Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    02/08/2014    1 recensioni
Bella è appena una neo addestratrice cinofila ed è in vacanza a Los Angeles.
Edward è un attore di fama internazionale a cui sfugge un cane che casualmente lo trova Bella mentre sta giocando con la sua cagnetta.
Bella ed Edward s'incontreranno e innamorano dopo che quest'ultima porta Bear dal suo padrone
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bear and lizzie

Avevo sognato quella vacanza da moltissimo tempo e ora finalmente mi trovavo a Los Angels.

Ero felice non solo per essere in quella città ma anche per essere riuscita a portare con me la mia inseparabile cagnolina. Non ero sola in quell’enorme città, veramente stavo aspettando mia madre che mi avrebbe raggiunta appena avesse finito il congresso a cui doveva partecipare a Città del Messico.

Nel frattempo io mi divertivo a fare la turista, ma in un particolar modo adoravo a trascorrere il tempo nei parchi specialmente in zone riservate ai cani, così Lizzie poteva correre felice e spensierata e giocare anche con altri cani.

Ero immersa nei miei pensieri mentre aspettavo che la mia cucciola ritornasse con un bastone che le avevo lanciato quando lei si presentò con un cane che la inseguiva.

“Lizzie, hai stretto amicizia con un american dog?”

“Bauu”

Poi guardai perplessa il cane che era molto interessato alla mia cagnolina.

“Ehi frena i bollenti spiriti!” dissi al misterioso cane che aveva occhi solo per Lizzie. “ Attento a non farti male” avverti il cane perché conoscendo la mia migliore amica a quattro zampe sapevo che non amava i cani invadenti e  fra poco avrebbe ringhiato al suo misterioso amico, ma stranamente lui si comportò da vero gentil dog .

“Non avrai mica parenti inglesi?Sembri un cane famoso, non ti chiamerai mica Ritintin o Lessie?”

 Guardai la medaglietta e trovai scritto il nome “ Bear” e poi un numero di telefono, prima di chiamare mi guardai in torno in cerca di un eventuale proprietario ,ma non c’era nessuno.

Ero un po’agitata perché non sapevo l’accento americano.

“Ehi Bear, orsetto non è che il tuo padrone sa parlare l’inglese britannico? O mi capiranno lo stesso?Comunque io provo!”

Alla fine decido di telefonare ad uno dei due numeri e non mi risponde nessuno, ma parte la segreteria telefonica e decido di lasciare un messaggio. Su forza Bella non essere codarda mi dissi mentalmente.

“Buongiorno, sono Isabella e sono una turista italiana e ho trovato il vostro cane nei presi di  North Hollywood Park.  Mi potete contattare in questo numero (…)”

Alla fine  provai a contattare  anche l’altro numero nella speranza che  almeno li mi rispondano, ma  sfortunata come sono sempre stata non ottengo risposta e così decido di lasciare al secondo numero anche quello dell’albergo dove alloggio decidendo di portarmi Bear con me sperando che non ci siano ulteriori problemi.

Alla fine, fortunatamente , non ebbi molti problemi a parte un incremento del prezzi del albergo, spero solo che i padroni di Bear si facciano vivi e che quel cucciolo non finisca in canile quando ce ne andremmo. Anche se sta importunando la mia cagnolina temo che Bear finisca al canile per via dei brutti racconti che ho sentito a riguardo dei canali americani, quasi me lo porto a casa se non trovo i proprietari.

A tarda serata arrivò una telefonata della reception che mi dice che uno dei proprietari si era fatto vivo, ma che non aveva molto tempo per venire a prendere il cane e mi chiede di portaglielo a casa nel quartiere “Loz Felis” e il nome del quartiere mi mette in allarme perché li vivono loro

Tra di me e me mi chiedo se quel cane non era proprio Ritintin! Così mi avviai verso quella casa predendomela con i proprietari che lasciano incustodito un bellissimo cagnolino come Bear.

“Ma che bel cane che sei, sai da dove vengo si dice che i cani assomigliano ai loro proprietari quindi il tuo papà dovrebbe essere un bel esemplare di umano!”

“Bauuu” Bear sembra darmi ragione

Lizzie ,gelosa mi salta tra le braccia.

“Su andiamo” dico a Lizzie e a Bear che ora sono amici per la pelle e lungo al tragitto continuano  a giocare come due bambini, ma sembra che il mio cane abbia la meglio su Bear.

“1 a 0 per Lizzie”

“BauuuuuuuBauu” risponde Lizzie

Alla fine il tragitto per la casa e l’Hotel non era molto lontano per i miei standard da camminatrice.

Giunti all’indirizzo mi accorsi che la casa non era una semplice abitazione ma una vera villa Hollywodiana.

“Maria Stuarda!” esclamai osservando la villa dove abitavano il proprietrio di Bear.

E mentre suonai parlai con i due cani “ Mi sa che sei un lord Bear? Dovrei chiamarti mister Darcy?”

“Bauuu” rispose Lizzie

“Non avrai mica trovato il tuo Darcy?”

“Entri pure!” disse una voce sorridente che aveva  un accento che a scuola e a tutti i corsi  d’inglese a cui avevo frequentato facevano altro che ripetermi.

“Mio caro Bear credo mi  sa proprio che tu sei un lord!”

Poi vidi il proprietario del nostro amico a quattro zampe e per poco non mi venne un infarto. Cavolo avevo la sensazione che fosse un cane importante, ma non che fosse uno dei cani di Edward Cullen, il mio attore preferito.

“Su adesso non fare la solita figura di merda ogni volta che vedi un ragazzo. Ma questo non è un giovane qualunque , si coraggiosa almeno una volta e magari se riesco a spiccare due parole con lui riuscirò finalmente a parlare anche con il tizio che ti piace veramente!” pensai.

“Signorina, sta bene?”

“Ehm, mi scusi … Io sono Isabella e credo che il suo cane si sia innamorato della mia Lizzie. Avrei dovuto portaglielo prima visto che avrei dovuto riconoscere il cane dell’attore che preferisco, devo confessarle che sono una sua fan ma non sono fanatica e non le chiederò di mordermi ….”

Opss non il sorriso sghembo assassino, ci mancava che dovevo fare del sarcasmo proprio con lui. Io che non avevo mai sopportato che lo continuassero chiamare Vlad, dal nome del personaggio che lo ha reso famoso

“Non si preoccupi” mi dice sorridendo

“Poche ore fa ero al parco qui vicino con la mia cagnolina e quando l’ho richiamata non era da sola. Mi sa che il suo cane si è innamorato di Lizzie e ci ha seguite da per tutto anche quando cercavo il papà Ritintin- Bear”

“Oltre ad essere timida lei è molto ironica, non si preoccupi per il disguido. Eravamo molto preoccupati non vedendolo ritornare e fortunatamente ho ricevuto il suo messaggio e così mi sono affrettato a contattarla”

“Sono felice di avervi riportato a casa il vostro Bear, mi dispiace che lui abbia lasciato da sole Bernie e Cole per inseguire Lizzie”

“Ma loro si fanno compagnia anche quando non c’è Bear, le vuole vedere?”

“OMG! Scusi, ma io adoro i cani. Prometto che non faccio foto”

“Lei è italiana, giusto?L’avevo quasi scambiata per una mia connazionale se non avesse detto nel messaggio vocale la sua nazionalità”

“Sarà per i troppi twinighs che bevo, lei crede che la regina mi riceverà perché con il consumo di tea aumento il PIL inglese?”

“Hahha, non credo! Nemmeno io ho avuto l’onore di conoscerla “

“Non ha conosciuto nemmeno qualche reale?”

“No”

Cavolo stavo parlando tranquillamente parlando con il mio attore preferito e non ero ancora svenuta mentre di solito avevo un po’ di timore  parlare con i ragazzi specialmente quelli che mi piacevano, l’ultima mia fiamma aveva addirittura lo stesso sguardo assassino del tipo con cui in quel momento stavo parlando, ma stranamente con uno sconosciuto era più facile. In  effetti ,per me era uno sconosciuto nonostante avessi visto tutti i suoi film e sapessi più o meno vita, morte e miracoli di lui, ma alla fine conoscevo solo quello che scrivevano di lui.

Alla fine giungemmo in un soggiorno luminoso e ampio insieme a Lizzie e Bear e tutto d’un tratto arrivarono di corsa Cole e Bernie che accolsero allegramente anche Lizzie.

Dopo quel giorno ebbi l’occasione di conoscere meglio Edward e scopri che lui non era il divo, ma un semplice ragazzo fortunato che si stupiva del suo successo e che non si rendeva conto dell’effetto che faceva sulla popolazione femminile e spesso si sottovalutava.

Con lui ebbi l’opportunità di collaborare in qualità di addestratrice cinofila in suo progetto cinematografico, e li la nostra conoscenza si approfondì  e la nostra amicizia divenne molto profonda.

Io avevo il timore che la sua fama avrebbe rovinato la nostra amicizia che il suo lavoro avrebbe influenzato il nostro rapporto, ma mi sbagliavo perché lui con me è sempre stato un ragazzo semplice e non il divo e così pian piano il nostro rapporto divenne sempre più profondo nonostante il suo lavoro, i miei timori, la distanza.

Una sera , mentre lui era ufficialmente in Italia per lavoro, mi venne a trovare e mi dichiarò il suo amore.

“So che la nostra situazioni non è tra le più semplici e ti proteggerò sempre dal mio mondo lavorativo, ma ogni istante che trascorro lontano da te e come una pugnalata al cuore ma ci tenevo dirti che mi hai stregato anima e cuore e ti amo, ti amo, ti amo”

Rimasi sbalordita da quella dichiarazione d’amore anche se ciò che aveva detto era lo specchio dei miei sentimenti.

“Anch’io ti amo e insieme cercheremmo di trascorrere più tempo da soli”

Alla fine l’agnello aveva trovato il suo leone holliwodiano.

La nostra vita continuò quasi come il film notthing hill a parte che io preferivo la mia tranquilla vita da comune mortale  raramente partecipavo agli eventi mondani che nemmeno Edward apprezzava.





Angolo autrice: salve, sono ritornata con una nuova shot e a pubblicare. Spero che vi piacerà e di ricevere dei vostri pareri .
Sotto ho inserito una foto, ma non c'è la foto di Lizzie perchè preferisco che rimanga privata ma anche lei è un cane reale. Mentre Bear ,Bernie e Cole sono i cani di Robert e Kristen come il quartiere dove vivevono.
Solo che in questa storia Edward ha un po' il ruolo di Julia Roberts in notthing Hill mentre Bella non è una vip.


o
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie