Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    03/08/2014    1 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La nostra razza è differente da quella degli esseri umani, noi non abbiamo una madre come i terrestri mortali...
Solo dal padre Creatore noi riceviamo il filiale amore..."
Tutto questo già conoscevo, non capivo, e tuttavia dalle sue parole ero come ipnotizzato.
"Fu proprio questo il vero peccato per cui Lucifero fu condannato: egli osò amare Gabriel e da lei fu ardentemente contraccambiato."
Quindi non era stato il primo a scoprire tali sentimenti e anche Lucifero aveva ricevuto da ciò soltanto patimenti.
"Lo scorrere del tempo non ha mutato i loro sentimenti e Uriel alla fine ha ceduto alle loro implorazioni: creando una coppia di specchi che permettesse loro di parlare attraverso le infernali dimenzioni. Io non mi sono mai voluto immischiare, ma tu sei stato la goccia che la mia pazienza ha fatto infine traboccare."
Mi dette una pacca sulla spalla e spalancò le ali cominciando a librarsi.
"Mickael è alla bianca torre e il corpo della tua amata in una teca di ghiaccio ha imprigionato. Attento a non dimenticare il tuo cuore, altrimenti a nulla sarà servito sopportare tanto dolore."
Mi salutò e per il cielo via volò
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys