Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Aries212    02/08/2014    3 recensioni
la vita continua anche dopo la scuola,i ragazzi sono cresciuti...ecco il loro cammino!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la cerimonia,Thomas e Pilar sono diventati marito e moglie.

Mentre i due sposini vanno a fare le foto gli invitati vanno in uno splendido hotel,con un giardino enorme.

 

Santiago: Ragazzi,dove sono gli sposini?

 

Luna: Santiago,come sta?

 

Manuel: Sono andati a farsi le foto,caro professore!

 

Santiago: Sto bene,ma voglio sapere di voi cosa è sucesso da quando non me sono andato?

 

Marcos: Bhe l'elite way non è più una scuola solo per ricchi....

 

Manuel: Io,Mia,Marizza e Pablo siamo andati avanti con la band...

Santiago: Si lo sono,io sono un vostro fan da sempre !

 

Mia: *ride* io e Manuel ora stiamo insieme,e siamo felici.

 

Marizza: Io adesso ho un padre vero!

 

Santiago: Ah spirito ha deciso di fare il padre?

 

Marizza: No mio padre non è Spirito... * Martin si avvicina a Marizza* Ma è questo bel signorotto qui! Il mio papino!

 

Martin: Salve! Molto piacere,mia figlia mi ha parlato spesso di lei,è un onore conoscerla!

 

Santiago: Ma quanto siamo formali,chiamami pure Santiago!*si rivolge ai ragazzi* Sono felice per voi ragazzi,ho sempre pensato che voi eravete speciali e siete riusciti a dimostrarlo sempre,sconfiggendo la loggia,rivoluzionando la scuola,trovando l'amore,sono fiero di essere stato il vostro professore!

 

Miranda: Le do ragione lo sono anche io * Guarda Santiago e gli strinde la mano* Salve! Ragazzi Avvolte la vita può darvi dei dispiaceri,e voi che avete appena finito di essere adolescenti sapete meglio di me quanto sia difficile crescere e affrotare i problemi... Ma voi,ci siete sempre riusciti al meglio!

 

Pablo: Il merito è anche vostro,voi non ci avete mai abbadonato!

 

Guido: Ero siamo qui,al matrimonio di due dei componenti della classe più terribile di tutta l'elite way school!

 

Manuel: eh già sembra quasi impossibile!

 

Rocco: Per quanto io adori questi momenti di risfessioni,vi devo interropere,sono tornati gli sposini!

 

Marizza: oh finalmente si mangia!

 

Pilar e Thomas non si risparmiarono,comparono un sacco di cibo ottimo,tre primi,quattro secondi,stuzzicherie e buonissimi dolci. Alla fine anche la classe più ribelle del mondo fu OK.

Quando finirono di mangiare tornarono tutti in giardino,per l'ultimo brindisi.

 

 

Thomas: Amici,in alto i calici! *tutto obbediscono* Oggi voglio brindare al vero amore,qualcosa che siceramente non pensavo di trovare!

 

Pilar: Io alla serenità e ai ricordi!

 

Vico: brindo alle nuove occasini!

Rocco: Alla seggezza,che un giorno possa fare parte anche di me!

 

Lola: Brindo alla bellezza!

 

Francisco: Agli anni che devono venire,che siano felice per tutti!

 

Miranda: Ai giovani,che siano come voi!

 

Dunof: Ai mia figlia e a suo marito!

 

Claudia: Al perdono!

 

Manuel: Alla tolleranza e al rispetto!

 

Mia: Ai genitori,quelli che ti amano...

 

Franco: a i sogni,che possiate reazzarli tutti!

 

Sonia: Io brindo al sole che vi portate dentro,voi brillate tutti!

 

Martin: Brindo alla musica e a quello che trasmette!

 

Santiago: alla forza di volontà...

 

Pablo: Alle lacrime di gioia,che possano superare quelle di dolore!

 

Marizza: Al l'essere diversi e apprezzarlo!

 

Lujan: All'amicizia indistruttibile!

 

Marcos: alla speranza!

 

Luna: alle passioni e agli ideali!

 

Nico: All'infazia e alla spesieratezza di quelli anni...

 

Carlos: Ai giocattoli,a mamma,a papà e agli aerei!

 

Fely: ai sorrisi!

 

Lalo: alla capacità di non mollare!

 

Laura: Al ritrovo di quello che avevo perduto: la mia gioia!

 

Guido: e al bacio del primo amore.

 

I ragazzi si abbracciarono,dopo gli erreway fecero la loro esibizione e le festa ebbe inizio.

 

Pablo: * un po' brillo va verso marizza * Amore,luce dei miei occhi,che fai tutta sola?

 

Marizza: Ah pablo,ma quanto hai bevuto?

 

Pablo: ma che vuoi? Non sono ubriaco,e poi anche se fosse,sono giovane posso permetermelo!

 

Marizza: se avresti retto l'alcol te lo saresti potuto permettere,ma non è così!

 

Pablo: Ti amo anche io!

 

Mia: Ragazzi,che nostalgia,stare con i nostri ex compagni e professori,cantare quelle canzoni,mi mancano i tempi della scuola...

 

Manuel: e pensare che non passati appena tre anni!

 

Marizza: bha quanto siete sdocinati!

 

Manuel: disse un pezzo di ghiccio!

 

Marizza: Manuel hai acquistato l'umorismo della tua dolce metà?

 

*Mia gli fa la linguaccia*

 

Pablo: Però se ci pensate nulla è cambiato,Marizza a la solita ribelle,Mia è la solita amente dei trucchi e vestitini rosa,Manuel il solito messicano un po' rompiscatole e io il solito testardo!

 

Mia: Si,ma diciamo che siamo tutti maturati,un po'...

 

Marizza: Già e sento che quello che abbiamo passato in quelle quattro mura,ci ha segnato a vita,in senso buono eh!

 

Manuel: Le gente ci vede come gli erreway,ma non sanno che dietro le nostre canzoni,ci sono battaglie,litigi,emozioni,le nostre canzoni parlano di noi,di quello che siamo e proviamo!

 

Pablo: Sarà impossibile cancellare il passato,io ho amato e odiato,e voi siete stati con me,passaranno gli anni...ma voi e gli altri so che ci sarete ancora!

 

 

FINE....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Aries212