Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    03/08/2014    2 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedì, 13 Agosto, 1997.

 

Caro Diario,

 

oggi ero ancora più incuriosito da Gray.

Quel bambino nasconde qualcosa di grande.

Ho deciso di spiarlo, per prima cosa è uscito dalla sua stanza ed è sceso nel salone. Mentre scendeva le scale perdeva i vestiti ed è stata Levy a dirglielo.

Lui si è rivestito subito. Poi ha litigato con Natsu e si sono presi a botte.

Verso il pomeriggio, mentre lo pedinavo, si è girato verso di me e mi ha lanciato un incantesimo congelandomi i piedi e mi ha chiesto cosa volessi.

Io mi sono liberato i piedi e gli ho chiesto la sua storia, di sfogarsi.

Insisteva sul non voler parlarmi e allora mi sono deciso ad andarmene, ma appena mi sono girato mi sono sentito trattenere per la maglia.

Con un “hai vinto” sussurrato ha iniziato a raccontarmi tutta la sua storia.

Lui era senza genitori, crebbe con un bambino di nome Lyon e una donna di nome Ur.

Si allenavano tra la neve e il gelo, lei per far sopportare il freddo li faceva spogliare e da questo deriva la sua abitudine di stare nudo.

Poi mi ha raccontato che una volta, il demone Deilora fu fermato da Ur che con una magia trasformò se stessa in ghiaccio e lo imprigionò in un ghiaccio eterno.

Da allora, o almeno uno o due anni dopo, lui prese parte alla Fairy Tail e Lyon non si sa dove sia finito ma iniziò ad odiare Gray per aver fatto sacrificare Ur.

Dopo avermi raccontato la morte di Ur il ragazzino ha iniziato a piangere. Non sapevo come comportarmi così gli ho messo una mano sulla testa cercando di farlo calmare e per fortuna ce l'ho fatta.

 

Domani cercherò qualcun'altro.

Buonanotte.

Luxus.


 





 

-------------------------------------------


Ed eccoci con un nuovo capitolo u.u
Sto notanto che le recensioni negli ultimi tempi sono calate ç.ç
Spero di non star facendo qualche schifoso errore se è così ditemelo >.<

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya