanguinando dal naso ma non le importava, stava continuando. Tra se e se sperava si risvegliasse, stava cedendo. Riprovò, non le importava se stava sanguinando non doveva mollare.
"ISTIN BIN ZERET!" la ragazza dopo l'ultima volta urlò cadendo a terra, stanca. 
"No..HYOMIN!" Kris entrò dentro la stanza, vide la ragazza a terra e il corpo ancora privo di vita di Baekhyun.
"Cosa succede Kris?!"
"Ha fatto un enorme sbaglio...riportare i morti in vita ha un enorme prezzo...toglie tutti i poteri a chi ha eseguito l'incantesimo."
"Ce l'ha fatta!" Chanyeol guardò lo schermo dei battiti del ragazzo. Era tornato in vita. Hyomin invece era ancora svenuta, stavolta tra le braccia di Kris.
"Cosa succederà adesso?"
"Se Hyomin si risveglierà...non avrà più i suoi poteri e tornerà ad essere mortale"
"Questo vuol dire che non potrà più stare al nostro fianco?..." Kris non ripose anche se Kai sapeva già la risposta.
---------------------
"Come sta?!"
"Ancora niente..." Baekhyun stava ancora "dormendo" e lo stesso valeva per Hyomin , erano passati tre giorni da quando lei aveva fatto l'incantesimo ma ancora niente.
"Avrà funzionato?"chiese Suho.
"Non lo so" Mentre tutti erano fuori ad allenarsi, fu Chanyeol a rimanere di guardia. Il primo a risvegliarsi fu Baek. Il ragazzo aprì improvvisamente gli occhi respirando a fatica.
"Baekhyun!" L'amico l'abbracciò e lui ricambiò.
"Com...com'è successo?"
"E' stata Hyomin.." Byun era scioccato, sapeva quello che sarebbe successo dopo. Guardò accanto a se e vide il corpo della ragazza. Afferrò la sua mano.
"Da quanto è così?!"
"Tre giorni...crediamo che stia solo dormendo." disse Chanyeol. Altri due giorni erano passati dopo il risveglio di Byun, egli era rimasto ogni ora del giorno a vegliare sul corpo della ragazza senza avere alcun nuovo aggiornamento.
All'improvviso dopo ormai quasi una settimana la ragazza si sveglio. Byun afferrò la sua mano.
"Sono qui, non ti lascerò più" Hyomin guardò la sua ferita nella gamba. Come tutti gli immortali sarebbe ormai dovuta guarire, come guarì Byun, Kris e gli altri. Lei no invece e non capì il perchè.
"Devi sapere che...tu....tu non hai più i poteri" disse il ragazzo.
"Cos..cosa stai dicendo?!"
"Hai usato tutto il tuo potere per riportarmi in vita...il potere della spada è stato distrutto dopo il tuo ultimo incantesimo." la ragazza rimase scioccata.
"Adesso...adesso io sono mortale?!" Byun non rispose, Hyomin conosceva già la risposta, guardò un punto fisso nel vuoto.
"Ti prego...lasciami sola"
"Ti starò accanto, ciò non vuol dire che non potremmo stare più insieme."
"Come puoi dire queste cose?! Quando io sarò vecchia, malata e tu giovane e vivo come potresti ancora pensare di vivere al mio fianco. Come potremmo avere dei bambini come potrai amarmi anche quando avrò la pelle piena di rughe e sarò dolorante sul letto di morte. Non siamo destinata a stare insieme Baekhyun. Lasciami andare...lasciami sola!" Il ragazzo non replicò...non sapeva cosa dire, l'unica cosa che sapeva era che l'amava.L'amava più di ogni altra cosa al mondo e non sopportava di vivere per l'eternità senza di lei. Prima si uscire si girò.
"Potrai anche essere vecchia, malata, piena di rughe...ma non m'importa...ti amerò per sempre" detto questo il ragazzo uscì lasciandola sola, come da lei desiderato. Incominciò a piangere, portò le gambe al petto e coprì il viso nelle ginocchia soffocando a volte qualche lacrima cercando di non farsi sentire da nessuno. Adesso era tornata al punto di partenza...adesso era di nuovo sola, adesso avrebbe dovuto ricominciare da capo, DA SOLA.




*Angolo a me*
Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma ero uscita quindi non ho avuto il tempo di aggiornare. Domani non credo potrò perchè ho il 18° di mia cognata quindi pubblicherò Lunedì. Il 17° capitolo sarà l'ultimo.  In realtà avevo pensato di farne 20 ma non so ormai più cosa scrivere e poi la storia si prolungherebbe troppo e diventerebbe noiosa quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi sarà anche lungo. Perchè metterò anche l'epilogo asseconda di ciò che accadrà.
Comunque, Hyomin porta in vita Baekhyun e a causa di questo perde i suoi poteri, adesso è mortale, la domanda è: COME FARA' A STARE ACCANTO A Byun? e sopratutto, cosa farà adesso?.
Alla prossima.
-Sefora45






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45