Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: artorias_abysswalker    02/08/2014    0 recensioni
Dopo aver sconfitto Miraak il Dovhakiin è pronto per nuove avventure a skyrim, ma i Daedra incombono. Grazie all'aiuto di Behemoth,un khajiit, riuscirà a far fronte alla minaccia
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dovahkiin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL'AUTORE
Salve a tutti! Hallo everybody! Bonjour a tous!
Ebbene si, sono tornato dall'oltretomba per aggiungere un nuovo capitolo alle avventure di quel povero cristo di un kajiit di nome Behemoth, che sicuramente starà maledicendo la miq persona per tutto quello che ho in mente.
In ogni modo, ho cancellato la storia "Steve's chronicles", ma niente paura! arriverà presto una nuova storia su minecraft per non lasciarvi senza! (i lettori caricano gli AK-74U, si vede anche qualche RPG7)
Beh, direi che ho esaurito le cose da dire; quindi vi lascio all storia. Commentate e, se non vi è piaciuta, non insultatemi nè uccidetemi!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Aspetta, io sarei COSA!?!?!" chiesi stanco e stupito al mio compagno, che mi gurdava con sconcerto e.... ammirazione per essere riuscito in una cosa in cui lui aveva fallito.
"Tu, Behemoth di Cyrodill, sei il Flagello dell'Oblivion. E, a quanto pare, il nuovo detentore del potere di Hermaeus Mora; nonchè neo sovrano di Apocrypha e di tutte le creature al suo interno" rispose una voce alle mie spalle, che non tardai ad identificare con quella di Miraak.
Voltandomi, mi sorse spontanea un domanda: "Miraak, dato che adesso l'essenza di Mora è dentro il mio corpo non potrebbe essere che, non so, mi domini completamente?"
Questa mia domanda non colse Miraak impreparato, ma il Sangue di Drago si voltò verso di me con espressione preoccupata; come se si aspettasse di vedere i miei occhi diventare neri e la mia voce mutare in quella del Daedra.
Di fronte alla preoccupazione del suo discendente Miraak proruppe in una fragorosa risata, spiegando in seguito che il pericolo era nullo.
"Bene, allor andiamocene da qui!" esclamò con voce grave il Dovahkiin, prima di svenire. 
Aiutato da Miraak, aprii un portale, evocando nel contempo un Cercatore  (vedi   http://it.elderscrolls.wikia.com/wiki/Cercatore) che mi aiutasse a trasportare il Dovahkiin al di là del portale.
Contrariamente alle mie previsioni ci ritrovammo nell Casa del Vigilante, il luogo che avevo imparato a chiamare casa da quando mi ero trasferito a Skyrim, sei o sette mesi prima.
Subito dopo aver deposto il Sangue di Drago sul pavimento il Cercatore sparì, lasciandomi  solo con un eroe svenuto ed un fantasma logorroico. Bella compagnia, non c'è dubbio.
Dopo aver rovistato tra i miei averi ed aver trovato una pozione di salute mi avvicinai al Sangue di Drago per fargiela bere, quando notai che i suoi canini erano più aguzzi di quanto sarebbero dovuti essere. Non mi fermai a rifletterci su, me lo avrebbe spiegato lui quando si fosse svegliato.
Mentre gli premevo la bottiglietta sulle labbra lui aprì gli occhi (rossi come il sangue appena versato) e mi morse, facendo svenire anche me.
Al mio risveglio, stranamente, mi sentivo più forte. Vedevo il Dragonborn che mi guardava preoccupato e....possibile? un po in colpa.
Non vidi Miraak. Probabilmente, dopo aver detto al mio compagno quello che doveva era tornato a Solstheim.
Prima che potessi proferire parola mi disse: "Scusami, non volevo! Mi sono fatto trasportare dall'istinto e dall fame, non volevo!"
"Fame? Che fame? Di cosa stai parlando?!"
"Behemoth, io....Io sono un Vampiro"
E lì fu che svenni di nuovo.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: artorias_abysswalker