Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Alera763    09/09/2008    3 recensioni
Tum...tum...tum…tum Batte, continua a battere. Dopo tutto quello che ho subito continua a battere...ma perché? Eppure chiedo solo di morire. Niente di più niente di meno, solo questo. Erano passati cinque anni da quel fatidico giorno, ma sembrava essere passa solo qualche ora.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22222

Rieccomi qua! Con il secondo capitolo. In partenza la fanfiction doveva finire al secondo capitolo, anche se credo che continuerà ancora un po’ visto che ho complicato le cose ma solo un pochino.( Infatti era troppo bello per essere vero nd Kei) Bhe non mi resta che dire: Leggete! & Commentate!

 

L’unica Scelta

 

K: Non mi importa, sai c’è sempre una prima volta.

B: Ma che bravo soldatino fiero e orgoglioso ma anche un po’ stupido. Semik! Dalik! Prendetelo e portatelo nel mio alloggio, devo insegnargli le buone maniere. Hahaha

K: FERMO STUPIDO! Non sai in che guaio ti sei cacciato io…io…

B: Tu…

K: Sono maledetto e se mi vuoi veramente l’unica cosa che guadagnerai sarà la morte.

B: Non credo in queste sciocchezze, quindi taci e farai come dico io mettiti il cuore in pace.

 

Kei non oppose molta resistenza ormai non gli importava né di vivere né di morire, l’importanza era di non soccombere sotto quel novellino. Fu portato in un vecchio edificio abbandonato, mezzo era andato distrutto, ma non si fermarono li. Scesero sotto l’edificio nei sotterranei. A differenza del palazzo erano sistemati bene, ma dopo qualche centinaio di metri Kei fu letteralmente buttato dentro una stanza.

Il tempo passava inesorabile, ma di Boris neanche l’ombra e Kei iniziava a perdere la pazienza. Ad un tratto come se il diretto interessato avesse ascoltato i pensieri di Kei apparve.

 

B: Non hai tentato di scappare? Mi sembra strano.

K: …

B: Mi hai messo il muso? Non vuoi parlare con me? Bene allora ti parlerò io! Devi sapere che sono ricercato dalla polizia, per vari crimini che non ti sto a elencare. Resta il fatto che devo andare all’estero per proteggermi, ma anche per affari, più precisamente a San Pietroburgo.

K: No, lì mai.

B: Davvero? Come mai?

K: Non sono affari che ti riguardano, io non sono qui come consulente di viaggi.

B: Tu farai ciò che vorrò io! Sai ho fatto qualche ricerca su di te Kei Hiwatari.

K: Allora cosa me ne dovrebbe importare?

B: Semplice, ho scoperto che tu eri presente in ben quattro suicidi e i primi due sono avvenuti ben cinque anni fa!

K: Anche se fosse? Cosa ti servirebbe?

B: Semplice mio bel russo. Si, perché tu sei russo più precisamente di San Pietroburgo, perché non vuoi andarci?

K: …

B: Come vuoi Kei resta il fatto che devo rintracciare mio fratello…anzi fratellastro.

K: Cosa centro io?

B: Ma mio caro tu centri eccome perché tu lo conosci anzi lo conoscevi.

K: Mi dispiace non mi ricordo!

 

Kei era sempre più preoccupato dallo strano comportamento di Boris, che intenzioni aveva?

Questo era un bel mistero, ma di una cosa era sicuro aveva un brutto presentimento.

Boris per un buon quarto d’ora non parlò e Kei fece lo stesso tanto era abituato al silenzio. Aiuta a concentrarsi e questo riportò alla memoria un ricordo.

 

Flash-back

 

Un bambino di circa dieci anni camminava silenziosamente, ma a passo svelto per i lunghi corridoi di un vecchio monastero russo. Si fermò solo quando era di fronte alla grande porta della mensa. L’unico rumore che si sentiva era il tintinnio delle posate. Entrò silenzioso e si mise seduto davanti alla sua scodella di brodo nel suo solito posto. Solo dopo che era lì fermo si accorse che qualcosa non andava c’era un posto in più. Chi era il nuovo arrivato?

