Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    02/08/2014    6 recensioni
Due nuove arrivate si faranno avanti nel mondo di Hetalia: Sardegna, sorella più piccola di Feliciano e Romano; e Toscana, loro cugina. Dal loro primo Meeting, la loro vita cambierà.
Nuove cotte e avventure le attendono, in compagnia di Nazioni appena conosciute e non, e di tante altre regioni, tra cui Sicilia; la sorellina di Francia, Corsica e tante altre.
Quindi non vi resta che lasciarvi trasportare dalle pazze avventure tipiche di Hetalia, con protagoniste le due cugine, nonchè regioni, italiane più scatenate in circolazione!
DJ_AmuStar: Salve ragazzi!! Sono rientrata da meno di un mese nel fandom di Hetalia dopo tantissimo tempo, così ho deciso di scrivere la mia prima Fanfiction su Hetalia. A causa di tutte quelle che ho già in corso però sarebbe stato un suicidio...TT^TT così la mia amica MrsCute-chan, qui su EFP Biancaluna12 ha deciso di aiutarmi!
Biancaluna12: Salve!! Dato che anch'io sono superfan di Hetalia ho proposto alla mia cara amica DJ di collaborare ^^. Io scrivo, DJ_AmuStar corregge eventuali errori, aggiunge eventuali descrizioni o particolari e modifica i dialoghi di alcune nazioni per farle parlare in lingua :D. Inoltre ci scambiamo idee per la storia naturalmente!
QUINDI BUONA LETTURA!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Scozia, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2 : Fra nuove e vecchie conoscenze


Sardegna salutò Prussia a modo suo, vale a dire con un timido sorriso da primo impatto.
Toscana invece lo guardava negli occhi, come incantata.  Fu molto colpita dal colore, un bel miscuglio di viola scuro e rosso, secondo lei perfetta.
- Voi siete...?  - chiese Prussia.
- I’ mi’ nome l’è Toscana! Ma i’ mi’ amici e parenti mi chiamano Sara Vargas! - disse velocemente la ragazza, sorridendo.
- Io sono Sardegna, ma chiamatemi pure Francesca se volete! - si presentò subito dopo, anche lei con un bel sorriso sulle labbra. 
Il prussiano fu molto colpito nel vedere due regioni italiane ad un Meeting, ma non lo disse apertamente. 
- Alors...vi ha invitato Italia, hein?  - disse Francia, col suo solito tono sensuale.
- Eya! Semmu stade molto felici di riuscire a venire! Per fortuna il mio fradeddu aveva prenotato un viaggio in nave per due! - rispose Sardegna con fare entusiasta.
- E tu, Toscan? Hai qualcosa da raccontarmi? - domandò il francese avvicinandosi alla castana con sorriso malizioso.
 - Un t’ho nulla da di’ Francia, un inizià con le tu storie, eh ti conosco bene! - gli rinfacciò Toscana guardandolo male, prima ancora che il biondo potesse aggiungere qualcosa.
- Su su, non iniziate voi due…- fece rassegnato Spagna, sapendo bene che Francia avrebbe iniziato a provarci con Toscana e quest’ultima lo avrebbe continuato a minacciare di smetterla fino ad arrivare alle mani.
- Da quant’è che vi conoscete? Es schein (sembra) che vi conosciate da molto tempo. Und noch (eppure), nonostante sia vostro amico da tantissimo tempo, Toscana e Sardegna non le ho mai conosciute. - fece Prussia ai suoi più grandi amici,  vedendo la confidenza con cui parlavano questi ultimi con le ragazze appena arrivate.
- Vedi la mia pequeña Sardegna è vissuta a casa mia per tantissimo tiempo. Verdad?- fece abbracciando la sarda coccolandola.
- Già, ahah.- rispose la ragazza arrossendo leggermente a causa della coccola improvvisa da parte del suo Ex-Boss.
- Mentre Toscan est nostra amica d’infanzia. Nonostante fosse più piccola di noi era un’ottima alleata. Inoltre è diventata una trés belle fille ohnohnohnohn ~ - disse il biondo tentando di abbracciare Toscana ma con scarso risultato, dato che quest’ultima gli tirò un pizzicotto sulla guancia fermandolo.
- A proposito mi chiedevo …porquè hai deciso di diventare alleata di Francia?! - esordì lasciandosi scappare una lacrimuccia lo spagnolo, ricordandosi di come Toscana era passata dall’essere sua alleata, a diventare quella del francese durante il ‘500.
- Questioni politi(c)he. - rispose semplicemente la ragazza.
- Auf jeden Fall (comunque), io vorrei conoscervi meglio! - disse Prussia, alzandosi dalla poltrona su cui si era seduto poco prima, rivolgendosi alle due ragazze. - Zum Beispiel (ad esempio), che vi piace fare nel vostro Freizeit (tempo libero)? -
- Vediamo...mi piace ballà e ascoltà la musi(c)ha moderna, preferibilmente Rock o Pop. Anche cantalla! Oppure disegnare e passà i' tempo coi mi' cugini! - rispose Toscana, che stava cominciando subito a prendere simpatia per il prussiano.
- Wirklich?! Anche a me piace la musica Rock! -
- E tu, Cerdeña? - chiese Spagna alla regione in questione. Ma Sardegna era già nel suo mondo.
- Eya, eya, Filomena, lo so che ieri dovevo raccogliere le magaridde, ma non ho potuto! Le raccoglierò quando posso, te lo giuro! -
La sarda era intenta a parlare con una yana, una delle fate che vede in continuazione e che abitano la sua terra. Anche Toscana riesce a vederle, visto che la sua terra è popolata da fate, folletti ed ogni genere di creatura magica, quindi a volte riporta la cugina nel mondo reale per evitarle brutte figure.
- (C)hugina? Oh. Fra. FRA! - urlò Toscana, per farsi sentire dalla ragazza di fianco a lei. - Lo so che tu devi aiutà le yanas pe’ la festa della primavera, ma un pòi fà una pausa? - continuò sottovoce all’orecchio di Francesca, mentre i Bad Touch Trio le guardavano chiedendosi perché si comportassero in maniera così strana.
-  Non lo so…c'é talmente tanto da fare! E poi..- la ragazza venne interrotta dalla yana che le sussurrò qualcosa all'orecchio e poi volò via dalla finestra.
- Ciao, Filomena! -  disse Sardegna agitando il braccio verso la direzione in cui si era diretta la fata.
- Vede le yanas...da lei son delle fat(h)e o delle streghe, dipende se son bòne o cattive. A volte cerco di sveglialla da i’ mondo de’ sogni, ma con scarsi successi! Ste’ benedette fa(t)he son dappertutto! - si scusò Toscana.
Tutti guardarono la castana, non sapendo bene come comportarsi, ma il prussiano ruppe il silenzio.
- Tranquilla, è tutto a posto! Se è un po' absonderliche (strana), non vuol dire che non sia sympatische! Questo vale per tutti! Tutti possono essere FANTASTISCHE, und du sei sulla buona strada, direi kesesesese! - disse Prussia mettendo la sua mano sulla spalla di Toscana.
Un brivido percorse la schiena della ragazza; era come se quel tocco le avesse provocato una scossa di elettricità lungo tutta la spina dorsale, ma decise che era stata solo pura coincidenza. Inoltre lei gradì molto il complimento e gli regalò un caloroso sorriso. In seguito si voltò verso sua cugina e le si avvicinò cingendole con un braccio le spalle.
 - Bhè, direi che pe’ Sardegna l’è giunto i’ momento delle presentazioni con i’ nostro caro Inghilterra! Quindi ci si ribecca a giro! - fece allegramente rivolgendosi alle tre nazioni e iniziandosi ad allontanare.
- A dopo! - fecero i tre in coro.
- Inghilterra? Me ne hai parlato tantissimo! Dici che le vede, le yanas? - chiese Sardegna entusiasta.
 - Fidat(h)i che le vede! Adesso però andiamo a cercallo! -
 Per un po' tutto quello che le altre nazioni videro fu questo: Sardegna e Toscana che correvano su e giù per il palazzo in cerca di Inghilterra.
Toscana era convintissima che la sua cuginetta e il suo migliore amico dovevano assolutamente conoscersi. Lei aveva conosciuto Inghilterra e suo fratello Scozia durante la seconda guerra mondiale, quando i due britannici l’avevano salvata dalla situazione critica in cui si trovava a causa di Germania. Da quel momento gli è sempre stata riconoscente ed ha stretto una forte amicizia con i due, soprattutto con Inghilterra, il quale è diventato il suo migliore amico.
- Toscana, sei sicura che siano venuti? Non è che hanno usato un incantesimo di invisibilità e ora sono nascosti? - chiese Sardegna, trascinata per il polso da sua cugina.
- Te l'ho detto, eh son qui! Dobbiamo soltanto cercalli! - rispose Toscana prontamente.
 Il palazzo era enorme e i fratelli britannici continuavano a non farsi vedere. A quel punto Toscana cominciò seriamente a prendere in considerazione l'ipotesi di Sardegna, ma comunque non si arrese e continuò a cercarli insieme a sua cugina.
- Basta, non ce la fozzu più! -  fece Sardegna dopo un po'. - Sono 40 minuti che corriamo su e giù per le scale! - continuò, sedendosi sugli scalini.
Toscana fece per dire qualcosa, ma sentì delle voci familiari; si girò e finalmente lo vide. L'Inghilterra è un ragazzo magro e non altissimo, ma con il suo carattere si fa rispettare. E' un tipo sensibile, ma la sua acidità e il suo senso di critica lo mascherano. Giappone lo avrebbe definito uno Tsundere.
 I suoi capelli sono corti e biondi, i suoi occhi verdi e sovrastati da un paio di folte sopracciglia. Ma non era solo. Parlava con un altro ragazzo molto più alto e robusto di lui, dai capelli rossissimi e gli occhi verdi acceso.
 Improvvisamente il viso di Toscana divenne tutto rosso e un'espressione stranita si dipinse sul suo volto. Lo aveva riconosciuto. Sardegna si accorse che la cugina aveva un'aria diversa dal solito.
- Ehi, Toscana? Ti intendi bè? Perché quella facc..-
- (C)hugina, dimmi! Sono a posto i mi’ (c)hapelli, un ho nulla fòri posto, vero? -  fece Toscana, prima che Sardegna potesse finire la frase.
- Stai bene, tranquilla, ma perché mi fai questa domanda? -
 - Davvero? Si(c)hura? - chiese la toscana, alquanto agitata.  - Vedi, io... -
-  Ehi, Sara! Long time no see! -
Toscana rabbrividì al suono di quella voce, profonda e in un certo qual modo sensuale. Il ragazzo dai capelli rossi le si avvicinò sorridendo, seguito da Inghilterra. Lei prese per il polso la cugina sarda e la trascinò, sempre un po' nervosa, dai due ragazzi. Quando si trovò di fronte ai due, Toscana perse completamente l'insicurezza, tornando quella di sempre.
- Scozia, Inghilterra! Son felicissima di vedevvi! -  disse abbracciando prima l'uno e poi l'altro con entusiasmo, saltandogli praticamente al collo.
- Ti ho già detto almeno cento volte di chiamarmi per nome! - scherzò Scozia. - How ya doin’? - 
- Oh, alla (g)rande! E voi, (c)home ve la passa(t)he? -
-  Magnificamente! - rispose stavolta Inghilterra. I tre furono felicissimi di rivedersi dopo tanto tempo tutti insieme.
 - So Sara...chi sarebbe la ragazzina? - chiese Scozia, indicando Sardegna, che  intanto non molto distante, camminava avanti e indietro osservando i quadri veneziani e canticchiando, aspettando che venisse presentata da Toscana.
- (C)hugina, vien’ qua! - la chiamò Toscana, la quale non vedeva l’ora di presentarla ai suoi carissimi amici. La ragazza si avvicinò saltellando.
- Lei è la mi’ (c)hugina Sardegna! Sardegna, ti presento Scozia e Inghilterra; Scozia e Inghilterra, vi presento Sardegna! -
Sardegna sorrise e agitò la mano in un saluto.
- Ho...ho sentito molto parlare di te. - disse Inghilterra.
- Oh, anche io molto di lei, signor… ehm...signor…-
Inghilterra rise. - Non c'è bisogno di darmi del lei! Call me Inghilterra. -
L'inglese provò un certo senso di tenerezza per la ragazza. Nessuna delle Nazioni gli aveva mai dato del lei.
- Ah, ehm…d'accordo! - disse Sardegna rivolgendogli un caldo sorriso.
-  Comunque! Ci tenevo a presentavvi  la mi’ (c)hugina Sardegna perché anche lei, come noi, vede le fa(t)he e fa incantesimi! -
I due fratelli britannici sgranarono gli occhi alle parole dell’amica.
- Non siamo gli unici! - esclamò Scozia.
 E così i quattro iniziarono a parlare vivacemente di creature immaginarie.
- Cosa sono le yanas? - chiese Inghilterra.
-  Le fate che abitano nella mia isola! Possono essere streghe, se sono cattive, e fate se sono buone! Aiutano l'uomo a comprendere la conoscenza dell'ignoto. E…- Sardegna si fermò.
-  Che succede? - chiese l'inglese.
- E' adorabile! - Fu quello che rispose la ragazza sarda, guardando in alto.
- Oh, dici Mint Bunny?-  chiese l'inglese.
- “Mint Bunny” ? Seriously? - chiese Scozia sarcastico.
L'animaletto era un coniglio color menta con le ali, che Inghilterra chiamava amorevolmente, appunto, Mint Bunny.
- SI', hai qualcosa in contrario?! - rispose irritato l'inglese, per il tono del fratello.
-  Lo trovo tenerissimo! - continuò Sardegna, prendendo il coniglietto fra le braccia e iniziando a coccolarlo. L'inglese distolse lo sguardo dal fratello maggiore e guardò Sardegna.
- Really? -
- Ma certo! -  fece sorridendo.
Il ragazzo biondo sorrise. Quella ragazza incominciava a piacergli. 
- Hey, England! -
La voce di un ragazzo chiamò il nome dell'inglese. Era la voce di America, un tipo alto e robusto, con i  capelli biondo scuro e gli occhi turchesi. Un ragazzo energico, non c'è che dire. Infatti adora organizzare e partecipare alle feste e si autodefinisce un eroe.
America era seguito dal resto degli Alleati: Francia, Cina e Russia.
- Oh, hello America - gli rivolse un saluto il biondo inglese. Scozia non fece nulla, rimanendo ad osservare  la scena in silenzio.
-  Oh, ciao Ameri(c)ha! - lo salutò Toscana.
 America sorrise e ricambiò il saluto. La ragazza toscana conosceva gran parte delle nazioni, a causa della sua terra. Grazie alla sua storia e alle bellezze  artistiche per cui è famosa in tutto il mondo, durante i secoli ha conosciuto molte nazioni. E' inoltre una ragazza estroversa, allegra e burlona, per niente insicura, ed è anche grazie a questo suo carattere se è riuscita a farsi molti amici.
Sardegna, invece, essendo un'isola, è più solitaria della cugina, ma non è un'asociale. Le piace conoscere gente nuova ed è molto affettuosa e gentile con tutti. Tuttavia, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ed è una ragazza in gamba.
- (C)hugina, ti presento Ameri(c)ha, Russia e Cina! -
 La ragazza sorrise e fecero altrettanto i tre ragazzi. A dispetto del viso infantile e innocente, Russia è la più alta e possente delle nazioni. Il suo viso ed i suoi modi gentili sono in verità una maschera, poiché la sua psiche è stata segnata da una storia imbrattata di sangue. Russia è un ragazzo altissimo e molto robusto, i suoi capelli sono biondo cenere, e i suoi occhi sono viola, molto vicini al blu.  Va spesso a trovare Toscana, poiché entrambi condividono la passione per i Girasoli. Inoltre quest’ultima non è molto intimorita dal ragazzo, a meno che lui non gli proponga di diventare una cosa sola con “la grande madre Russia”.
Invece, Cina è un ragazzo dal viso dolce, un po’ bassino,  dai capelli scuri e lunghi legati in una coda bassa. Con lui Toscana ha avuto diverse discussioni, poiché molta gente del popolo di quest’ultimo ha cominciato a “invadere” le sue città, specialmente Prato. Nonostante tutto però apprezza la sua cucina.  Il gruppo iniziò a chiacchierare e fecero subito amicizia con Sardegna, ma fra una cosa e l’altra, il tempo scorse talmente veloce che la campanella di fine meeting sembrò suonare quasi subito.


.:Angolo delle Autrici:.

DJ_AmuStar: Salve ragazzi! Dopo lunga attesa ecco il secondo capitolo! :D

Biancaluna12: Il precedente capitolo ammettiamo che non è stato un granchè...^^'' però grazie ai vostri consigli abbiamo cercato di migliorarci, infatti grazie ad essi mi sono potuta impegnare a fondo nella scrittura per fare del mio meglio!

DJ_AmuStar: Mentre io ho cercato di aggiungere le cose essenziali, di fare attenzione agli errori e soprattutto di evidenziare caratteristiche che nel primo capitolo non sono state evidenziate...v.v. E' comunque probabile che qualche errore mi sia sfuggito quindi abbiate pazienza..^^''

Biancaluna12: Le descrizioni delle nazioni le abbiamo fatte al presente perchè descrivere al passato una nazione che, sostanzialmente, è ancora esistente è piuttosto strano. o.o''

DJ_AmuStar: Comunque nel prossimo capitolo ci sarà una svolta interessante nella storia...e capitolo dopo capitolo si scopriranno sempre più cose riguardo alle nostre "eroine" ;D. (scusate la ripetizione ^-^'')

Biancaluna12: Inoltre la nostra cara DJ_AmuStar ha trovato una canzone che secondo entrambe è praticamente perfetta sia come Theme song per la storia, sia come canzone per Sardegna e Toscana! >w<

One and the same - Selena Gomez and Demi Lovato (Sardegna canta le parti di Selena e Toscana quelle di Demi)


http://www.youtube.com/watch?v=lHDuBUugu2Q

Qui sopra vi mettiamo il link se la volete sentire e dirci che ne pensate ^-^

DJ_AmuStar: Bhè a questo punto alla prossima!! Commentate e diteci che ne pensate ^^.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar