Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkDragoness    02/08/2014    0 recensioni
Una terra lontana. Una terra dove ogni drago può nascere. Non è una semplice ‘’Terra Dei Draghi’’,è una terra più speciale. Ogni drago è libero di fare quel che vuole in questa terra e può scegliere se vivere nel Bene o nel Male. Questa qui è una terra chiamata,più che Terra Dei Draghi,Terra Della Pace. In questa strana terra nascerà il nuovo Re dei draghi,il piccolo ma intelligente King.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la lunga camminata,i sei draghi videro Dark e Zaira appollaiati sulla rupe a dare ordini di qua e di là:alla destra della rupe c’era una statua che rappresentava Dark che sputava del fuoco,mentre alla sinistra della rupe c’era una statua che rappresentava Zaira che lottava e non era ancora stata terminata. Dark diceva: “Muovete quelle zampe e quelle ali o vi faremo fare tutti i lavori che abbiamo programmato per domani!” Zaira rideva malvagiamente perché il suo sogno di trasformare la Terra della Pace in una Terra del Male si era avverato. Cyndy era rimasta sbalordita:draghi maltrattati pieni di graffi,due re malvagi,statue che rappresentavano loro dappertutto,e guarda caso Dark aveva sulla testa una corona di pietra che aveva una pietra rossa al centro,forse era rubino. Cyndy pensava che quella pietra gli dava un potere misterioso … Si nascose dietro la pietra e volò verso la rupe,poi balzò sopra Dark e cercò di addentargli la gola. King,per paura che anche la madre sarebbe morta,andò anch’esso sulla rupe e cercò di fermare Zaira per non uccidere la madre. Candy era preoccupata e Claw e Violet erano spaventati,ma così spaventati che corsero verso una tana di draghi forse abbandonata. “Claw …” disse Violet, “Se uno di noi due dovesse morire ricordati che non ti abbandonerò mai!” intanto Zaira provocò una cicatrice sul muso a King,ma King addentò la sua ala sinistra così che non potesse volare. Dark aveva morso entrambe le ali a Cyndy e l’aveva buttata dalla rupe,poi si mise a lottare anch’esso contro King. Ma Candy entrò all’attacco e si mise a lottare contro Zaira,la quale morse anche l’ala destra,la gola e la buttò dalla rupe con un forte spintone facendola morire. Dark non si era arreso,infatti aveva graffiato il petto a Candy e così rimase solo King. I due lottarono a lungo ma Dark diede uno spintone così forte a King che anch’esso cadde dalla rupe. Dark balzò sopra King e stava per morderlo alla gola,ma King gli diede un calcio allo stomaco e scappò dentro la grotta della rupe. Vide dei piccoli scheletri che rappresentavano cuccioli di drago … in quel momento capì che Dark si nutriva non solo della normale carne o del normale cibo che si trovava per la Terra,ma anche dei cuccioli di drago di un mese. Uscì dalla grotta e balzò sopra la schiena di Dark,urlandogli contro: “Ti nutri anche di altri draghi?! Cannibale! Poveri piccoli draghi che finiscono nel tuo stomaco senza nemmeno saperlo! Vergognati!” e gli addentò la gola cercando di arrivare nella parte respiratoria per poi farlo morire. Dopo averla addentata per bene lasciò Dark giacere sul terreno che respirava affannosamente e corse subito dalla madre. “Mamma … non dirmi che sei morta …” disse. Le lacrime gli cadevano agli occhi. Gli rivenne in mente la scena di quando suo padre morì … Candy,Violet e Claw gli vennero vicino e piansero insieme a lui … ma la madre di colpo aprì gli occhi e si alzò. “Mamma! Sei viva!” esclamò King con voce emozionata abbracciandola poggiando la testa sul suo dorso. Dopo aver eletto King e Cyndy come nuovi sovrani del regno,ci fu una grandissima festa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness