Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kay_L e m o n    09/09/2008    0 recensioni
Un movimento furtivo,un pensiero oscuro... La vita di Kai,giovane studente universitario,andrà ad intrecciarsi con quella della satanica e sadica Akuro.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa FabnFic,é ispireata a Bleach.Quindi alcuni particolari sono uguali.I personaggi sono cambiati tutti,e la SoulSociety non esiste nemmeno.Tutto questo si svolge sulla terra,in mezzo fra Inferno e paradiso Non vi aspettate niente di sconvolgente ed entusiasmente. Grazie a tutti.

Capitolo 1:Nell'ombra.

Ti hanno mai detto,di stare attenta?Si.Una di quelle frasi,che nel corso della tua vita,sentirai almeno diversi milioni di volte?! Beh,allora,puoi ritenerti forutunata...perché quelle frasi,a volte nascondono una verità.

Si porto' le mani alla testa,cercando di compressare i pensieri,in una minuscola scatoletta. Inutilmente.
Sbuffo',scagliando un pugnale nell'albero,che difronte a lei si contorceva,fino a sparire,sbriciolarsi. Sayari si compiaque.
Mostrando il suo malefico ghigno,a mille denti.

S:Oh,signorina...cosa la turba,in questa notte,cosi' macabraa ee buiaa? canzono',lui,con voce demoniaca.

Da sotto l'oscurità,un rantolo affilato e tagliente,rispose alla provocazione.

Sayari,si porto' le mani alla testa. S:Mi perdoniii,nobile Akuro,dea della morte.Mi perdoniii.

La figura,avvolta dall'oscurità,si alzo',prendendo la forma di una giovane ragazza. Alta,magra,dai lunghi capelli neri rossastri raccolti in una coda alta.
Si mosse, lasciando,che la frangia,che le copriva per metà l'occhio sinistro si spostasse,lasciando intravedere un occhio rosso,scrutare il buio. Sayari,si alzo' veloce,cercando si scappare.
A:dove,vaii?! piccolo..bastardo..traditore!.
urlo',muovendosi a velocità assurda,fino a raggiungere,Sayari.
S:signorina...traditore,io?!
Akuro,si passo' la lingua sulle labbra.
A:si..traditore...Piccolo e gracile essere metà morto.Tu,vuoi la mia morte,vero?
fece roteare gli occhi. Sayari degluti'.
S:no,signorina..mai,questo mai.
La ragazza sbuffo'.
A:menti!Lo,so,fai da spia,a quell'orda di psicopatici,mangia anime dannate! Ma.. la sai una cosa?!Loro,si inganneranno,con le loro stesse mani.
Alzo',il braccio,destro,facendo un movimento veloce,fendendo l'aria,apri' la gola di Sayuri in due.Poi,aggiunse.
A:..anche le goccie di pioggia..non sono immortali...
Poi,con eleganza,spari' nelle tenebre.
-altro posto,stesso momento-
Passi frenetici,risuonavano lungo l'ampio corridoio. Era una cosa insolita,di norma,questo era un luogo di pace,tranquillità e armonia.
Oggi,invece,la calma era stata persa,quasi del tutto.
Nell'armeria,i maestri,costruivano apposite lame,forgiate col sangue del male. Occhi attenti,scrutavano il lavoro. Un'ragazzino,dai capelli bruni,lavorava una lama bianca,con intarsi azzurri. sull'elsa,aveva inciso,con cura,un occhi dalla pupilla ampia,avvolto da un sole. il simbolo del bene.
Una voce sommessa,interruppe il lavoro.
Iori!! il ragazzino bruno si volto'.
I:si,signore?
Iori,devi finire la spada il piu' in fretta possibile.é urgente.
I:ma,signor Kiroa.../br>
K:Iori!La questione non é una semplice battaglia!é bensi' piu' grande.

I:signore...mi dica,in cosa consiste il problema.
Il signor Kiroa fece cenno a Iori,maestro armaiolo,di seguirlo fuori dall'armeria.
I:signore..me lo dice ora?
fece il ragazzo con aria preoccupata.
K:Questa,é una questione segreta.Lo dico a te,perché cosi',farai un'arma perfetta.Unica nel suo genere.E,poi,io mi fido di te,ragazzo./br> Iori,si senti' importante.Avrebbe fatto una spada perfetta,indistruttibile.
K:Iori...cio' che sto per dirti,proviene dal posto che noi,non nominiamo mai.

I:Il posto,dove vengono siggillate le anime dannate.L'Inferno.vero,signore?

K:esatto.Iori,La dea della morte é scappata dall'Inferno. Cio',é accaduto,circa 100 anni fa,quando abbiamo siggillato il dio del male,in una sfera rossa,che fu distrutta.Lei,a quel tempo,era un semplice demone,con abilità sconosciute.Mostrava ostilità,verso di noi,coloro che l'avevano creata,nei laboratori segreti,che nessuno ricorda. Avevamo il controllo su quasi la gran parte dei nostri esperimenti. Andavano tutti distrutti,perché inutili.Ma lei,lei era perfetta. Aveva una forza assurda.poteri perfetti.Una spada invincibile. Volevamo convertirla al bene. tutto inutile. Cosi',abbiamo siggillato Akuro all'inferno.sperando che li' l'avrebbero uccisa. Invece,una nostra spia,un non-morto,ha rivelato,che lei é viva,e si aggira sulla terra,il mondo degli umani,da un secolo,senza poter compiere stragi.
Iori,incedulo ascoltava tutto.
K:ora,pero',dopo aver resistito 100 anni,all'aria della terra,ha ripreso il pieno controllo dei suoi poteri. Dobbiamo fermarla.

I:ma..signore..la razza di Akuro..quale sarebbe?

K: lei,é un demone-vampiro.Qualcosa di innominabile.É l'essenza stessa del male.

I:signore,io faro' la migliore Katana che sia mai stata creata.E colui che la impugnerà,saprà farne buon uso.

K:Colui che é stato disegnato per ucciderla,é un essere umano,con poteri non-umani. Lui,parla coi morti,li vede,e sente il loro stato d'animo. Ora,vai.Ci fidiamo di te,Iori.

I:sissignore.
vedendo il ragazzo tornare al lavoro,Kiroa,chiuse gli occhi,e il suo sguardo ando' lontano..molto lontano.. Ando' ad incrociare quello di Kai Higura. Un bel ragazzo di 18 anni. Alto,atletico. dai corti capelli(alla Ichigo kurosaki,un pokino + lunghi.) neri e gli occhi verdi. Kiroa gli riapri',sorridendo.Poi,penso',avviandosi verso il suo studio..
K: Dovrai fare i conti,con qualcosa che non hai mai visto,Kai...
Fine primo Capitolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kay_L e m o n