Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: arklaychild_1998    02/08/2014    0 recensioni
"Io mi mordo le labbra e vibro di piacere ed emozioni travolgenti si estendono lungo il mio corpo.
Sento brividi ovunque, come se delle piccole scariche elettriche viaggino attraverso il mio sangue.
Quando ha finito, mi bacia ancora e poi si sporge verso il cassetto e vedo che tira fuori un preservativo ed una mascherina.
Mi appoggia la maschera delicatamente sugli occhi e me la fissa bene alla nuca, e rimango nel buio totale, sapendo quello che sta per succedere."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio il mattino dopo, sono stanco e anche un po’ brillo.
Cassie sta dormendo stretta al suo peluche-giraffa, a cui la mia simpatica coinquilina ha dato il nome di Dimma.
Vado in bagno, mi guardo allo specchio, mi lavo i denti e comincio a pettinarmi i capelli, sapendo benissimo di essere in mutande e che una volta vestito si sarebbero spettinati di nuovo.
Sono le 6.00, il mio turno inizia tra un quarto d’ora.
Lavoro da Giacomo’s, un simpatico bar in Little Italy come cameriere.
I proprietari mi adorano e spesso ritorno a casa con due portate di lasagne, Cassie le adora.
Prendo la metro e arrivo al bar puntuale, quotidiano batti cinque con Marco, il figlio del proprietario e mi metto a lavorare.
Tra un servizio e l’altro, racconto a Marco la mia serata.
“Avresti dovuto vederlo, era così bello, elegante e così terribilmente…”
“Arrapato! Dai Adam! Ti ha leccato il lobo! È da pervertiti!” mi rimbecca lui.
Io sinceramente l’ho trovato fantastico, ma non gliel’ho faccio presente, non voglio spaventarlo.
Vado dietro il bancone e pulisco un po’ di tazze, quando Marco mi sorprende da dietro.
“Cosa c’è? Mi hai spaventato, Marco!” 
“Guarda” 
Mi giro ed eccolo lì. George.
Vestito di tutto punto col suo meraviglioso completo di Armani.
“Non è semplicemente figo?”
Lo guardo sorpreso “Marco, ma sei gay? Comunque è lui, George”.
Le guance del figlio del proprietario si fanno rosse e continua a guardare verso di lui.
Si siede ad un tavolo ed io corro immediatamente da lui, col vassoio in mano.
“C’è n’è voluto di tempo per trovarti, caro” 
“Ehm, ciao, George, cosa desideri?”
Mi guarda da cima a fondo con occhi maliziosi e poi mi fa cenno di sedermi.
“Veramente non potrei, sto…”
“Siediti”
Agli ordini. Mi siedo e lo guardo negli occhi, cercando di decifrare il suo sguardo.
“Vedo che sei molto obbediente, caro”
“Io sono obbediente con alcune persone, in alcuni casi”
“Affascinante” si guarda ripetutamente l’orologio e poi mi sorride.
Ieri sera non l’avevo notato. Ha un sorriso meraviglioso.
Come uno di quei sorrisi che vorresti incorniciati al tuo volto piuttosto che a quello degli altri.
“Sono stato davvero bene ieri sera” dico.
“Anch’io, caro, e mi piacerebbe molto conoscerti un po’ più da vicino”
“Vicino?” Il mio cuore comincia a pulsare.
“Vicino” ripete lui, sorridendo.
Ogni volta che sorride, ho l’istinto di baciarlo e fare mie quelle labbra, ma posso solo immaginare la dolcezza che possono nascondere.
“Che ne dici, se io e te stasera, andiamo a teatro e poi ti offro una bella cena?”
Sono sotto shock, quel bellissimo ragazzo mi sta chiedendo di uscire.
Non riesco a nascondere la gioia, ma fingo la mia felicità per lui per la passione del teatro.
“Oh si! Adoro i musical! Ne sarei davvero entusiasta” 
“Perfetto, passo a prenderti alle 9.00” sorride “Fatti trovare pronto, o potrei arrabbiarmi”
Dal suo tono di voce non saprei dire se scherza o se dice sul serio, ma non mi faccio domande e gli dico che non deve preoccuparsi.
“ A stasera, carissimo”
Mi mordo le labbra e trattengo l’eccitazione.
È tutto così fottutamente perfetto, è sono sicuro che dopo stasera non dovrò immaginare la dolcezza delle sue labbra, perché mi apparterranno. 
Stasera non si torna a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arklaychild_1998