Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    02/08/2014    3 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sofia:
<< Ehy... Come va? >> gli chiedo timidamente appena mi sveglio, notando che fissa il soffitto, e vedo che ancora trema leggermente.
<< Io ti devo chiedere scusa... Non so cos'è successo ieri... >> ma non lo faccio finire perché lo bacio. Niente di passionale, solo per rassicurarlo.
<< Fabio, era uno sfogo. Da quanti anni non ti sfogavi? >> gli chiedo dolcemente. Fa il duro, ma in questo momento sembra un bambino indifeso.
<< Dalla morte di mamma. Non piangevo da allora. >> mormora abbassando gli occhi.
<< Un pianto ogni 17 anni mi sembra un po' poco... Fabio, se ti tieni tutto dentro, piano piano starai peggio. >> e fissa quei suoi meravigliosi occhi scuri, leggermente lucidi, nei miei.
<< Sofia, io non sono abituato a sentirmi così... Debole... E questo mi rende ancora più debole. É un circolo vizioso. Per questo non mi " sfogo ", come dici tu. Perché non ci sono abituato. Ma vedere mio padre... Non l'ho sopportato. >> tutto questo mentre mi fissa come un bambino spaventato e mi afferra le mani. Allora lo abbraccio, e lui ricomincia a singhiozzare piano piano, ma entra Lidja, senza pensare di bussare.
<< Ragazzi la col... >> ma la fisso malissimo.
<< LIDJA SPARISCI!!! >> le intimo indicando la porta.
<< Ma io... >> prova a pigolare.
<< IMMEDIATAMENTE!!! >> e scappa via di corsa.
<< Non dovevi trattarla così... >> dice lui piano.
<< É inopportuna come al solito. Aspetta che vado a chiudere la porta a chiave, e chiedo a Chloe di portarci qualcosa in stanza. >> detto ciò lo lascio sul letto seduto mentre cerca di asciugarsi le lacrime e prendo il telefono, e scrivo a Chloe:
" Siamo in stanza, potresti portarci qualcosa per colazione? Non scendiamo. "
E chiudo a chiave la porta. Mi arriva la risposta:
" Ok, che é successo? "
Le scrivo solo " Il padre di Fabio " e sembra capire.
<< Chloe sta venendo con la colazione. >> e gli sorrido.
<< Grazie. >> e risponde timidamente al sorriso, anche se é fintissimo.
<< Che devo fare per farti sorridere? >> gli chiedo sedendomi accanto a lui sul letto.
<< Un abbraccio e un bel bacio? >> propone come un bambino che chiede alla mamma i biscotti.
<< Ok... Vieni qua... >> e lo abbraccio forte.
<< Sei fantastica, lo sai? >> mi sussurra all'orecchio.
<< Modestamente... >> e gli sorrido.
Mentre ci abbracciamo bussano alla porta.
<< Arrivo! >> esclamo verso la porta.
Vado ad aprire e trovo Chloe con un vassoio.
<< Me l'hanno dato quelli della reception. Più precisamente quello... Non ho mai visto Karl così geloso! >> e scoppia a ridere, e noi con lei.
<< Comunque ecco qua, George ha detto che usciamo verso mezzogiorno così possiamo riposarci. >> ci informa.
<< Grazie Chloe. >> e se ne va sorridendo.
<< Scegli. >> e gli porgo il vassoio. Afferra un cornetto alla crema e un caffè. Io prendo il cornetto al cioccolato, la fetta di pane alla nutella e il cappuccino.
<< Insomma colazione a zero calorie. >> e ridacchia.
" Osa prendermi in giro!? E io gliela faccio vedere... "
<< Sai com'é, quando si é incinte bisogna mangiare anche per il proprio figlio... >> dico con noncuranza.
<< Già... Aspetta che!? >> esclama terrorizzato.
<< Sì... Ricordi un paio di mesi fa, a casa tua... >> e diventa pallido come un lenzuolo.
" Oddio che faccia! Quasi quasi gli faccio una foto... "
<< Quindi tu... Cioè io... Tipo... Noi... George mi ucciderà! >> balbetta.
" Mi sono vendicata abbastanza... "
<< Oddio guarda la tua faccia! Quasi quasi ti faccio una foto! >> e gli scoppio a ridere in faccia.
<< Cosa...? >> chiede confuso.
<< Non sono incinta idiota! Mi vendicavo del tuo commento sulla mia colazione. >> e mi guarda con sguardo assassino.
<< Giurami che quando sarai incinta non me lo dirai così... Ho perso dieci anni di vita. >> esclama compunto.
<< Rischiamo di non vivere dieci minuti. Fabio giù! >> e lo butto giù, mentre una fiamma nera lo liscia per un pelo.
<< Vi sono mancato? >> chiede ghignando in una maniera orribile.
<< Neanche un po' Ofnir. >> e afferro il telefono dalla tasca dietro senza farmi vedere, e premo il tasto di chiamata rapida a Lidja. Intanto cerchiamo di prendere tempo.
<< Dov'è Nida? >> siamo sicuri che non ce lo dirà mai, ma tanto vale tentare.
<< Nidafjoll é in un posto sicuro... Ma non temete, non le ho torto un capello... Per ora. >> mentre parla vedo Fabio scivolare lentamente verso la porta, ma la apro prima io con un mio rampicante.
Appena aperta entrano Lidja, Ewan, Karl e Chloe.
<< Bene, tutta la guardia al completo... Peccato che non abbiate più i vostri poteri... >> e fa una finta smorfia dispiaciuta.
<< Ofnir caro, già sei arretrato in fatto di moda e di cervello, ora mi vuoi far credere che sei arretrato anche con le informazioni? >> lo prende in giro. " Grande Lidja! " penso.
<< I draghi sono a Draconia. Me lo ha detto Nidhogrr. >> afferma convinto.
Le parole mi escono di getto, probabilmente é Thuban a parlare << Nidhogrr non é più interessato a questa guerra. Te lo ha detto per un suggerimento di Aldibah, siamo sicuri che non sei neanche al massimo delle forze... Per legare e sedare Nida hai sprecato parecchie energie, non é vero? >> e sembra spaventato.
<< Non finisce qui. Per essere un leale sei contro uno, quanto meno sarò al massimo delle energie. >> ringhia e vola fuori dalla finestra.

ANGOLO AUTRICE:
Io-ma quanto vi voglio bene che scrivo pure in vacanza?
F-ma quanto rischi la morte per avermi fatto piangere? *ringhio*
S-calma calma... Ragazzi siete un po' agitati o sbaglio?
Io-no, fa solo molto caldo. E io ODIO il caldo.
S-ok... A me comunque il Fabio dolce piace. *sorriso*
Io-grazie!
F-non mi pareva che ti dispiacessero i miei modi poco dolci stanotte a letto mentre...
S-*arrossisce vistosamente diventando bordoeaux*
Io-zitto brutto pervertito! Non costringermi a mettere il rating rosso alla storia solo perché fai il maniaco nei MIEI angoli autore!
F-ok...
Io-e anche per oggi é tutto... Chiudi te Fabio oggi.
F-davvero? *faccia contenta*
Io-sì ma entro oggi!
F-evvai! Un saluto a tutti! Recensite in tanti, che ultimamente le recensioni sono diminuite...
Io-anche se siamo arrivati a cinquanta... Che non é male...
F-vero... Comunque recensite e arrivederci al prossimo capitolo!
S-ciao!
Io-kiss kiss!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy