Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valerya_    03/08/2014    0 recensioni
Cos’è il Paradiso?
Alcuni pensano che il Paradiso sia solo una leggenda. Altri ritengono che sia un giardino utopico in cui le persone buone vivono per sempre e provano soddisfazione nel lavoro che svolgono.
Non ho l'assoluta certezza che nell'aldilà ci possa essere qualcosa o qualcuno più forte di noi comuni esseri umani in grado di proteggerci da ogni male, ma sono sicura che in terra esiste il paradiso e questo paradiso sei TU...la mia unica ancora di salvezza...
Fanfiction ispirata al film "I passi dell'amore"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

You Are My Anchor

- Prefazione

 
 
 

Cos’è il Paradiso?


Alcuni pensano che il Paradiso sia solo una leggenda. Altri ritengono che sia un giardino utopico in cui le persone buone vivono per sempre e provano soddisfazione nel lavoro che svolgono.

Vi siete mai chiesti cosa c'è nell'aldilà? 
Credete che ci possa essere qualcuno o qualcosa più grande e più forte di noi, una forza in grado di proteggerci da ogni cosa?
Ho sempre creduto nel paradiso. L'ho sempre immaginato come un luogo sacro, un giardino popolato da animali selvatici e da anime felici e in pace con se stesse. Sono stata sempre credente poichè mio padre è un uomo di chiesa e mi ha trasmesso le sue credenze . Sicuramente vi starete chiedendo il perchè vi sto ponendo queste domande...
Bhe...2 anni fa ho scoperto di avere la leucemia, purtroppo non mi resta molto da vivere perchè la malattia è giunta ad uno stato avanzato.
Non ho paura della morte , anzi grazie alla mia fede sento la forza necessaria per combattere a tutti i costi questo male.
Mia madre è morta quando avevo 4 anni. Non ho un immagine precisa del suo volto perchè quando è morta ero troppo piccola, ma mio padre mi ha sempre detto che somiglio molto a lei e sono felice per questo. Mio padre mi è stato sempre accanto, quando abbiamo scoperto la malattia lui mi è stato vicino più di quanto credessi. Rinunciava al lavoro pur di star con me e non lasciarmi mai sola. Talvolta si richiudeva in camera a pregare nella speranza di una mia guarigione, lo sentivo spesso piangere.
Mi sentivo in colpa, non volevo far star male gli altri per me.
A scuola vengo ritenuta la classica secchione solo perchè tengo al mio rendimento scolastico, vengo criticata e derisa per il mio modo di vestire.
Non esco molto, non ho amici e l'unico mio amico in questo momento è Dio.
Sicuramente starete pensando che sono pazza, ma se foste stati al mio posto cosa avreste fatto?
Non serve a nulla piangere in queste circostanze...di certo la malattia non scompare dal nulla. L'unica cosa da fare è affidarsi a qualcuno e vivere gli ultimi giorni in serenità.

Ho deciso di non trascrivere su una lista le cose che desidero fare prima di morire. Preferisco vivere cio che mi resta senza programmare nulla, se qualcosa deve accadere, accadrà e basta. 
Lascio la mia vita in mano al destino. 
Questa è la mia vita, la vita di Mandy Edwards.
 
to be continued...
NEXT CHAPTER
« Ragazzi ascoltatemi! » il brusio dei miei compagni cessò
« Ho un annuncio da fare »

 
Spazio autrice:
Ciao a tutte, questa è la mia seconda fanfiction. La prima l'ho cancellata perchè era troppo banale, questa non avrà niente a che vedere con l'altra.
Questa fanfiction è ispirata al film "I passi dell'amore". Per chi non l'ha visto consiglio di vederlo, è bellissimo.
Ovviamente i capitoli saranno molto più lunghi. Miraccomando recensite e ditemi cosa ne pensate.
Aggiornerò il prima possibile... Nell'attesa vi lascio un 'anteprima del capitolo successivo giusto per tenervi sulle spine.
Spero in commenti positivi, a presto! Ecco a voi una gif del film!
 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valerya_