Serie TV > Elementary
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    03/08/2014    1 recensioni
"Tu credi all'amore a prima vista ?" quella era la domanda più strana che le era stata posta negli ultimi 20'anni da un suo paziente ed ora che cosa poteva rispondere ?
Il primo incontro di certo piuttosto anormale.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joan Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu ci credi all'amore a prima vista ?"
quella domanda l'aveva spiazzata, era il loro primo incontro e già non sapeva come comportarsi.
Lui, il suo nuovo paziente la stava fissando con i suoi occhi color del cielo e si stava avvicinando, si stava avvicinando a lei accidenti !
Lo spazio che li divideva era diminuito, stava entrando nel panico ma non  riusciva a staccarsi da quegli occhi ipnotici, nei quali oramai si stava perdendo.
Non sapeva cosa dire.
"So che stai pensando, il mondo è cinico ed devo esserlo anche io se penso che una donna come te creda ad un'avance del genere, solo che..... non è un'avance. Quindi, ti prego credimi quando dico che io non ho mai amato nessuno come sto amando te adesso....in questo momento"
Ora era li, stava quasi per baciarla quando con un piccolo gesto lui aveva fatto ripartire il video che aveva lasciato in pausa poco prima.....
Le stesse cose che aveva appena detto lui......era rimasta così scioccata che non si era resa conto di aver fatto cadere la borsa a terra e solo il rumore del suo contenuo che si era oramai disseminato nella stanza l'aveva svegliata da quel sogno.
"Ero perfetto, sono Sherlock Holmes"
Disse lui, allungando una mano aspettando che lei rispondesse al saluto.
Si prospetta qualcosa fuori dall'ordinario......di questo Joan Watson ne era certa.

Angolo dell'autrice: Il dialogo è uguale a quello trasmesso nella nostra lingua quindi non l'ho inventato, volevo dare importanza al loro primo incontro e quindi non ho fatto alcuna modifica.Poi, se devo dire la mia la frase era molto bella di suo quindi non andava sprecata.....peccato che Sherlock stava solo facendo il pappagallo XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: Ariki