La sua domanda trovò risposta poco dopo quando entro da una porta secondaria un monaco il capo del monastero: il signor Vorcof. Poco distante da lui lo seguivano due bambini. Il più alto aveva qualche anno in più di lui, mentre l’altro…beh lo conosceva quello era il suo miglior rivale: Igor Alexander Vladimir Lanxantir.

 

?: Ecco il cocco di Vorcof! Ma chi è quel pivello di fianco a lui?

K: Sergey smettila! Lo sai che se ti sentirà saremo tutti frustati…poi il nuovo arrivato è quello nuovo sederà al nostro tavolo.

??: Non credo proprio! Qui siedono i migliori e i pivelli non li vogliamo!

S: Kei ha ragione Yuri qui non sono ammessi i perdenti questa regola la istituita il signor Vorcof in persona!

K: Vuol dire che il nuovo non sarà un perdente perché nel nostro tavolo c’è un posto in più!

 

La discussione fu interrotta dalla voce perforante che usciva dal altoparlante. Vorcof era davanti al microfono e cercava di farlo funzionare, ma senza molto successo. Stava cadendo tutto a pezzi. Lo stato versava molti soldi al “nostro” monastero, ma qui non se ne vedeva neanche l’ombra di un quattrino. Finivano nelle tasche del signor Vorcof o di Hito Hiwatari. Era il nonno di Kei, ma non per questo il giovane Hiwatari aveva favoritismi, al contrario era il più torturato.

Dopo vari tentativi Vorcof riuscì a far funzionare il microfono, così comunico una grande notizia, se così si poteva definire.

 

V: Miei giovani soldati, oggi si è unito a noi un grande genio. Siederà al tavolo dei campioni perché anche lui è uno di loro. Quindi oggi intensificheremo gli allenamenti, per questo nostro nuovo acquisto. Non abbiate pietà perché qui dentro nessuno ne avrà per voi e ora terminate il pranzo.

 

Y: Monaco pazzo non ha detto neanche come si chiama!

S: Ecco che arriva il nuovo principino!

K: Smettetela non avrà favoritismi e voi lo sapete.

???: Esatto Hiwatari non avrà favoritismi, tanto a noi non servono perché siamo i migliori! Lui è mio fratello…

 

Kei non ascoltò le ultime parole perché si stava lanciando sul l’ultimo arrivato, ma qualcuno lo fermo! Era il nuovo arrivato, lo guardava con occhi gelidi. I suoi occhi sembravano prati ghiacciati. Come se il freddo fosse arrivato all’improvviso!

 

????: Non ti sembra di esagerare fratello, questo ragazzo è incazzato con te…ah dimenticavo non provare mai più presentarti al posto mio! Hai capito Igor?

I: Sì fratello.

????: Molto bene! Mi presento io sono Boris Huznestov fratellastro di Igor.

 

Le cose stavano prendendo una brutta piega quel Boris Huznestov era arrivato da poco ed era riuscito a fermare Kei e far tacere quel presuntuoso di Igor in un giorno solo e per di più con il suo arrivo le ore di allenamento erano raddoppiate di male in peggio.

 

Fine flash-back

 

K: Aspetta non è possibile perché vuoi trovare tuo fratello anche se già sai che è morto?

B: Kei?! Kei?!?! E io che ti ho sempre creduto una persona sveglia, ma mi sarò sbagliato! Oh... forse non ti ricordi di me?

K: No, mi ricordo benissimo di te Boris Huznestov, opss scusa è vero tu non volevi mai essere presentato.

B: Cos’è? Del sarcasmo? Kei ho bisogno di quel pugnale. Il pugnale con il quale si è ucciso e poi dopo il tuo amore: Yuri.

K: Il “nostro” visto che mi tradiva con te.

B: Eppure lo amavi lo stesso, ma io no, io amavo un’altra persona.

K: Davvero? Chi era il fortunato?

B: Non sono affari tuoi!

K: Tze…fai come vuoi. Io la non ci andrò!

B: Davvero? E io che avevo trovato la soluzione per finire tutto questo!

K: Tu menti e poi hai detto che non credi nelle maledizioni!

B: E’ vero, ma infatti questa non è una maledizione è una banalissima vendetta d’amore, anche se non è veramente così!

K: Non so se fidarmi di te, ma tanto non ho nulla da perdere!

B: Bene, allora fai in modo che troviamo quella bara e miraccomando prenota i biglietti in prima classe.

 

Stanza dell’autrice:

 

K: Ti sei fumata il tappeto persiano??? Perché stanza a te basta un angolo!

E: -_-‘’ vuoi morire tesoro??? Visto che ci sarai tu che mi rompi e mi fai stupide domande in un angolo non ci sto così mi sono presa la liberta di avere una stanza!

K: Bene allora mi trasferisco qui! ^^

………

B: Emm… l’autrice è sommersa dalla roba di Kei e visto che qua dentro è più stretto di prima ringrazio io…^^

 

Per Kady: Un bacione immenso sorellina ti voglio un mondo di bene spero di averti accontentato pubblicando il prima possibile il capitolo beh spero che mi dirai cosa ne pensi (Che voglio morire veramente nd Kei)-_-’’’’’…Grazie ancora per avermi dedicato il primo capito del labirinto delle paure per il mio compleanno mi ha fatto piacere vedrò di ringraziarti (Basta che non centro io nd Yu)…Yu-chan rassegnati ho già una mezza idea!!!! Buwhaaaaaaaahhhahhhh

 

Per Ketty91: Carissima compare!!!!(O mio dio mettetevi in salvo è impazzita nd Kei-in-panico) si lo so e me ne dispero sono sadica, ma mi diverto troppo a far torturare quel tesorino di Kei. Se proprio Kei è in depressione per colpa di Boris (eee che c’è??? chi sta parlando di me??? Nd Bo)-_-‘’’’’’’’ te lo mando li da te in vacanza^^

Poi grazie, grazie, grazie, grazie (Stopppppp abbiamo capito nd Kei)

….grazie per avermi dedicato il tuo ultimo capitolo per il mio compleanno sono io che devo piangerò non tu!ç__ç

Mi raccomando vai con l’impiccagione!!!!!!(siiiiiiiiiiii nd Kei)

Poi ho una cosa per te che molto presto leggerai hahahah.

Grazie ancora spero che leggerai anche i prossimi capitoli un bacione ti voglio bene!!!

 

Per Chibilory: Ciao!!!!! Singh Sob… Sono commossa hai aggiunto la fiction nei preferiti mi sento realizzata grazie!!!!^^(Oddio gli brillano gli occhi nd Bo) a proposito Boris fai il bravo bimbo rispondigli ancora male e io ti faccio accoppiare con il professore comprendi???(0_0 si faccio il bravo nd bo-con-collasso)

Per quanto a Kei sai già la soluzione buwhaaaahaahhhahaa ^^. (Oddio sta qua mi spaventa! Nd Kei) Ti perdono molto volentieri lo sclero non è così grave hahahah (si solo perché ne fa di peggiori molto peggiori nd Kei) ok, basta voi due rompete troppo filate via!!!! Bene un bacione cara!

 

B: Bene dopo questo lungo elenco di saluti…

E:Sei freddo mettici più amore io vado di nuovo a seppellirmi con  Kei…hahaha

B: -_-“”””Bene mi raccomando se mi volete bene (zzzz nd Tutti)…ok anche se mi odiate commentate!!!!! Un ultimo ringraziamento anche solo per chi legge!!! Vi vogliamo bene comunque ^^ hihi

 A presto!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763