Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    02/08/2014    2 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

Tsumugu   

Sono già passate diverse settimane da quella promessa che mi ero fatto (andare a visitare Miuna e Hikari se loro non l’avessero fatto prima) e ancora non si sono ancora visti, quindi andrò io. E il giorno dopo mi ritrovo davanti alla loro casa e , con un pacchetto che ho in mano, suono il campanello.
“Chi è?” sento chiedere da dietro la porta, è Hikari.
Viene ad aprirmi e al primo impatto rimano molto sbalordito, ma poi io sorrido, lo saluto e  lui mi abbraccia. Non siamo mai stati molto affettuosi fra di noi, però, il primo giorno che ci siamo incontrati, già scherzavamo e chiacchieravamo come grandi amici, anche se lui era un po’ intimorito ad avere relazioni con le persone della superficie. Prendo poi il pacchetto e glielo porgo. Lui lo scarta e vede che dentro ci sono dei dango* che avevo comprato prima in un negozio lì vicino e il negoziante aveva detto che quella era la confezione migliore. Hikari mi fa accomodare nella cucina e poi chiama Miuna.
“Buongiorno! Ah, ciao Tsumugu, da quanto tempo.”- mi saluta un po’ imbarazzata per non avermi visto e sentito prima. È vestita in modo molto semplice: una maglietta a maniche lunghe pesante color viola scuro e un pantalone nero.. anche nella sua naturalezza si nota la sua bellezza.
“Ciao, vieni a sederti e mangia i dango che ho portato.”- le rispondo io indicandole un cuscino.
Fa come le dico e tutti e tre incominciamo a ingozzarci. Aveva ragione il negoziante, sono veramente buoni e i miei amici mi ringraziano per averli portati e per averli fatto visita.  Li finiamo tutti e chiacchieriamo. Poi mi accorgo di essere in ritardo per la pesca e prima di uscire dalla casa dei miei amici, Hikari propone:
“Ehy, perché la settimana prossima non usciamo tutti insieme?”
Io accetto e Miuna chiede se può venire anche Sayu.E Hikari, dopo quella richiesta, molto entusiasta, risponde con un sonoro “Sìììì!”. Io e Miuna  lo guardiamo in modo strano, ma lui non lo capisce.
Quindi... questo sarà un appuntamento a quattro?
INTERESSANTE.
 

*dango = gnocchi dolci giapponesi
 
 
 

Intanto quello che continua a esserci nella casa Shiodome dopo che Tsumugu è andato a pescare...
 
“Come.. come mai hai avuto quella reazione?”- chiede Miuna  a Hikari.
“Cosa ho fatto?”
“Quando ho detto il nome Sayu, sei diventato euforico.”
“Perché sono felice che lei venga”- risponde sorridendo.
“Ma siete così amici? Prima vi odiavate..”-
“Davvero, non mi ricordo. Comunque sì, è una brava persona. Tu lo conosci più di me, quindi sai com’è simpatica!”-
“Ma ti piace?”- chiede Miuna, un po’ imbarazzata.
“Perché? Sei gelosa?”- dice Hikari, stranamente serio e a Miuna sta per scoppiare il cuore.
“Beh... aspetta che devo chiamare Sayu, così le dico se per sabato prossimo è libera!”- esclama lei cambiando discorso, poi prende il telefono e compone il numero della sua migliore amica.
“Pronto, sono Miuna.. Sayu è in casa? Me la potrebbe gentilmente passare? Grazie.”
(Dalla linea del telefono)
“Pronto?”- risponde Sayu.
“Ciao, sono Miuna!”
“Ciao, come stai?”
“Bene, grazie. Ti volevo chiedere... tu sabato prossimo sei libera?”
“Per uscire? Non lo so, perché...”- risponde Sayu che un po’ si annoia a uscire, ma prima che potesse finire la frase...
“Usciamo io, Tsumugu e Hikari, tu vorresti venire?”-   Sayu sente dire il nome “Hikari” e sta per svenire, ma si riprende.
“Sì, vengo!”- risponde immediatamente.
“Che bello! Almeno siamo in quattro.”
“Sì, infatti..”
Hikari chiede a Miuna (e ovviamente Sayu non sente) se ha avvertito la sua amica. Lei annuisce e poi le prende il telefono dalle mani.
“Ehy!”- dice Hikari al telefono mentre Miuna rimane ancora sconvolta per cosa sta facendo Hikari. Sono amici o fidanzati? Lui vuole lei o è solo sua amica ed è emozionato ad avere una nuova amicizia ? Perché sono così amici? Che sta succedendo? Miuna non sta capendo più niente e alla fine decide di andarsene in camera per capire meglio quello che dovrebbe fare. Si siede vicino al futon e vede che nella sua stanza c’è l’altro telefono. Ascoltare quello che si dicevano quei due al telefono oppure rimanere lì a pensare? Meglio ascoltare, perché, anche se è dannatamente sbagliato nei loro confronti, potrebbe capire qualcosa su quello che sta succedendo fra i due “piccioncini”.
(di nuovo nella linea del telefono)
“Quindi sabato esci con noi?”- chiede Hikari a Sayu.
“Cioè, se tu vuoi... vengo.”- risponde Sayu e dalla voce si sente che agitatissima.
“Certo che voglio che vieni! Quando Miuna ha proposto di farti venire ero molto felice.”
“Ah.. DAVVERO?”
“Certo. Che fai?”
E la conversazione continua per diversi minuti, fino a quando Miuna starnutisce..
“Salute.”- dicono entrambi l’uno all’altro (Sayu e Hikari).
“Ma io non ho starnutito”-  rispondono tutti e due all’unisono e intanto Miuna stacca subito il telefono per non far capire che era lei. Poi, in quel momento, Sayu deve andare a pranzare e quindi stacca il telefono. Intanto Hikari ancora non capisce chi ha starnutito, poi sente tossire e starnutire da una stanza ed entra. Lei è tutta rossa e cosparsa da fazzoletti, mentre alcune lacrime le cadono dagli occhi azzurri.
“E va bene... HAI VINTO! SONO GELOSA, SEI CONTENTO?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut