Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martylaliscia    03/08/2014    0 recensioni
Save me, non è una semplice storia d'amore, dove la bella ragazza si innamora del principe azzurro e vissero per sempre felici e contenti. NO! Questa storia parla di una ragazza, Delia, e di un ragazzo Harry. Purtroppo non è facile vivere la propria vita da morta. Oramai sono 16 anni che Delia è costretta ad essere un vampiro. Andava tutto bene, fino a quando i grandi volturi, i capi supremi dei vampiri, dissero a Delia che per rimanere in vita doveva scappare da quel luogo che oramai era diventato casa sua. Doveva accettarlo. Non aveva scelta. La sua vita nel nuovo posto andava a gonfie vele, ma tutto cambiò quando.... Beh continuate a leggere se vi ha incuriosito.
Recensite se devo continuare. Abreve vi dirò il link per il trailer della storia. Baci martyxx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" style="border-style:solid; border-width:0px; height:15px; margin:20px 130px; width:15px" />
https://m.youtube.com/watch?v=u7EArbgyDrs&rdm=173rz23kw&client=mv-google è il link Ciao, io sono Delia. Di regola ci si presenta dicendo l'età e dicendo quanto sia fantastica la vita che si vive. Mi dispiace, ma per quanto riguarda la mia vita non c'è molto da dire, anzi di regola non dovrei chiamarla vita perchè io sono morta 16 anni fa. Si, io sono un vampiro. La mia famiglia era tra le più belle che c'era, era perfetta. Eravamo io, mia madre, mio padre e mia sorella piccola, Chiara. Ma con il passare degli anni abbiamo perso la felicità. Infatti avevamo dei debiti con dei signori del nord. Questi per riscatto, dato che i soldi non arrivavano, decisero di prendere me, recando grande dolore a tutti i miei familiari. Non erano persone normali come lo eravamo noi. Una notte mi portarono in una specie di cimitero e con un morso mi trasformarono in un vampiro, esattamente come loro. Dovete sapere che il vampiro è un essere che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale (generalmente sotto forma di sangue) di altre creature. Immaginate cosa possa significare essere questi essere mostruosi che uccidono le persone per nutrirsi. Sì, uccidiamo. Non riusciamo mai a fermarci in tempo. nessuno può capire come si sta male per questa storia. Noi non siamo spietati ma è la nostra natura. Io sono stata trasformata all'età di 16 anni e per la trasformazione non posso più invecchiare. Per sicurezza, essendo ancora nell'età fragile per un vampiro anche se sono passati 16 anni, non posso uscire dalla nostra abitazione. Nonostante mi abbiano trasformata, e devo confessare che li ho odiati per tanto tempo, ora non posso stare lontana da loro, sono la mia nuova famiglia. Sì, loro sono la mia famiglia. Non vedo più i miei familiari originari da 16 anni ormai, sicuramente avranno pensato che mi abbiano ucciso e non avrebbero tutti i torti, ma per motivi di sicurezza mi è impossibile cercarli per almeno un altro anno. Mia sorella sarà diventata una ragazza bellissima, ora avrà l'età che avevo io alla mia trasformazione. Insomma la mia vita trascorre tranquilla, per quanto possa esserlo, tra mille persone che come me aspettano lo scadere dell'anno per poter stare di nuovo a contatto con le persone. Questo tempo ci serve per regolare i nostri stimoli vicino al sangue umano. Qualcosa però sta per cambiare ne sono sicura. Ma non so ancora cosa sia, lo scoprirò solo " vivendo ".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martylaliscia