Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    03/08/2014    4 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41

MICHAEL POV

"Allora sei sicuro?"domandò Calum piombando in camera mia.

"Sinceramente, mai stato più indeciso di adesso."ammisi sorridendo.

"Vedrai che andrà tutto bene. Te l'avevo già detto mesi fa e ora te lo ripeto. Ma questa volta ne sono certo."disse abbracciandomi.

"Spero tu abbia ragione..."

"Hey! Io ho sempre ragione!"escalmò facendo finta di essere offeso.

"Vedrai Mick, tutto si sistemerà!"esclamò Ashton unendosi a noi. In quel momento avrei voluto solo un pizzico del suo ottimismo e della sua perenne allegria immotivata. Ashton riusciva sempre a tirarci sù di morale.

"Lo spero davvero, grazie."

Avere i ragazzi sempre dalla mia parte mi dava più sicurezza. Comunque fosse andata, avrei potuto sempre contare su di loro.



LUNA POV

"Come? Esci con Alberto?"chiesi incredula a Sam, tramite il telefono.

"Io non volevo, però non sono riuscita a dirgli di no. E poi andiamo solo a vedere un film...non può succedere niente!"

"Non fare stupidaggini eh?"mi raccomandai.

"Stai traquilla mammina! Appena usciremo dal cinema, mi farò portare immediatamente a casa. Giuro su Nutella che farò la brava!"esclamò seria.

"Tu vuoi dirmi che hai ancora l'orso di peluche che ti avevo regalato all'asilo? Naah, non ci credo."

"Certo! Il mio Nutella non si tocca. Quando c'è il temporale, lo stringo sempre tra le mie braccia mentre dormo. Però non dirlo a nessuno, lo sai solo tu!"

"Promesso!"dissi ridendo.

"Scusa Lu ma ora devo proprio andare. Dovrei tornare a casa abbastanza presto stasera. Se sei ancora sveglia scrivimi, così ci sentiamo!"

"Ok, va bene! Buona serata e ricordati che hai giurato su Nutella!"

"Non potrei mai dimenticarlo."disse prima di riattaccare.


ROB POV

"Allora, come sta la nonna?"chiesi a mia mamma mentre eravamo in salotto. I nostri genitori erano appena tornati da Roma. Si erano recati là per stare più vicino alla nonna dopo il suo leggero malore.

"Molto meglio! I dottori hanno detto che potrà riprendere una vita normale, anche se non dovrà fare sforzi."rispose sedendosi sulla poltrona.

Mentre stavo parlando con lei, con la coda dell'occhio vidi mia sorella dirigersi verso la porta.

"Esci?"le chiese mia mamma.

"Si! Vado al cinema con Alberto. Torno a casa presto, promesso!"disse sorridendo.

"Ok, a dopo tesoro!"

Mi alzai dal divano prima che Sam uscisse. I miei genitori erano all'oscuro di quello che era accaduto precedentemente.

"Sam se succede qualcosa chiamami..."mi raccomandai.

"Tranquillo, non preoccuparti!"disse dandomi un bacio sulla guancia, per poi uscire.

Non so perchè, ma ultimamente non riuscivo mai ad essere totalmente calmo quando Sam era fuori casa.


SAM POV

"Che film hai scelto per stasera?"chiesi una volta scesi dalla macchia.

"Pensavo una bella commedia, così ci facciamo due risate."rispose Alberto sorridendo.

"Sì, direi che ne ho proprio bisogno!"

"Tu e Michael vi siete chiariti?"chiese mentre eravamo in fila per i biglietti.

"No e non penso che succederà!"risposi tristemente.

"Beh, se lui non prova a fare niente per riaverti, significa che non ti merita."

Sorrisi imbarazzata alla sua affermazione.

"Grazie per cercare di tirarmi sù di morale, ma forse doveva andare così."

"Può darsi. L'unica cosa sicura è che è stato davvero un cretino a lasciarti andare."


Eravamo in sala. Il film serebbe finito a momenti. Sentii toccarmi leggermente una mano. Mi voltai e trovai Alberto intento a guardarmi. Avvicinò il suo viso al mio.

"Comunque quello che ho detto prima, lo penso veramente. Tu hai bisogno di qualcuno che ti stia sempre accanto, che non ti dia per scontata."sussurrò al mio orecchio.

Reastai letteralmente senza parole. Il film finii e le luci si accesero. Vidi Alberto sorridere compiaciuto. Probabilemente le mie guance erano rosse come dei pomodori.

Quando uscimmo dal cinema, pioveva a dirotto.

"Forse dovremmo aspettare un po' prima di metterci per strada..." I temporali mi mettevano sempre paura.

"Ma no! Tanto casa tua non è molto distante."disse per poi prendermi la mano. Corremmo verso la macchina e salimmo immediatamente per metterci al riparo.

"Sei stupenda anche con i capelli bagnati."disse guardandomi per poi baciarmi. Subito restai immobile, poi lo allontanai da me.

"Scusa, ma non posso..."iniziai.

"Perchè?"

"Sono ancora innamorata di Michael."

"Eh allora? Mica dobbiamo sposarci!"esclamò ridendo.

"Se permetti, io non la penso così. Non sono il tipo da storielle da una sera. Se tu avevi capito diversamente, mi dispiace. E adesso per favore portami a casa."risposi secca.

"Sei tu che avevi detto che volevi divertirti un po'...comunque come vuoi."disse per poi mettere in moto la macchina, per poi sfrecciare fuori dal parcheggio.

"Non ti sembra di andare troppo forte?"chiesi preoccupata.

"Se non ti va bene come guido, la prossima volta fatti accompagnare dal tuo amato Michael."rispose irritato, per poi accelerare.

"Smettila! Per favore, rallenta!"implorai spaventata.

Sentii la macchina sbandare sulla strada bagnata. Poi un rumore assordante e, in fine, il buio.


ROB POV

"Ah domani devo portare la macchina dal meccanico. Uno di voi due può darmi un passaggio agli allenamenti?"chiesi ai miei genitori.

"Ti porto io quando esco dal lavoro. Scusate, devo andare a rispondere al telefono."disse mia mamma alzandosi dal divano, sentendo il suo cellulare suonare.

Dopo alcuni istanti tornò in salotto. Il suo viso era pallidissimo e solcato dalle lacrime.

"Tesoro, cos'è successo?"le chiese mio papà avvicinandosi a lei.

"Mi hanno appena chiamato dall'ospedale. Sam ha fatto un incidente."spiegò tra i singhiozzi.





SPAZIO AUTRICE

Holaaa!


Visto che la storia sta per terminare, non potevo lasciarvi senza un "colpo di scena". Ve l'aspettavate?

Beh, non ho molto da dire se non che Alberto è veramente un idiota. Chiamarlo così è abbastanza riduttivo, ma non vorrei diventare volgare u.u

Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e...

alla prossima :)

xx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake